Emma Marrone si è lasciata andare e, incitata dalle domande dei followers, curiosi di scoprire la verità sulla vita privata e intima della loro beniamina, l’amata cantante italiana ha rivelato qualcosa di inaspettato.
Scopriamo che cosa ha deciso di confessare la nota cantante di origine pugliese, ex talento di Amici di Maria De Filippi.
Emma Marrone ha rivelato qualcosa di molto personale e nelle scorse ore le sue parole hanno lasciato a bocca a aperta tutti i suoi fan che da sempre la amano e seguono le sue vicende personali e professionali.
Emma Marrone si è fatta conoscere per la prima volta dal grande pubblico quando ha partecipato, ad Amici di Maria De Filippi nel lontano 2010. All’epoca il talent show condotto da Maria De Filippi era un format già molto apprezzato dai telespettatori che seguono i programmi del palinsesto Mediaset, e non solo.
Lei era giovane e molto talentuosa ma in parte ancora inesperta e acerba, con una forza e un’energia che ha saputo mostrare, attraverso la trasmissione della scuola di Canale 5.
La famosa cantante pugliese ha aperto il box domande e tramite le sue Instagram Stories ha accontentato il pubblico rispondendo ai quesiti più gettonati. Così è venuto fuori un retroscena inaspettato.
“Ultima volta che l’hai fatto l’amore?” le hanno chiesto i suoi fan. “Dicembre scorso”, ha risposto Emma senza peli sulla lingua e poi ha anche aggiunto: “Quasi un anno fa. Lo so.. Male.. anzi malissimo.. Devo iniziare a darla come se non fosse mia” ha scherzato svelando di aver avuto un bollente flirt lo scorso dicembre.
Le uniche storie importanti di Emma che ha reso note sono state con Stefano De Martino Marco Bocci e Fabio Borriello. Per il resto non si sa nulla della sua vita privata e anche l’identità di questo partner misterioso che che risale a un anno fa è sconosciuta, per adesso.
Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…
Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…
All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…
Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…
Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…
È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…