Mara+Venier+non+migliora%2C+la+conduttrice+sta+ancora+male%3A+%E2%80%9CNon+va+bene%2C+%C3%A8+una+mazzata+terribile%E2%80%9D
ilovetrading
/2022/12/21/mara-venier-non-migliora-la-conduttrice-sta-ancora-male-non-va-bene-e-una-mazzata-terribile/amp/
Spettacolo

Mara Venier non migliora, la conduttrice sta ancora male: “Non va bene, è una mazzata terribile”

Sui social l’argomento del momento concerne Maria Venier e le sue condizioni di salute. La conduttrice di Domenica In nelle scorse ore ha infatti annunciato di stare poco bene perchè ha contratto l’influenza e proprio di recente è tornata sull’argomento per chiarire come si sente.

Le sue parole però non hanno affatto rassicurato i milioni di fan che le seguono con affetto. Ecco cosa ha detto.

Mara Venier sta ancora male: “Che mazzata ragazzi” (Ilovetrading.it)

Mara Venier è una delle conduttrici più apprezzate ed amate della televisione nostrana. Simpaticissima e frizzante, la timoniera di Domenica In porta letteralmente il solo nelle case dei telespettatori. La sua risata contagiosa l’ha resa celebre, infatti sono milioni le persone che seguono con affetto le sue trasmissioni proprio perchè mette allegria e buonumore.

La Venier inoltre coltiva un rapporto diretto e sincero con i suoi fan, anche attraverso i social. Infatti vanta dei profili seguitissimi, e condivide con i followers momenti della sua quotidianità. Proprio di recente Mara ha detto di aver contratto l’influenza, in tantissimi si sono preoccupati per lei.

Domenica In, Mara Venier chiarisce come sta ora

In queste ore ha dunque deciso di chiarire come si sente, le sue parole non hanno però affatto rassicurato i fan, anche se l’intento della conduttrice era di certo quello di tranquillizzarli. La conduttrice ha infatti detto: “Non va bene, non è covid ma è una mazzata terribile ragazzi… che pal*e”.

La signora della domenica italiana si è mostrata mentre era più fragile, senza nascondere di attraversare un momento difficile a causa dell’influenza. Si tratta di un banale malanno stagionale che però le ha imposto di restare a casa per riposare. Ma, nonostante il malessere generalizzato e la stanchezza dovuta all’influenza, la conduttrice è riuscita ad interagire con i suoi fan, rendendo meno noiosa la sua convalescenza.

Mara Venier sta ancora male: “Che mazzata ragazzi” (Ilovetrading.it)

Mara Venier e Nicola Carraro di nuovo insieme, i fan sono al settimo cielo

C’è però una bellissima notizia che l’ha resa felice, finalmente ha avuto modo di riabbracciare suo marito Nicola Carraro. Lui vive a Santo Domingo ma è tornato a Roma per trascorrere le festività con lei e la famiglia. La conduttrice si è mostrata al settimo cielo per il suo ritorno ed ha deciso di condividere la sua gioia con i followers. La timoniera di Domenica In ha detto :“Nicola! Finalmente sei tornato amore mio!”. Poi con la sua estrema simpatia gli ha chiesto se la trovasse bene, lui di tutta risposta le ha dato una bacio dolcissimo, nonostante l’influenza.

Una scenetta che ha commosso i fan che hanno augurato alla conduttrice una pronta guarigione e di trascorrere delle feste serene. I due sono affiatati e felici insieme ormai da tempo. Ma come si sono conosciuti? Il famoso produttore cinematografico e Mara si sono sposati nel 2006, dopo il fidanzamento. Nicola si è sempre detto innamoratissimo della Venier e nel corso di una intervista che ha rilasciato per il settimanale Nuovo Settimanale ha detto:

“Quando la vidi, mi ricordai che anni prima Jerry Calà mi aveva detto che sapeva cucinare bene pasta e fagioli. Così glielo dissi. Mi guardò malissimo e le restai antipatico per il resto della serata”. Nonostante questo inizio insolito ma simpaticissimo, i due sono rimasti insieme per lungo tempo ed oggi sono ancora insieme.

 

Barbara Leotta

Articoli Recenti

Pensione solo con i contributi senza vincolo dell’età: nel 2026 il dettaglio sulla decorrenza fa la differenza

Il sistema previdenziale italiano è complesso e permette l'accesso a varie misure pensionistiche, ma tutti…

3 giorni Fa

ISEE 2026 più basso senza fare nulla: somme escluse e franchigia prima casa, ecco cosa cambia

Nel 2026 molte famiglie si troveranno con un ISEE più basso senza aver cambiato reddito…

4 giorni Fa

Pensione 2026: il dettaglio che permette di ottenere un assegno più alto

Andare in pensione nel 2026 non significa solo maturare i requisiti, ma anche capire come…

4 giorni Fa

Pensioni di invalidità e indennità: dal 2026 nuovi importi e benefici

Dal nuovo anno cambiano importi e soglie di accesso alle prestazioni assistenziali: la rivalutazione degli…

6 giorni Fa

Assegno unico 2026, tutto cambia: ISEE, maggiorazioni e tempi di pagamento

Nel 2026 l’Assegno Unico Universale cambia volto senza strappi, ma con cifre e scadenze che…

1 settimana Fa

Stretta sugli affitti brevi: oltre alle nuove regole dal 2026, Comuni e Regioni potranno limitarli o bloccarli

Negli ultimi anni gli affitti brevi, la locazione turistica e il ruolo delle piattaforme extra-alberghiere…

1 settimana Fa