Carlo+Conti%2C+ha+messo+gli+occhi+su+Orietta+Berti%3A+tradito+Signorini
ilovetrading
/2022/12/16/carlo-conti-ha-messo-gli-occhi-su-orietta-berti-tradito-signorini/amp/
Spettacolo

Carlo Conti, ha messo gli occhi su Orietta Berti: tradito Signorini

Lo storico presentatore della Rai avrebbe puntata la cantante e attuale opinionista del Grande Fratello Vip per il prossimo anno. Ecco tutti i dettagli.

Carlo Conti è uno dei volti maggiormente noti della televisione italiana. Nel corso dei suoi oltre 35 anni di carriera ha condotto un numero notevole di trasmissioni di successo sulla Rai.

Carlo Conti e Orietta Berti-Ilovetrading.it

Ma quale indiscrezione è emersa sul presentatore e su Orietta Berti? Per quale trasmissione quest’ultima potrebbe tradire Alfonso Signorini il prossimo anno? Ecco lo scoop venuto a galla nelle ultime ore.

Il tradimento di Orietta a Signorini per colpa di Carlo Conti

Carlo Conti è nato a Firenze il 13 marzo del 1961. Nel corso della sua carriera ha condotto diversi format di successo. Dal 2015 al 2017 è stato il presentatore e il direttore artistico del Festival di Sanremo. Dal 2012 su Rai 1 conduce il programma Tale e Quale Show, il quale riscuote un grande seguito di pubblico in ogni puntata.

Ma quale novitĂ  ci sarebbe sul conto di Carlo Conti e Orietta Berti? Ecco che cosa potrebbe avvenire a partire dalla prossima stagione, se questa indiscrezione dovesse essere confermata dai diretti interessati.

La novitĂ 

In questa stagione Orietta Berti ha abbandonato la sua presenza fissa nel programma di Fabio Fazio Che tempo che fa per approdare a Mediaset, come opinionista del Grande Fratello Vip. Nella trasmissione, la cantante di Fin che la barca va affianca Alfonso Signorini in studio insieme all’altra opinionista Sonia Bruganelli. Ma nella prossima stagione l’artista emiliana potrebbe tornare nuovamente in Rai. Questo è quello che si può leggere sulla rivista Oggi per mano di Alberto Dandolo: “Orietta Berti, complice un lauto contratto, sta spopolando in qualità di opinionista nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La iconica artista emiliana, però, avrà un ruolo come guest star in un episodio della prossima stagione della fiction di successo targata Rai 1 Che Dio ti aiuti”. Ma per quale motivo si parla di tradimento di Orietta a Signorini?

Il possibile ritorno in Rai di Orietta Berti: ecco lo scoop-Ilovetrading.it-Fonte: (Google)

L’indiscrezione prosegue con questi termini: “Questo però è solo il primo step per rientrare dalla porta principale nei programmi del Servizio pubblico. Il prossimo anno, oltre a riprendere il suo posto al tavolo di Che tempo che fa di Fabio Fazio, infatti si mormora che Orietta avrà un ruolo di primo piano in uno show della rete ammiraglia”. Voci di corridoio parlano di un possibile ruolo della storica artista italiana come giudice del programma di Carlo Conti Tale e Quale Show. Sarà vero? Sicuramente ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Andrea Giove

Articoli Recenti

Motivi nascosti che fanno crescere l’ISEE e azioni concrete per abbassarlo senza errori

Quando l’ISEE sembra troppo alto non è sempre solo una questione di redditi elevati. Ci…

3 ore Fa

Come vivere meglio con la pensione trasferendosi all’estero: storie ed esempi reali che fanno riflettere

Immaginare una vita completamente nuova non è un sogno irraggiungibile. Per molti, il trasferimento all’estero…

6 ore Fa

Agevolazioni auto Legge 104: come ottenere IVA al 4%, detrazioni e bollo zero senza errori

Un’auto non è sempre solo un mezzo di trasporto. In certe situazioni diventa un ponte…

8 ore Fa

Sui mercati azionari pende una spada di Damocle: le banche di affari avvertono di rischi che potrebbero essere imminenti

Cosa accade quando i mercati finanziari iniziano a muoversi come onde imprevedibili? Non è solo…

11 ore Fa

Pochi sanno quanto aumenta la pensione per ogni anno di contributi versati. La guida completa con esempi pratici e casi reali

Quanto vale davvero ogni anno di lavoro? Non è solo una questione di cifre sul…

13 ore Fa

Quando il primo assegno pensionistico non è quello atteso: tutti i passaggi per ottenere il ricalcolo e non perdere diritti

Non sempre il primo assegno pensionistico corrisponde a ciò che ci si aspettava. Il momento…

15 ore Fa