Noemi Bocchi e Francesco Totti sono appena andati a vivere insieme e a quanto pare attraverso un video inedito circolato sui principali canali social, i fan hanno potuto sbirciare per la prima volta dentro il loro nuovo attico.
Scopriamo com’è fatta l’abitazione dell’ex capitano della Roma e della sua nuova partner.
Sono apparse le prime immagini inedite della nuova casa di Noemi Bocchi e Francesco Totti: ecco com’è il loro nido d’amore.
Noemi Bocchi e Francesco Totti sono ormai pronti a dichiarare al mondo il loro amore. I due sono apparsi assieme prima sui social e poi anche nella vita offline, quella di tutti i giorni come una qualsiasi coppia ‘normale’ che ora condivide la gioia di stare insieme.
Dopo essere stati paparazzati assieme ai figli a ristorante, mentre erano a cena in un locale della capitale. I due si sono mostrati mano nella mano sul red carpet di Dubai e ora hanno appena fatto il primo grande passo.
L’ex capitano della Roma e la sua donna con la quale ha dimenticato per sempre Ilary Blasi infatti hanno deciso di andare a vivere assieme alcune settimane fa e ora sono saltate fuori le immagini del loro romantico nido d’amore. Il campione del mondo e la giocatrice di padel vivono a Roma: scopriamo com’è fatta la loro casa.
La casa di Totti e Noemi sorge a Roma Nord. La nuova compagna dell’ex capitano della
Nonostante il profilo della Bocchi sia privato, le immagini sono state catturate dai più attenti esperti di gossip e sono finite sull’account ufficiale di Pipol Gossip. A quanto pare si tratta di un appartamento che ha una grande sala con una splendida vetrata.
La cosa che più ha affascinato il pubblico è la grande sala da pranzo con un grosso tavolo in legno, pronto per accogliere ospiti amici e parenti della nuova coppia.
I due piccioncini hanno arredato tutta la casa in occasione delle festività natalizie con decori raffinati e luci dorate, ampi centrotavola che giocano con effetti di trasparenze e vetro.
A completare l’atmosfera di feste nel soggiorno, c’è una grande albero di Natale bianco e oro pieno di addobbi impreziosito da grandi lanterne in ferro battuto.
Cosa accadrebbe se ci fosse davvero un modo per lasciare il lavoro cinque anni prima…
Un nuovo vento soffia nel mondo della mobilità e non si tratta solo di un…
Cosa succede quando un evento inatteso interrompe un percorso già avviato? È possibile che un…
Un debito che sembra non finire mai, un peso che schiaccia ogni giorno, un muro…
Come cambia il panorama dei BTP a breve termine? In un momento in cui le…
Quando l’ISEE sembra troppo alto non è sempre solo una questione di redditi elevati. Ci…