Ex+finalista+di+Amici+7%2C+finito+in+ospedale+per+un+infezione+al+cervello
ilovetrading
/2022/12/14/ex-finalista-di-amici-7-finito-in-ospedale-per-un-infezione-al-cervello/amp/
Spettacolo

Ex finalista di Amici 7, finito in ospedale per un infezione al cervello

Un ex concorrente dello storico talent show di Canale 5 sta vivendo un momento molto difficile della sua vita. Ecco di chi si tratta e che cosa ha subito.

Amici è uno dei talent show maggiormente seguiti della televisione italiana. In ogni edizione vari allievi si sfidano nelle rispettive discipline artistiche per imporsi all’attenzione di tutti. Nel corso degli anni, molti cantanti e ballerini si sono fatti valere anche al di fuori della scuola di Mediaset.

Amici-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Ma quale ex finalista di Amici sta vivendo un momento drammatico della sua vita? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda molto delicata.

Il difficile momento di un ex concorrente di Amici

La prima edizione di Amici è andata in onda nel 2001. Fin dalle origini, la trasmissione è stata condotta dalla regina di Mediaset Maria De Filippi. A settembre di quest’anno è scattata la ventiduesima edizione dello storico talent show. Lo scorso anno a trionfare fu il cantante Luigi Strangis.

Ma chi è che sta passando un momento molto delicato della sua vita? Ecco tutte le novità su un ex finalista di Amici 7.

Il grave problema

Sicuramente vi ricorderete di Pasqualino Maione, il concorrente di Amici 7 che si classificò al terzo posto finale nell’edizione 2007-2008, quella vinta da Marco Carta. L’ex cantante del noto talent show di Mediaset, però, negli ultimi mesi sta passando un periodo davvero difficile. Infatti, dopo essere risultato positivo al Covid, è stato costretto a subire un ricovero in ospedale per una grave infezione al cervello. Diverse settimane fa aveva scritto questo su Instagram: “Amici eccomi qua, scusate l’assenza, ma la situazione è risultata molto più seria di quanto io potessi pensare… purtroppo dopo il Covid le mie condizioni si sono aggravate e sono dovuto restare in ospedale per curarmi da una brutta infezione che aveva colpito il midollo spinale e il cervello. (Le meningi)”.

Il difficile momento di Pasqualino Maione-Ilovetrading.it-(Fonte: Instagram Pasqualino Maione)

L’ex volto di Amici aveva continuato: “Per fortuna con una lunga terapia l’infezione sta andando via e piano piano sto migliorando. Dopo 2 mesi di ricovero domani finalmente ritorno a casa anche se sono debole e visibilmente dimagrito. La convalescenza sarà ancora lunga, ma ritornerò presto più forte di prima. Un abbraccio a tutti voi e grazie per i numerosi messaggi di guarigione e affetto. Vi voglio bene”. Nelle ultime ore è tornato nuovamente a informare tutti sulle sue condizioni. Purtroppo, il 38enne cantante ex Amici è ancora ricoverato in ospedale e si sta di nuovo curando per riprendersi dall’infezione. Questo il suo messaggio ai fan: “Volevo ringraziarvi dei messaggi che mi state mandando. Sto un po’ meglio. Devo ancora curarmi, la terapia è ancora lunga. Grazie a tutti dell’affetto”.

Andrea Giove

Articoli Recenti

Sui mercati azionari pende una spada di Damocle: le banche di affari avvertono di rischi che potrebbero essere imminenti

Cosa accade quando i mercati finanziari iniziano a muoversi come onde imprevedibili? Non è solo…

1 ora Fa

Pochi sanno quanto aumenta la pensione per ogni anno di contributi versati. La guida completa con esempi pratici e casi reali

Quanto vale davvero ogni anno di lavoro? Non è solo una questione di cifre sul…

3 ore Fa

Quando il primo assegno pensionistico non è quello atteso: tutti i passaggi per ottenere il ricalcolo e non perdere diritti

Non sempre il primo assegno pensionistico corrisponde a ciò che ci si aspettava. Il momento…

5 ore Fa

Guadagnare 5.150 o 9.150 o rischiare il capitale per guadagnare di più? Come investire nei prossimi anni

Può un titolo di Stato trasformarsi in una leva potente per far crescere il capitale?…

7 ore Fa

Cedolare secca: il trucco che pochi conoscono ma dovrebbero farlo per pagare meno sugli affitti brevi

Un appartamento che diventa la cornice di una vacanza speciale, un piccolo investimento che può…

8 ore Fa

Bonus prima casa: 2 anni di tempo per decidere, chiarimenti dall’ AdE

Quanto tempo serve davvero per chiudere una compravendita senza l’ansia di scadenze imminenti? È una…

17 ore Fa