GF+Vip%2C+Sarah+Altobello+nega+ritocchini%2C+ma+com%26%238217%3Bera+prima+di+diventare+famosa%3F+Diversissima
ilovetrading
/2022/12/21/gf-vip-sarah-altobello-nega-ritocchini-ma-comera-prima-di-diventare-famosa-diversissima/amp/
Spettacolo

GF Vip, Sarah Altobello nega ritocchini, ma com’era prima di diventare famosa? Diversissima

Un raro scatto della gieffina Sarah Altobello, ancor prima dei ritocchini estetici.

La showgirl di origini pugliesi è divenuta una delle protagoniste indiscusse del Gf Vip, nonostante abbia fatto il suo ingresso sole poche settimane fa. Il suo nome ultimamente è associato a quello di Attilio Romita per il flirt intercorso tra i due coinquilini anche se il giornalista, fuori dalla Casa, avrebbe una compagna pronta ad aspettarlo. Un feeling molto spinto, costantemente sotto gli occhi di tutti che ha suscitato non poco scalpore. Perciò è intervenuta, tramite lettera, la fidanzata dell’ex volto del Tg1 Mimma Fusco, indignata per il ‘tradimento’.

Sarah Altobello-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

A questo punto il gieffino ha scelto di fare un passo indietro. In merito ha dichiarato in confessionale: “con Sarah terrò una distanza opportuna. Non mi potrei permettere di andare in giro a cena con persone di lavoro che frequento abitualmente con una compagna così fru fru (riferendosi proprio alla sua amica nel reality show ndr). Ho bisogno di una donna che abbia una struttura, uno status, una capacità di comunicare con persone che abbiano un background di un certo livello“. Una conclusione quindi che ha terribilmente offeso l’ex naufraga: “ma che schifo è, ti faccio così vergogna? Sto tremando“.

Anche gli altri concorrenti, come Patrizia Rossetti e Luca Salatino si sono mostrati esterrefatti per quell’uscita così infelice. D’altronde, l’influencer ha il proprio modo di esprimersi, tanto da aver istituito perfino il Sarahbolario. Un esempio, il concetto di potabilità legato al proprio linguaggio quindi parlare in modo chiaro e accessibile a tutti proprio come l’acqua potabile. Nonostante sui social si siano scatenate diatribe riguardanti i differenti codici verbali, ad un certo punto gli utenti del web hanno interrotto le loro accese discussioni per ammirare quella foto in particolare, raffigurante proprio l’inquilina del Gf Vip, totalmente irriconoscibile.

Sarah Altobello, prima degli interventi estetici

Definita sovente come la sosia di Melania Trump per la forte somiglianza che la lega all’ex First Lady, Altobello ha fatto colpo per il suo sguardo così profondo e penetrante. Tutti innamorati della star barese, in particolare un ammiratore ha confessato: “quando vedo le tue foto mi brillano gli occhi“, definendola addirittura ‘illegale‘ per la sua così intensa bellezza.

Nonostante la pioggia di complimenti che riceve quotidianamente, ancora è assidua la polemica nei suoi confronti in merito all’eventuale ricorso alla chirurgia estetica, subito dopo aver preso visione di un’immagine che sta circolando in rete, divenuta virale proprio in queste ore.

Ecco com’era prima

Un semplice primo piano che mette in risalto il lampante ‘prima e dopo con focus sulle labbra, visibilmente rifatte. Sebbene l’evidenza, durante un’intervista a Trends & Celebrities, sull’emittente radiofonica RTL 102.5 News, Sarah ha così dichiarato: “ho vent’anni in meno, la mia somiglianza è qualcosa di naturale (riferendosi alla consorte di Donald Trump ndr). Giuro, niente ritocchino“.

(Fonte: Instagram Sarah Altobello)

Difficile da credere poiché nella foto ‘incriminata’ i contorni della bocca sono molto più sottili. Naturalmente è necessario comunque tenere conto delle eventuali circostanze temporali poiché potrebbe aver cambiato idea nel frattempo, cedendo al bisturi poco prima di entrare nel programma di Alfonso Signorini. Trattasi di mere supposizioni poiché la diretta interessata continua a sostenere la tesi dell’autenticità.

Camilla Marcarini

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

1 mese Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

1 mese Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

1 mese Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

1 mese Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

1 mese Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

1 mese Fa