Torna+il+cashback+e+vale+il+35%25%3A+perfetto+per+Natale%2C+ora+puoi+fare+regali
ilovetrading
/2022/12/17/torna-il-cashback-e-vale-il-35-perfetto-per-natale-ora-puoi-fare-regali/amp/
Economia

Torna il cashback e vale il 35%: perfetto per Natale, ora puoi fare regali

Nel momento migliore dell’anno torna il cashback e vale il 35%. È praticamente perfetto per Natale e ora puoi fare regali

Probabilmente quello del 2022 risulterà essere il Natale più costoso degli ultimi decenni. Questo per via della pesante inflazione che si è abbattuta sul Paese, oltre agli aumenti dei prezzi di carburante, energia, materie prime, ecc.

Finalmente torna il cashback con un valore del 35% Ilovetrading

Questo periodo dell’anno è famoso per i regali di Natale che vengono fatti a parenti, amici e partner. In molti decidono di spendere parte del proprio denaro per acquistare prodotti, servizi e beni da donare a chi si vuole. Ma con gli aumenti degli ultimi mesi acquistare è diventato sempre più costo. Proprio per questo arriva una buona notizia: torna il cashback e vale il 35%. Si tratta di un qualcosa di perfetto per Natale e or puoi fare più regali.

Torna il cashback e vale il 35%

Non si è mai pagato così tanto per fare i regali di Natale; tuttavia, si tratta di un periodo dell’anno in cui risulta essere difficile non pensare ad un dono e un regalo per familiari, amici e per il proprio partner. Ci sono numerosi prodotti, o la maggior parte, che hanno subito pesanti rincari del loro prezzo solo negli ultimi mesi. Ma forse potrebbe esserci una soluzione particolarmente utile per quei consumatori che non vogliono rinunciare ai doni, nonostante l’aumento indecifrabile dei prezzi.

È infatti possibile risparmiare diversi euro grazie ad un’opzione che da poco è disponibile per moltissimi cittadini. Torna il cashback e vale il 35%. Il cashback è un servizio che prevede la restituzione di una parte dell’importo speso per l’acquisto di un particolare prodotto o servizio. Si tratta di un incentivo o he viene utilizzato dai commercianti per la promozione di nuovi servizi e prodotti. Tra le piattaforme che utilizzano maggiormente questa opzione vi è Woolsocks. È un’applicazione che comprende circa 35mila punti vendita partner e dà la possibilità di avere un cashback del 35%.

Finalmente torna il cashback con un valore del 35% Ilovetrading

Woolsocks offre un’ampia possibilità di scelta. Come dicevamo sono presenti circa 35mila negozi partner che offrono moltissimi prodotti e servizi con premi cashback, senza alcuna commissione. Sarà quindi necessario installare l’applicazione, registrarsi e iniziare ad acquistare. È possibile ottenere un cashback che vale il 35% della spesa complessiva.

Come fare

Come dicevamo, il cashback offerto da Woolsock vale il 35% della spesa fatta per l’acquisto dei prodotti. Inoltre, su alcuni brand specifici viene anche affidata una ricompensa aggiuntiva del 4%. Si tratta, dunque, di un’ottima possibilità per risparmiare in un periodo particolare dell’anno dove fare acquisiti risulta essere eccessivamente costoso e dispendioso in termini economici.

Oltre al cashback, Woolsock è una piattaforma che offre anche altre interessanti utilità. Si tratta, infatti, di un’applicazione molto utile in termini di gestione del denaro e di monitoraggio del proprio conto corrente. Inoltre, dà la possibilità di cancellare gli abbonamenti dimenticati e di fare delle interessanti donazioni. Inoltre si tratta di un’applicazione totalmente gratuita la quale è possibile scaricarla direttamente dal proprio strie del cellulare in pochi e semplicissimi passaggi.

Gianluca Merla

Articoli Recenti

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

7 ore Fa

Due strategie a confronto: perché la BCE resta prudente mentre la Fed pensa a ridurre i tassi

Un’Europa che frena e un’America che scalpita: nel 2025 la politica monetaria diventa un terreno…

16 ore Fa

Ho cambiato il colore degli infissi: il condominio insorge, ma il Tribunale è con me

Un caso che ha acceso un dibattito nei condomini italiani: è possibile sostituire il proprio…

19 ore Fa

Chi può davvero andare in pensione con il metodo retributivo? Le regole che pochi conoscono e perchè è importante il 31 dicembre 2011

Chi può andare in pensione con il metodo retributivo? Una domanda che continua a generare…

22 ore Fa

IVA ridotta al 4% per acquisto auto: i casi in cui non si può ottenere con la Legge 104

Quando si parla di agevolazioni fiscali legate alla disabilità, le aspettative possono trasformarsi in delusione…

1 giorno Fa

Permessi legge 104 e doppia assistenza: la strategia per avere più giorni quando i familiari disabili sono due

Chi affronta ogni giorno il compito di accudire un familiare fragile sa quanto sia difficile…

1 giorno Fa