Harry+e+Meghan%2C+il+gestaccio+dei+Sussex+a+Re+Carlo+%7C+Sudditi+senza+parole%3A+%26%238220%3BHanno+esagerato%26%238221%3B
ilovetrading
/2022/12/21/harry-e-meghan-il-gestaccio-dei-sussex-a-re-carlo-sudditi-senza-parole-hanno-esagerato/amp/
Spettacolo

Harry e Meghan, il gestaccio dei Sussex a Re Carlo | Sudditi senza parole: “Hanno esagerato”

Natale festa dell’amore e della gioia. Dalle parti della Royal Family, però, sembra che l’aria sia piuttosto elettrica. Cosa succederà nel primo Natale senza Elisabetta? Cosa faranno Harry e Meghan? E come reagirà Re Carlo III?

C’è un altro capitolo nella serie infinita dei dissidi interni alla Royal Family. E, a quanto pare, nemmeno lo spirito natalizio avrebbe contribuito ad appianare certe divergenze.

Re Carlo, Harry e Meghan Markle – (Fonte: Google)

Da una parte William, Kate, Re Carlo, Camilla, dall’altra parte loro, Harry e Meghan, i coniugi che, con la loro scelta singolare di andare a vivere negli Stati Uniti, lontani dalle faccende di palazzo (ma, in realtà, tra i protagonisti delle stesse, ndr), stanno facendo parlare non poco.

Il gossip ci va a nozze. E di materiale sembra averne parecchio. Sì, perché se con la morte della compianta Regina Elisabetta era sembrato possibile un riavvicinamento tra i due fratelli, adesso la questione apparirebbe addirittura più intricata e complicata.

E a Natale cosa accadrà? Una domanda che genera, inevitabilmente, molta curiosità. Tutti sono infatti in attesa di capire cosa farà la coppia americana e come reagirà la nuova coppia reale.

Doccia fredda in salsa natalizia per la Royal Family

La scomparsa della Regina Elisabetta, volto del Regno Unito per 70 lunghi anni, è avvenuta solo pochi mesi fa. E certo, come tanto bene ha saputo dire Freddy Mercury, The show must go on, ma l’evento è ancora recente, probabilmente i sudditi sentiranno un po’ la mancanza della loro amata sovrana, che ha onorato il suo ruolo fino all’ultimo.

E sicuramente sentirà la mancanza la Royal Family, alle prese con i cambiamenti richiesti dalle circostanze negli assetti interni. Sui destini del Regno ora sovrintende Re Carlo III con sua moglie Camilla. Al loro fianco William e Kate, che già svolgono importanti compiti istituzionali. Sono il volto giovane della monarchia nel mondo. Ma nel Natale di Sandringham, stando ai rumors, non mancherà solo la Regina Elisabetta. Ci saranno anche altre due sedie vuote. Una vera doccia fredda a tema natalizio per la Royal Family.

Qualche sedia vuota di troppo

Sembra, infatti, che i coniugi Harry e Meghan non saranno in famiglia per le feste. Un’assenza rumorosa. A dirla tutta, sembra che l’aria sia più elettrica che mai. Si era sperato che la morte della Regina Elisabetta potesse favorire in qualche modo la riconciliazione, nel ricordo dell’amata sovrana.

Fonte: Google

A quanto pare, invece, i due figli della compianta Lady Diana sono nuovamente lontani. E non solo fisicamente. E ci sarebbe pure un’altra novità. A Sandringham non ci saranno il figlio minore di Re Carlo e sua moglie ma ci saranno i figli di Camilla con i nipoti acquisiti. Lo scrive, tra l’altro, fanpage che cita, come fonte, i tabloid britannici. Insomma, grandi novità. E non è tutto. Secondo Vanity Fair, che cita la stampa britannica, l’uscita del libro Spare, Il Minore – il cui autore è proprio Harry – promette altra elettricità e altre polemiche.

Nina Signori

Articoli Recenti

Pensione anticipata: il riscatto della laurea un’illusione costosa

Con la Manovra 2026, il riscatto della laurea si trasforma in un’illusione costosa, ciò che…

22 ore Fa

Pagamento assegno INPS in anticipo: da oggi e fino il 20 dicembre in molti riceveranno una sorpresa

Dicembre 2025 porta una novità attesa da molte famiglie: l’INPS anticipa i pagamenti di Assegno…

2 giorni Fa

Canone Rai 2026: se invii questo modulo non lo paghi per l’intero anno

Il canone Rai torna al centro dell’attenzione con l’avvicinarsi del 2026 e non tutti sanno…

3 giorni Fa

Al via i controlli dell’Agenzia delle Entrate sul Superbonus 110%: ora le indagini fanno davvero paura, fino a 8 anni per la verifica

I controlli sul Superbonus 110% entrano nella fase decisiva e non riguardano più solo carte…

4 giorni Fa

Stop alle ispezioni delle caldaie dal 2026: cosa prevede la nuova bozza di decreto

Una bozza di decreto potrebbe cambiare radicalmente il sistema dei controlli sulle caldaie domestiche in…

5 giorni Fa

Bonus 2026: tantissime agevolazioni per over 65, 70 e 80 anni

Il 2026 conferma una serie di bonus fondamentali dedicate alla popolazione anziana, con misure che…

6 giorni Fa