Giaele+De+Don%C3%A0+e+la+foto+con+la+madre+in+carrozzina%3A+l%26%238217%3Bintervento+di+Taylor+Mega
ilovetrading
/2022/12/10/giaele-de-dona-e-la-foto-con-la-madre-in-carrozzina-lintervento-di-taylor-mega/amp/
Spettacolo

Giaele De Donà e la foto con la madre in carrozzina: l’intervento di Taylor Mega

Sul profilo Instagram dell’attuale gieffina è stato pubblicato un tenero scatto con la ragazza insieme a sua madre in carrozzina. Ecco il commento di Taylor Mega.

Giaele De Donà è una ragazza impegnata nel campo della moda. Nella sua vita, infatti, svolge i ruoli di modella, stilista e fashion blogger. In questa stagione ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, lo storico reality show condotto da Alfonso Signorini da quattro edizioni a questa parte.

Giaele De Donà e Taylor Mega-Ilovetrading.it

Ma che commento è stato scritto da Taylor Mega sotto un tenero scatto pubblicato sulla pagina Instagram della vippona? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Il toccante scatto di Giaele De Donà

Giaele De Donà è nata il 13 ottobre del 1998 a Conegliano Veneto. La ragazza è sposata con l’imprenditore americano Bradford Beck. Hanno fatto discutere nella casa del Gf Vip alcune sue affermazioni circa l’amore libero e la relazione aperta fra lei e suo marito. Nel 2021 ha partecipato al docu-reality Ti spedisco in convento su Discovery+.

Giaele a Milano svolge la professione di stilista ed è anche produttrice degli abiti che indossa. Ma quale intervento ha effettuato Taylor Mega sotto una toccante foto postata sul profilo Instagram ufficiale dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 7? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda emersa nelle ultime ore.

Il commento

I gestori del profilo Instagram di Giaele De Donà, attualmente impegnata come concorrente all’interno della casa più spiata d’Italia, hanno postato una foto della ragazza insieme a sua mamma Tatiana sulla carrozzina. Lo scatto è stato fatto poco prima che Giaele entrasse nella casa. La si vede in braccio alla sua cara mamma Tatiana. Sotto la foto è emerso un commento scritto da Taylor Mega. L’influencer ha elogiato la sua amica e se l’è presa contro chi spara sentenze quotidiane contro di lei: “Se solo la gente sapesse di tutto quello che fai per la tua famiglia, smetterebbe di dire ca**ate”.

Lo scatto di Giaele insieme a sua mamma Tatiana-Ilovetrading.it-Fonte: (Instagram Giaele De Donà)

Mamma Tatiana soffre di una malattia invalidante molto grave da quando aveva appena 23 anni. Qualche giorno fa al Grande Fratello Vip Giaele si era espressa con questi termini sulla mamma e sulla sua malattia: “A un certo punto non è più riuscita ad alzarsi. Lei era in sedia rotelle, io e mio fratello cercavamo di alzarla e farle fare dei passi. Volevamo darle la forza. Io negli ultimi anni la vedo sempre peggio. È anche per questo che mi è stato difficile venire qui. Non so quanto tempo ancora avrò con lei, questo mi turba”.

Andrea Giove

Articoli Recenti

Bonus auto fino a 11.000 euro: da settembre ecco chi potrà chiederlo

Un nuovo vento soffia nel mondo della mobilità e non si tratta solo di un…

43 minuti Fa

Detrazione per bonus casa: se muore il proprietario passano agli eredi? Si, ma non tutte, la guida per non commettere errori

Cosa succede quando un evento inatteso interrompe un percorso già avviato? È possibile che un…

3 ore Fa

I debiti si possono cancellare anche da subito senza attendere il saldo e stralcio e senza rischiare di perdere la casa: il metodo

Un debito che sembra non finire mai, un peso che schiaccia ogni giorno, un muro…

5 ore Fa

Quali BTP a breve scadenza convengono oggi? I migliori con rendimento vicino al 2%

Come cambia il panorama dei BTP a breve termine? In un momento in cui le…

6 ore Fa

Motivi nascosti che fanno crescere l’ISEE e azioni concrete per abbassarlo senza errori

Quando l’ISEE sembra troppo alto non è sempre solo una questione di redditi elevati. Ci…

15 ore Fa

Come vivere meglio con la pensione trasferendosi all’estero: storie ed esempi reali che fanno riflettere

Immaginare una vita completamente nuova non è un sogno irraggiungibile. Per molti, il trasferimento all’estero…

18 ore Fa