Capelli+rosa+e+corti%2C+Elisabetta+Canalis+%C3%A8+irriconoscibile%3A+look+stravolto
ilovetrading
/2022/12/20/capelli-rosa-e-corti-elisabetta-canalis-e-irriconoscibile-look-stravolto/amp/
Spettacolo

Capelli rosa e corti, Elisabetta Canalis è irriconoscibile: look stravolto

Elisabetta Canalis irriconoscibile. È l’effetto del cambio look adottato dalla showgirl in vista delle festività natalizie. Il periodo si presta bene a tale restyling nell’ottica di feste, party e incontri con amici. E lei sembra addirittura un’altra.

Natale tempo di cambiamenti. Anzi, di stravolgimenti. A tal punto che qualcuno appare addirittura molto diverso. Anzi, irriconoscibile: è il caso della showgirl e influencer Elisabetta Canalis, sempre bellissima, sensuale e affascinante.

Elisabetta Canalis cambia look drastico, irriconoscibile (Ilovetrading.it)

Anzi, sembra che lo diventi sempre più. A dirla tutta, non solo non dimostra affatto i suoi 44 anni ma il suo viso esprime sempre freschezza, giovinezza e femminilità. Quale fortuna, verrebbe da dire. Certo è che gli allenamenti, a giudicare dalla sua gallery instagram, devono essere una costante nella sua vita.

E una vita all’insegna dello sport si traduce in un maggior benessere. Mens sana in corpore sano, dicevano gli antichi e nel suo caso sembra valere più che mai. Solo che ora, con questo nuovo look, sembra un’altra persona. Ed è decisamente intrigante.

Elisabetta Canalis, che cambiamento: irriconoscibile

Il pubblico televisivo italiano l’ha conosciuta come velina in Striscia La Notizia in coppia con Maddalena Corvaglia. Un ticket molto convincente, tanto che le due hanno anche condotto il programma per una settimana. Sono poi arrivate le esperienze al cinema, in vari altri programmi, compreso il Festival di Sanremo nel 2011. Bellissima e sexy, è balzata agli onori del gossip internazionale per via della sua storia d’amore con l’attore americano George Clooney.

Elisabetta Canalis cambia look drastico, irriconoscibile (Ilovetrading.it)

Una vera e propria favola hollywoodiana che ha fatto impazzire la cronaca rosa di mezzo mondo. È finita dopo un paio d’anni. Oggi sembra aver trovato la serenità familiare accanto al chirurgo americano Brian Perri con cui ha avuto una figlia, Skyler Eva. Una bellezza esplosiva, la sua. Ancor più con questo strepitoso e audace look. Ci hanno pensato in due.

Effetto del restyling natalizio

2 is better than one” il commento della showgirl, che ora vive negli Stati Uniti con la sua famiglia, a corredo della Storia Instagram pubblicata sul suo profilo per condividere con i follower la bella idea che ha avuto. E il suo sguardo divertito dice tutto. Cosa sta succedendo è presto detto: del suo restyling si stanno occupando in due, contemporaneamente. E l’effetto è a dir poco sorprendente.

La sua chioma, dall’intrigante color malva sfumato – che è anche quello dei due hairstylist che sono impegnati sulle lunghezze, uno da un lato, uno da un altro – è elegante, originale e unica. Oltre che, si intende, molto glamour. Elisabetta Canalis, in effetti, è una vera regina della moda. Zoommando sullo scatto si capisce che, molto probabilmente, si tratta di un filtro instagram. Per scherzare certo. Ma utile quando si vuole sperimentare, provare, testare. E chissà, magari, un giorno provare davvero.

Nina Signori

Articoli Recenti

Wall Street tra scossoni e conferme: chi sale e chi scende secondo gli analisti

Un vento di cambiamenti attraversa Wall Street, dove gli equilibri tra grandi banche, società tecnologiche…

5 ore Fa

Ho diritto alla detrazione del 19% per legge 104 sull’auto con cambio automatico? La risposta inaspettta

Chi l’ha detto che basta avere la Legge 104 per ottenere agevolazioni sull’acquisto di un’auto?…

9 ore Fa

Pensione di settembre con novità inaspettate, cambiano importi e requisiti

Da settembre 2025 la pensione subisce un vero balzo: assegni più generosi, maggiore sostegno per…

11 ore Fa

In pensione 5 anni prima e senza penalizzazioni, ma serve l’ISEE

Cosa accadrebbe se ci fosse davvero un modo per lasciare il lavoro cinque anni prima…

14 ore Fa

Bonus auto fino a 11.000 euro: da settembre ecco chi potrà chiederlo

Un nuovo vento soffia nel mondo della mobilità e non si tratta solo di un…

16 ore Fa

Detrazione per bonus casa: se muore il proprietario passano agli eredi? Si, ma non tutte, la guida per non commettere errori

Cosa succede quando un evento inatteso interrompe un percorso già avviato? È possibile che un…

18 ore Fa