Anna Tatangelo è cambiata molto nel corso del tempo e forse non tutti ricordano com’era la cantante di Sora quando ha esordito nel mondo della musica diversi anni fa. Scopriamo la sua radicale trasformazione.
L’artista che per tanti anni è stata legata al cantautore Gigi D’Alessio e dal quale ha avuto un figlio, era giovanissima quando ha debuttato a Sanremo.
Anna Tatangelo ha subito una radicale trasformazione: ecco com’era agli esordi della sua carriera.
La cantante di Sora si è fatta conoscere approdando per la prima volta al Festival di Sanremo giovani quando aveva appena quattordici anni. Nel 2002 ha vinto la celebre kermesse canora partecipando nella categoria giovani. Da quel momento è diventata una delle voci italiane più famose della musica di genere pop, e della musica leggera nostrana.
Per altro il suo nome è divenuto ancora più popolare quando è balzato agli onori della cronaca per via della sua storia d’amore con Gigi d’Alessio. La relazione tra i due cantanti per tanto tempo ha destato scalpore perché lei è molto più giovane e lui era stato già sposato con Carmela Barbato, la madre di Luca D’Alessio, noto come LDA, che ora si prepara ad affrontare il Festival di Sanremo.
Quando i due sono usciti allo scoperto, il loro amore si è dimostrato vero e duraturo, tant’è che sono stati assieme per oltre dieci anni. Anna è diventata mamma e col tempo è cambiata tanto, secondo alcuni per il suo maturare e per il naturale passare degli anni. Secondo altri per via del bisturi e della chirurgia plastica ed estetica. Scopriamo com’era prima di diventare la star che conosciamo oggi.
Molti hanno ipotizzato che l’ex del cantautore napoletano Gigi d’Alessio avesse fatto ricordo alla chirurgia estetica e lei ha ammesso di essersi sottoposta a un’operazione di mastoplastica additiva. Ha modificato il volume del seno per regalarsi una taglia e mezzo in più. Ha un fisico atletico e asciutto perché è molto attenta a tenersi in forma.
Secondo parecchi rumors, diffusi negli anni scorsi, è intervenuto anche su labbra zigomi e altro ma questo Anna Tatangelo non lo ha mai confermato.
Quel che è certo è che la Tatangelo è sempre stata una bellissima donna, sin da ragazza e oggi è una mamma corteggiatissima e radiosa. Naturale o meno di sicuro la sua femminilità non è in discussione.
Un caso che ha acceso un dibattito nei condomini italiani: è possibile sostituire il proprio…
Chi può andare in pensione con il metodo retributivo? Una domanda che continua a generare…
Quando si parla di agevolazioni fiscali legate alla disabilità, le aspettative possono trasformarsi in delusione…
Chi affronta ogni giorno il compito di accudire un familiare fragile sa quanto sia difficile…
È possibile che un semplice documento cambi il destino di un immobile? Cosa accade quando…
C’è chi parla di titoli di Stato come di strumenti statici, eppure dietro quelle cifre…