Milly Carlucci è saldamente alla guida al suo programma di punta: Ballando con le stelle che si sta avviando alla conclusione. Ma chi è Anna e qual è il suo ruolo nella trasmissione?
Il talent show di Milly Carlucci è ormai alle sue ultime battute, dalla sua avvincente semifinale sono emersi i nomi dei vip che si contenderanno a breve il gradino più alto del podio. Nel frattempo a risultare primi in classifica sono stati Alex Di Giorgio e Moreno Porcu.
Ma che cosa fa la sorella della conduttrice nel programma? Ecco tutti i particolari.
Milly Carlucci è uno dei personaggi più conosciuti e amati del piccolo schermo nostrano. La sua straordinaria carriera è iniziata a fine anni ’70 con L’altra domenica dove era al fianco di Renzo Arbore. Negli anni ’80 è passata alla Fininvest dove è stata la primadonna di Risatissima e ha partecipato a Bellezze al bagno. In seguito, tornata in Rai, è stata al timone, insieme al compianto Fabrizio Frizzi, di Scommettiamo che…?
Ha avuto modo di cimentarsi anche con la musica, nel 1989 infatti ha inciso una versione disco music di Quando calienta el sol. Ma chi è, esattamente, sua sorella e quale ruolo svolge nel fortunato programma gunto alla diciassettesima edizione? Ecco tutti i dettagli.
Anna Carlucci è una delle due sorelle di Milly Carlucci, è un’autrice e regista televisiva dalla brillante carriera e a Ballando con le stelle si occupa di strategie social. E’ stata lei a confermare quanto affermato da Dagospia, cioè che la conduttrice del longevo programma del sabato sera di Rai 1 vorrebbe riavere tra le sue fila Enrico Montesano.
A Today la sorellina della presentatrice ha parlato un po’ del suo lavoro, spiegando che nel 2015 c’era solo una pagina Facebook e così la padrona di casa de Il cantante mascherato le ha chiesto di occuparsi dell’aspetto social del suo talent show, dando spinta ai suoi profili. In questo modo sono riusciti anche a rinnovare la platea dei telespetttori che prima era praticamente solo over 60 e ora è trasversale.
Anna si è espressa anche sulla vicenda dell’attore di Vivere che è stato espulso dal programma dove era molto apprezzato dal pubblico per aver indossato una maglietta della Decima Mas, corpo militare che aveva collaborato con i Nazisti. La sorella di Milly ha affermato che a tutti viene data la possibilità di parlare, ma che l’azienda prende decisioni a cui loro devono obbedire.
Quando l’ISEE sembra troppo alto non è sempre solo una questione di redditi elevati. Ci…
Immaginare una vita completamente nuova non è un sogno irraggiungibile. Per molti, il trasferimento all’estero…
Un’auto non è sempre solo un mezzo di trasporto. In certe situazioni diventa un ponte…
Cosa accade quando i mercati finanziari iniziano a muoversi come onde imprevedibili? Non è solo…
Quanto vale davvero ogni anno di lavoro? Non è solo una questione di cifre sul…
Non sempre il primo assegno pensionistico corrisponde a ciò che ci si aspettava. Il momento…