Pinguini Tattici Nucleari hanno rilasciato un’intervista inedita alla redazione di un noto settimanale italiano e hanno lasciato tutti a bocca aperta: i fan non crederanno ai loro occhi e alle loro orecchie.
Ecco che cosa ha dichiarato di recente il frontman della band che ha spopolato alla 70ª edizione del Festival di Sanremo.
I Pinguini Tattici Nucleari nella loro ultima intervista hanno parlato della possibilità di sciogliere il gruppo, ma come mai? Scopriamo che cosa hanno confessato gli apprezzatissimi giovani cantanti italiani.
La band de I Pinguini Tattici Nucleari si è formata nel 2010 in provincia di Bergamo e poi ha avuto un successo sempre più forte, fino alla partecipazione due anni fa al Festival di Sanremo. Nel febbraio 2020 infatti hanno preso parte alla 70ª edizione della celebre kermesse canora e con il brano Ringo Starr il gruppo si è classificato al terzo posto.
Il 7 febbraio poi è uscita la ristampa del disco Fuori dall’hype dal titolo Fuori dall’hype – Ringo Starr, e solo dieci giorni dopo l’album ha ottenuto il riconoscimento di disco d’oro, e successivamente disco di platino. Insomma da quel momento il nome della band è circolato ovunque e un mese fa, l’11 novembre, hanno annunciato il loro primo tour negli stadi, che sarà composto da ben dieci date in sette diversi stadi italiani e si esibiranno tra il 7 luglio e il 13 agosto 2023.
Ma nonostante ciò, nella loro ultima intervista hanno parlato della possibilità di sciogliere il gruppo, ma come mai? Scopriamo che cosa hanno confessato gli apprezzatissimi giovani cantanti italiani.
Alla redazione del noto settimanale che si occupa di tv musica e spettacolo italiano, ovvero il magazine Tv, Sorrisi e canzoni di recente la band ha ammesso che nelle scorse settimane è circolata una notizia inaspettata su di loro e sul futuro artistico del gruppo musicale. A quanto pare si è vociferato che stessero per sciogliere la band.
Questa però come hanno ammesso i giovani artisti italiani è solo una fake news. Hanno smentito e hanno dichiarato: “Abbiamo fatto una promessa al pubblico”.
Dunque resteranno insieme, uniti e forti più che mai, pur non montandosi mai la testa, come hanno spiegato.
I Pinguini Tattici Nucleari continueranno ad allietare il pubblico che li ama e li supporta da sempre e per la gioia di tutti i loro affezionati ascoltatorie fan tutte le date del tour del prossimo anno sono confermate.
Con la Manovra 2026, il riscatto della laurea si trasforma in un’illusione costosa, ciò che…
Dicembre 2025 porta una novità attesa da molte famiglie: l’INPS anticipa i pagamenti di Assegno…
Il canone Rai torna al centro dell’attenzione con l’avvicinarsi del 2026 e non tutti sanno…
I controlli sul Superbonus 110% entrano nella fase decisiva e non riguardano più solo carte…
Una bozza di decreto potrebbe cambiare radicalmente il sistema dei controlli sulle caldaie domestiche in…
Il 2026 conferma una serie di bonus fondamentali dedicate alla popolazione anziana, con misure che…