U%26%23038%3BD%3A+Riccardo+fa+una+pazzia+inaspettata+per+Gloria
ilovetrading
/2022/12/19/ud-riccardo-fa-una-pazzia-inaspettata-per-gloria/amp/
Spettacolo

U&D: Riccardo fa una pazzia inaspettata per Gloria

A U&D un colpo di testa per Riccardo Guarnieri, artefice di un’ inaspettata follia per Gloria.

Archiviata la storia con Ida, a U&D Riccardo volta pagina. Nonostante mantenga un rapporto con l’ex Roberta Di Padua, oggi nel suo cuore c’è Gloria Nicoletti. Ma anche in questo frangente, sono sorte complicazioni di natura amorosa, ormai più d’una volta. Infatti, sovente, il cavaliere ha manifestato interesse, escludendo però il sentimento e lasciandosi la possibilità di interagire con altre pretendenti. Non solo ma addirittura è scoppiato un forte litigio in studio nelle ultime puntate, coinvolgendo ulteriormente Armando Incarnato e l’ex di Giuseppe D’Aguanno poiché emerso che il cavaliere tarantino sarebbe rimasto in contatto con quest’ultima proprio per parlare dell’ex dama di Brescia.

Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti-Ilovetrading.it

Un’indiscrezione che alla corteggiatrice non è piaciuta per niente, affermando così di sentirsi come ‘l’ultima ruota del carro‘, elencando le aspettative che finora si è prefigurata, come l’ipotetica convivenza. Guarnieri ha cercato di rassicurarla: “io sto benissimo con te” ma “non c’è sentimento“. Nei suoi riguardi si è aizzata una violenta sommossa ma nessuno ancora sapeva della splendida sorpresa riservatole.

U&D, un regalo per Gloria

Non solo con l’hair-stylist ma anche in questo caso si potrebbe ravvisare il consueto meccanismo del ‘tira e molla‘. Attrazione e adulazione ma in un secondo momento pronto per un passo indietro. La dama Nicoletti avrebbe già manifestato la sua impazienza nonché il dispiacere per essersi illusa, cercando il vero amore. Le altre compagne d’avventura gli si sono schierate contro, nel corso di quest’ultimo periodo, citando ad esempio Desdemona, Silvia e infine Paola, esclamando: “sei un pagliaccio“.

Riccardo continua a difendersi, replicando quanto nessuno abbia compreso le sue parole fino a quell’istante ma intanto sta operando al fine di organizzare una piacevole pazzia per la sua signora.

Riccardo fa una follia

Secondo quanto sostenuto dal sito Anticipazioni Tv, sono in corso le registrazioni delle puntate che vedremo, con ogni probabilità, a partire dal 2023, dopo il periodo delle festività natalizie. In una di esse si racconta come l’aitante cavaliere voglia riconquistare la fiducia di Gloria. Perciò si è presentato, senza preavviso, sotto casa della dama, accompagnato dal nipote, sovente mostrato nelle Instagram stories, magari per spronarlo a instaurare un rapporto di amicizia con la figlia della corteggiatrice, anche se più grande.

(Fonte: Uomini e Donne/Witty Tv)

Principalmente il motivo di questa improvvisata è racchiusa nel fatto di riprendere la frequentazione, lasciandosi alle spalle i malumori. Nonostante il tentativo quindi di ripristinare un legame, la protagonista di U&D non ha voluto sentire ragioni, cacciandolo. Una reazione che lo ha lasciato di sasso, arrabbiato per il mancato confronto. Si rammenti che già precedentemente le ha fatto notare quanto tale comportamento, ovvero negarsi senza guardarsi negli occhi, gli dia molto fastidio.

 

Camilla Marcarini

Articoli Recenti

L’Agenzia delle Entrate pubblica le bozze dei dichiarativi 2026, novità per: Modello 730/2026, Redditi PF, SP, SC ed ENC, IRAP e 770/2026

Le dichiarazioni dei redditi cambiano assetto e anticipano il fisco del futuro. Le bozze dei…

3 giorni Fa

Pensione a 64 anni nel 2026: chi rientra davvero e perché molti restano esclusi

Andare in pensione a 64 anni nel 2026 non è un’ipotesi teorica, ma una possibilità…

5 giorni Fa

Bonus di 500 euro per le partita IVA: i requisiti per chiederlo all’INPS

Il bonus da 500 euro mensili entra in una nuova fase e allarga il proprio…

6 giorni Fa

Differenza tra CIE e SPID: come sostituirli e utilizzarli

La carta d’identità non serve più solo nel portafoglio. Sempre più cittadini la usano per…

7 giorni Fa

Interessi più leggeri dal 2026: cosa cambia davvero su pensioni, TFS e contributi INPS pagati in ritardo

Dal 1° gennaio 2026 il costo dei ritardi previdenziali si riduce. Scende all’1,6% il tasso…

1 settimana Fa

Bonus luce, gas e acqua: cambia la soglia ISEE per ottenere l’agevolazione

La soglia ISEE per accedere ai bonus sociali su luce, gas, acqua e rifiuti cambia,…

1 settimana Fa