Bolletta%3A+la+tagli+del+55%25+con+questo+elettrodomestico+fantastico+in+offerta+%26%238220%3Bcoda+al+negozio%26%238221%3B
ilovetrading
/2022/12/20/bolletta-la-tagli-del-55-con-questo-elettrodomestico-fantastico-in-offerta-coda-al-negozio/amp/
Consumi

Bolletta: la tagli del 55% con questo elettrodomestico fantastico in offerta “coda al negozio”

Gli italiani hanno la necessità di ridurre i costi energetici.

In effetti le famiglie italiane oggi spendono veramente troppo per quanto concerne le bollette di luce e gas. Infatti le bollette di dicembre sono ormai arrivate agli italiani e la stangata è stata durissima. Sui social non si parla d’altro perché sia le famiglie che anche i negozi e le aziende ormai hanno preso l’abitudine di pubblicare le loro terribili bollette e di dire chiaro e forte che così non ce la fanno ad andare avanti.

Risparmio in bolletta con nuovo elettrodomestico / I Love Trading

Sia le famiglie che le aziende con queste bollette così forti rischiano di non riuscire a pagare e di non riuscire a far quadrare il bilancio. Per le aziende il rischio concreto è quello del fallimento ma per le famiglie il rischio concreto è quello di finire in fortissima difficoltà e di aumentare il rischio della povertà assoluta.

Un elettrodomestico che può far risparmiare tanto

Ma per risparmiare in casa è molto importante scegliere gli elettrodomestici giusti. Infatti gli elettrodomestici ad elevato risparmio energetico possono far risparmiare veramente tanti soldi. In questo articolo vi vogliamo parlare di un elettrodomestico veramente straordinario che si può comprare su Amazon e che permette un risparmio energetico favoloso del 55%.

Risparmiare il 55% in bolletta chiaramente significa avere un aiuto realmente importante e vediamo come beneficiarne. L’elettrodomestico in questione è prodotto da Cosori. Si tratta di un marchio che si va affermando con forza negli ultimissimi anni. E si tratta di un’azienda che ha vinto parecchi premi in tutto il pianeta.

Vediamo come funziona e perchè fa risparmiare tanto

Questo prodotto che si trova su Amazon è una friggitrice ad aria concepita in un modo geniale e che permette appunto di risparmiare il 55% sul consumo dell’energia. Questa friggitrice ad aria gli permetterà di friggere qualsiasi alimento e di gustarlo in tutta la sua croccantezza ma senza una sola goccia di olio.

Il piacere di una bella frittura resterà assolutamente intatto e per gli italiani dunque sarà una autentica gioia consumare queste fritture. Ma il vantaggio ci sarà anche per la salute e per la bolletta. Infatti la friggitrice ad aria riesce a friggere senza un grammo d’olio ma proprio per come è strutturata questa friggitrice ad aria il consumo di energia è bassissimo.

Il trucco che ti fa risparmiare

Questo è possibile grazie alla tecnologia di circolazione rapida dell’aria Air Fryer. Proprio grazie a questa particolarissima tecnologia si ottiene un fortissimo risparmio energetico. Ma una cosa particolarmente simpatica di questa friggitrice è che è compatibile con Alexa e quindi anche controllarla diventa particolarmente facile e Smart.

Risparmio in bolletta con nuovo elettrodomestico / I Love Trading

È dotata di 7 programmi di cottura e di addirittura due funzioni di cottura differenti. La piastra è completamente antiaderente e c’è un’apposita protezione contro il surriscaldamento ed una seconda protezione contro lo spegnimento automatico. Sicuramente questo elettrodomestico è una scelta di salute e di risparmio.

Salvatore Dimaggio

Articoli Recenti

Titoli di Stato italiani: cosa conviene scegliere oggi con un capitale importante per ottenere rendimenti intorno al 3%

C’è chi parla di titoli di Stato come di strumenti statici, eppure dietro quelle cifre…

7 minuti Fa

Zanzariere certificate e risparmio energetico: tutto quello che serve per ottenere la detrazione del 50% senza errori

Un’occasione fiscale che trasforma un dettaglio domestico in un vantaggio concreto. Una misura pensata per…

1 ora Fa

Wall Street tra scossoni e conferme: chi sale e chi scende secondo gli analisti

Un vento di cambiamenti attraversa Wall Street, dove gli equilibri tra grandi banche, società tecnologiche…

10 ore Fa

Ho diritto alla detrazione del 19% per legge 104 sull’auto con cambio automatico? La risposta inaspettta

Chi l’ha detto che basta avere la Legge 104 per ottenere agevolazioni sull’acquisto di un’auto?…

13 ore Fa

Pensione di settembre con novità inaspettate, cambiano importi e requisiti

Da settembre 2025 la pensione subisce un vero balzo: assegni più generosi, maggiore sostegno per…

15 ore Fa

In pensione 5 anni prima e senza penalizzazioni, ma serve l’ISEE

Cosa accadrebbe se ci fosse davvero un modo per lasciare il lavoro cinque anni prima…

18 ore Fa