Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Tananai svela la sua paura: “Chiedevo a mia madre di non cantare”

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Tananai oggi ha un successo enorme, grazie all’esperienza del Festival di Sanremo vissuta lo scorso anno, ma la sua storia nasconde anche un capitolo buio.

Ecco che cosa ha rivelato il cantante sul suo passato, in una recente intervista inedita rilasciata a un noto settimanale italiano.

tananai-confessione-inaspettata-ilovetrading
tananai-ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Tananai ha rivelato una delle sue paure più grandi: scopriamo che cosa ha detto il cantante che l’anno scorso si è esibito sul palco del Teatro Ariston.

Tananai, la confessione inaspettata

Il giovane cantante Tananai, il cui vero nome è Alberto Cotta Ramosino, si è fatto conoscere per la prima volta al grande pubblico del piccolo schermo italiano debuttando al Festival Sanremo, nel corso dell’ultima edizione della storica kermesse canora, e da lì la sua popolarità è cresciuta sempre di più.

Al famigerato concorsi di voci della canzone italiana condotto da Amadeus, purtroppo, ha raggiunto l’ultimo posto l’anno scorso però l’artista milanese poi ha pubblicato il suo album di debutto e ha così ha avuto un successo enorme.

Inoltre. alcuni mesi fa ha fatto qualcosa di davvero sorprendente, che ha attirato molto l’attenzione della stampa, dei fan e non solo. A quanto pare è stato fermo ben otto ore di fila per realizzare il video del suo ultimo brano inedito. Il giovane artista nei giorni scorsi è stato raggiunto dalla redazione TV, Sorrisi e Canzoni, e ha rilasciato una dichiarazione inedita. Scopriamo che cosa ha detto il cantante.

Il retroscena sul suo passato

Il suo ultimo album contiene 25 brani tra cui l’ultimo singolo si che si intitola Abissale. La redazione ha chiesto da dove fosse nato il brano e lui si è lasciato andare a una confessione intima e personale che riguardo ilsuo passato.

A quanto pare quando era bambino odiava le ninne nanne e impediva a sua madre di cantarle perché si svegliava di cattivo umore e malinconico. A quel punto il giornalista di TV, Sorrisi e Canzoni gli ha chiesto se avesse superato questa cosa e Tananai ha risposto: “Crescendo e ho chiesto a mamma di cantarmele da sveglio quelle canzoni, e da lì ho capito che lasciarmi andare mi faceva paura.”

Tananai-ilovetrading
(Fonte: screenshot-video-)

Poi il cantante di Sanremo ha aggiunto che non è un caso che questo brano così oggi sia dedicato alla sua ragazza. Lui infatti è fidanzato con una donna anche se nel videoclip di una delle sue più importanti canzoni l’abbiamo visto scambiarsi un bacio sulle labbra con una persona dello stesso sesso.

Impostazioni privacy