Avanti+un+altro%2C+svelato+il+cast%3A+Bonolis+punta+su+due+gemelle+famose
ilovetrading
/2022/12/15/avanti-un-altro-svelato-il-cast-bonolis-punta-su-due-gemelle-famose/amp/
Spettacolo

Avanti un altro, svelato il cast: Bonolis punta su due gemelle famose

Nella nota trasmissione del preserale di Canale 5 ci saranno due nuovi ingressi. Sono gemelle e molto note nel mondo dello spettacolo. Di chi si tratta?

Avanti un altro è uno storico game show della nostra televisione, in onda dal lontano 2011 su Canale 5. La trasmissione è stata sempre condotta, fin dalle origini, da Paolo Bonolis. Solo per alcuni mesi – fra il 2014 e il 2015 – alla conduzione c’è stato Gerry Scotti, altro volto noto di Mediaset e della televisione italiana.

Paolo Bonolis ad Avanti un altro-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Ma quali famose sorelle gemelle entreranno a far parte del cast di Avanti un altro subito dopo le feste natalizie? Ecco l’importante novità inerente lo storico game show di Mediaset.

La novità ad Avanti un altro

Ad Avanti un altro ogni sera diversi concorrenti devono rispondere – uno alla volta – a domande di argomenti vari. In caso di duplice errore c’è l’eliminazione e la mano viene passata a un altro concorrente. Ogni sera chi arriva in fondo prova a conquistare il ricco montepremi attraverso un gioco finale, nel quale si deve rispondere in modo sbagliato a 21 domande consecutive.

Ma chi entrerà a far parte del cast fisso del programma condotto da Paolo Bonolis? Ecco le importanti indiscrezioni sui nuovi ingressi e una conferma ufficiale relativa a due gemelle famose.

I nuovi ingressi

Come ogni anno, Avanti un altro tornerà a gennaio, subito dopo le feste di Natale. Le puntate in totale saranno ben 92 e si andrà avanti fino al 10 aprile. Nelle ultime ore sono emerse importanti novità sul cast di personaggi che affiancheranno Paolo Bonolis e Luca Laurenti in studio. E a prendere parte allo storico game show di Canale 5 saranno anche due gemelle famosissime. Ci riferiamo al duo delle Donatella – all’anagrafe Giulia e Silvia Provvedi. Le ex vincitrici dell’Isola dei Famosi nel 2015 saranno presenze fisse il prossimo anno da Bonolis. Il loro ruolo dovrebbe essere quello di interrogare i concorrenti su domande inerenti il tema musicale.

Le Donatella entreranno a far parte del cast di Avanti un altro da gennaio-Ilovetrading.it-(Fonte: Instagram Vip dietro lo spettacolo)

L’annuncio è stato dato dalle stesse gemelle su Instagram, attraverso questo semplice e lapidario comunicato: “Liete di potervi annunciare che da Gennaio anche noi faremo parte della meravigliosa famiglia di Avanti un altro. Vi aspettiamo su Canale 5″. Le indiscrezioni sulla prossima edizione del programma parlano anche di un altro importante ingresso. Infatti, dovrebbe esserci anche Giovanni Muciaccia, il quale dovrebbe porre domande inerenti il settore dell’arte. Potrebbe, infine, esserci un ritorno molto apprezzato dai fan del programma. Ci riferiamo alla possibilità di rivedere Miss Claudia. Non resta che aspettare meno di un mese per tornare a vedere Avanti un Altro tutti i giorni su Canale 5 nella fascia oraria del tardo pomeriggio.

Andrea Giove

Articoli Recenti

Pensione a 64 anni nel 2026: chi rientra davvero e perché molti restano esclusi

Andare in pensione a 64 anni nel 2026 non è un’ipotesi teorica, ma una possibilità…

2 giorni Fa

Bonus di 500 euro per le partita IVA: i requisiti per chiederlo all’INPS

Il bonus da 500 euro mensili entra in una nuova fase e allarga il proprio…

3 giorni Fa

Differenza tra CIE e SPID: come sostituirli e utilizzarli

La carta d’identità non serve più solo nel portafoglio. Sempre più cittadini la usano per…

4 giorni Fa

Interessi più leggeri dal 2026: cosa cambia davvero su pensioni, TFS e contributi INPS pagati in ritardo

Dal 1° gennaio 2026 il costo dei ritardi previdenziali si riduce. Scende all’1,6% il tasso…

5 giorni Fa

Bonus luce, gas e acqua: cambia la soglia ISEE per ottenere l’agevolazione

La soglia ISEE per accedere ai bonus sociali su luce, gas, acqua e rifiuti cambia,…

7 giorni Fa

Bonus Mobili e seconda casa: il dettaglio che cambia tutto e fa raddoppiare il vantaggio fiscale

Il Bonus Mobili 2026 torna al centro dell’interesse di molti contribuenti che stanno ristrutturando non…

1 settimana Fa