Festival+di+Sanremo%2C+altro+colpaccio+di+Amadeus+dopo+Chiara+Ferragni%3A+ecco+chi+%C3%A8
ilovetrading
/2022/12/21/festival-di-sanremo-altro-colpaccio-di-amadeus-dopo-chiara-ferragni-ecco-chi-e/amp/
Spettacolo

Festival di Sanremo, altro colpaccio di Amadeus dopo Chiara Ferragni: ecco chi è

Spunta un’indiscrezione a prova di bomba. Nel corso dell’ultime ore infatti non si fa che parlare di altro. Amadeus pare abbia scelto proprio lei e che i fan siano in visibilio. Ma di chi si tratta? E perchè tanto entusiasmo?

Altro colpo per il Festival di Sanremo per Amadeus dopo Chiara Ferragni (Ilovetrading.it)

Sanremo, tempo di scelte per Amadeus

Manca davvero poco all’inizio della prossima edizione del Festival di Sanremo 2023. Anche quest’anno al timone della kermesse canora ci sarà Amadeus che, proprio di recente ha annunciato chi saranno gli artisti in gara. Ed ora è la volta della co-conduttrici che staranno al suo fianco nel corso delle serate dedicate alla musica.

Il direttore artistico di Sanremo ha annunciato che calcherà il palco insieme a lui nel corso della prima puntata, l’influencer Chiara Ferragni. La bionda imprenditrice digitale aprirà e chiuderà la kermesse canora. Ma chi sono le donne che staranno fianco a fianco di Amadeus nel corso delle restanti tre serate del Festival di Sanremo?

Il super conduttore e direttore artistico ha annunciato chi è la donna che scenderà le scale del prestigioso teatro Ariston. Si tratta di una giornalista amatissima, apprezzata per la sua grande irriverenza, determinazione e forza. Si tratta di Francesca Fagnani.

L’annuncio lo ha dato proprio Amadeus nel corso di una passata puntata di Viva Rai 2!Fiorello si è collegato con la giornalista: “Col suo programma è riuscito a creare la magia radiofonica in televisione, resta un fuoriclasse assoluto”.

Al riguardo la Fagnani ha rivelato: “Guardi che non so ancora niente, non so cosa farò, come sarà il festival. So solo che il cast, come direbbe Valeria Marini, è “stellare”- si legge anche su Repubblica. Ma chi sarà la terza donna che affiancherà Amadeus?

Sanremo, sbuca il terzo nome, ecco chi potrebbe essere

Di recente Pipol ha rivelato attraverso Instagram il nome della presunta terza conduttrice di Sanremo 2023. La prima e l’ultima puntata di Sanremo saranno guidate da Amadeus e Chiara Ferragni, poi arriverà Francesca Fagnani ed ora è stato fatto il nome di una terza donna, una giornalista davvero amatissima. Potrebbe dunque affiancare Amadeus Giorgia Cardinaletti.

Si tratta del nome che è stato fatto trapelare da Pipol, che l’ha definita come una  “scelta molto aziendalista”- poichè la giornalista lavoro in Rai, rete sulla quale viene trasmessa la kermesse canora.

Ma, in realtà non appena il suo nome è trapelato sui vari profili social, gli utenti hanno manifestato entusiasmo e piacere nel sapere che una donna come potrebbe scendere le scale dell’Ariston.

Il successo delle edizioni del Festival guidate da Amadeus è figlio soprattutto delle sagge scelte operate dal conduttore che ha puntato su volti noti in grado di offrire contenuti di un certo tipo ai telespettatori.

Ed ora i fan del Festival si chiedono con insistenza chi sarà la quarta donna che lo affiancherà nella prossima edizione di Sanremo. Al riguardo Amadeus ha dichiarato: “Ho un’idea di una prossima presenza femminile importante, ma ne stiamo parlando in questi giorni, e per assurdo la quarta ancora non ce l’ho in mente, ma accadrà”.

Per il momento la notizia non è stata confermata si tratta di un’indiscrezione per cui è bene prenderla con le pinze, non resta che attendere dunque l’ufficialità.

Barbara Leotta

Articoli Recenti

ISEE 2026 più basso senza fare nulla: somme escluse e franchigia prima casa, ecco cosa cambia

Nel 2026 molte famiglie si troveranno con un ISEE più basso senza aver cambiato reddito…

18 ore Fa

Pensione 2026: il dettaglio che permette di ottenere un assegno più alto

Andare in pensione nel 2026 non significa solo maturare i requisiti, ma anche capire come…

2 giorni Fa

Pensioni di invalidità e indennità: dal 2026 nuovi importi e benefici

Dal nuovo anno cambiano importi e soglie di accesso alle prestazioni assistenziali: la rivalutazione degli…

3 giorni Fa

Assegno unico 2026, tutto cambia: ISEE, maggiorazioni e tempi di pagamento

Nel 2026 l’Assegno Unico Universale cambia volto senza strappi, ma con cifre e scadenze che…

5 giorni Fa

Stretta sugli affitti brevi: oltre alle nuove regole dal 2026, Comuni e Regioni potranno limitarli o bloccarli

Negli ultimi anni gli affitti brevi, la locazione turistica e il ruolo delle piattaforme extra-alberghiere…

6 giorni Fa

Mutuo del figlio e controlli del Fisco: la soluzione sicura

Aiutare un figlio a pagare il mutuo si può, ma farlo nel modo sbagliato può…

1 settimana Fa