Il principe Harry è protagonista, assieme a sua moglie, di un documentario uscito per Netflix l’8 dicembre, che a quanto pare ha già sollevato un enorme polverone mediatico a causa delle rivelazioni sulla Royale Family. Scopriamo che cosa è emerso.
Il secondogenito di Re Carlo e della defunta Lady Diana ha parlato di sua madre: ecco cosa è venuto alla luce.
Il principe Harry e sua moglie Meghan sostengono di essere stati vittime di razzismo, e non solo. In particolare riguardo a Diana Spencer, la sua amata mamma precocemente scomparsa, lui ha deciso di tirare fuori tutta la verità rimasta per tanto tempo taciuta.
Harry da un po’ di tempo ha lasciato l’Inghilterra e Buckingham Palace, per vivere negli Stati Uniti con la moglie e i loro due figli. Un luogo lontano dalla famiglia reale, con la quale la coppia ha avuto non pochi problemi, che li ha costretti a trasferirsi rinunciando anche a una serie di privilegi nobiliari. La loro senza dubbio è stata una decisione
Una scelta molto discussa e che ha colpito tutti i sudditi d’Inghilterra e non solo. Uno scenario mai visto prima nella storia della famiglia reale inglese. Dopo aver perso i privilegi, lui e Meghan hanno deciso di svelare tutti i segreti che finora erano rimasti nascosti e anche la sofferenza subite in passato. Insomma, tutte rivelazioni ‘scomode’ che nessun altro avrebbe mai il coraggio di dire pubblicamente. Tra queste una riguarda la compianta Lady Diana. Scopriamo di che cosa si tratta.
Il principe Harry è protagonista, assieme a sua moglie, di un documentario uscito per Netflix l’8 dicembre. Tra le rivelazioni del nuovo documentario a quanto pare ce n’è una su Diana Spencer.
Il secondogenito di Lady D e di Re Carlo ha detto: “Le persone si dividono tra chi prende decisioni con la testa e chi invece con il cuore. Mia madre le ha sempre prese con il cuore”.
Lui e Meghan tengono molto a Diana e al suo ricordo. Tant’è vero che nella camera dei loro figli c’è una sua foto e dalla docu-serie si vede che Meghan dice: “Questa è tua nonna Diana”, mostrando ad Archie il volto di sua nonna materna.
Diana è stata amata da tutto il popolo inglese e non solo, per questo il suo ricordo è vivido anche a distanza di tanti anni dalla sua tragica scomparsa.
La Banca centrale europea sceglie ancora la linea della cautela. A febbraio 2026 i tassi…
La figura del caregiver familiare ha trovato per la prima volta un inquadramento normativo con…
Una cartella notificata di recente può sembrare esclusa, ma la Rottamazione-quinquies segue una logica diversa…
Nel 2026 basta un errore nel metodo di pagamento per perdere una detrazione Irpef. Le…
Retribuzioni, contributi e benefit cambiano volto dal primo gennaio 2026. Con una circolare attesa da…
Le dichiarazioni dei redditi cambiano assetto e anticipano il fisco del futuro. Le bozze dei…