U%26%23038%3BD%2C+accade+di+tutto+nella+puntata+di+oggi%3A+il+gesto+di+Biagio+Di+Maro+verso+la+dama+scatena+lo+studio
ilovetrading
/2022/12/21/ud-accade-di-tutto-nella-puntata-di-oggi-il-gesto-di-biagio-di-maro-verso-la-dama-scatena-lo-studio/amp/
Spettacolo

U&D, accade di tutto nella puntata di oggi: il gesto di Biagio Di Maro verso la dama scatena lo studio

Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne che andrà in onda Mercoledì 21 dicembre segnalano dei colpi di scena inaspettati. Riflettori puntati su uno dei volti più amati del Trono Over, Biagio Di Maro.

Il cavaliere dopo aver deciso di mettere un punto alla sua relazione con Silvia, proverà a riprendere la conoscenza con Paola. Da qui, si creeranno delle dinamiche che lasceranno di certo i telespettatori col fiato sospeso.

Uomini e Donne si appresta alla chiusura. Il dating show condotto da Maria De Filippi infatti si appresta alla chiusura in vista delle Festività natalizie. Infatti come ogni anno, il palinsesto Mediaset subirà delle modificazioni che toccheranno anche la celebre trasmissione sui sentimenti.

I telespettatori devono dunque mettersi l’anima in pace, i loro beniamini torneranno nello studio di Canale 5 a partire da Lunedì 9 gennaio 2023. Ma cosa accadrà nell’ultima puntata del programma di questo 2022? Di certo è stato un anno intenso, i protagonisti di questa edizione si sono messi in gioco con entusiasmo, raccontando le loro vicende sentimentali.

Uomini e Donne, anticipazioni Mercoledì 21 dicembre 2022

Al trono over tra i protagonisti più amati c’è stato di Biagio Di Maro, il bel cavaliere partenopeo che è tornato nel dating show di recente. Nella puntata che andrà in onda oggi, Mercoledì 21 dicembre 2022, il beniamino del pubblico sarà l’assoluto protagonista. Di Maro, solo pochi giorni fa ha deciso di chiudere la sua conoscenza con la bella Silvia, ed oggi qualcosa di inaspettato accadrà in studio.

Il cavaliere infatti, proverà a riavvicinarsi alla bella Paola. Già qualche settimana fa, Biagio aveva provato a riavvicinarsi a lei, ma la dama aveva chiarito di non nutrire interesse nei suoi confronti, spiegando di non provare curiosità per lui. Si vocifera che nell’appuntamento con Uomini e Donne, il pubblico in studio resterà di stucco.

Pare che Biagio abbia fatto recapitare una rosa alla dama, ma Paola ribadirà a chiare lettere di non voler approfondire la sua conoscenza. Per Biagio sarà un brutto colpo da digerire, l’ennesimo da parte dalla dama. L’atteggiamento di Biagio sarà molto criticato da parte di Gianni Sperti e Tina Cipollari e prenderà la parola anche la bella Silvia che si scaglierà contro il cavaliere.

Trono classico, Federico rivela chi preferisce…

Occhi puntati anche sul bel tronista Federico che nel corso delle ultime puntata non era presente poichè ha contratto il Covid ed è rimasto per ovvi motivi a casa. Nella puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, Mercoledì 21 dicembre 2022 Federico tornerà al centro della scena e si scoprirà come stanno andando le cose con Elena e con Vincenza.

Torna protagonista anche Federico Dainese. con le sue due corteggiatrici. Pare che nonostante tra lui ed Elena ci sia stato un bacio, il tronista abbia espresso una preferenza per Vincenza, la mora corteggiatrice partenopea. La sua dichiarazione farà storcere il naso all’altra ragazza.

In studio ci saranno due grandi assenti, Lavinia Mauro e Federico Nicotera infatti non saranno presenti in studio. I due tronisti sono vicini alla scelta, e per questo non ci saranno. Si vocifera che le puntate in cui i due sceglieranno andranno in onda a Gennaio 2023. I telespettatori dovranno dunque attendere ancora un po’.

Barbara Leotta

Articoli Recenti

Pensione solo con i contributi senza vincolo dell’età: nel 2026 il dettaglio sulla decorrenza fa la differenza

Il sistema previdenziale italiano è complesso e permette l'accesso a varie misure pensionistiche, ma tutti…

3 giorni Fa

ISEE 2026 più basso senza fare nulla: somme escluse e franchigia prima casa, ecco cosa cambia

Nel 2026 molte famiglie si troveranno con un ISEE più basso senza aver cambiato reddito…

4 giorni Fa

Pensione 2026: il dettaglio che permette di ottenere un assegno più alto

Andare in pensione nel 2026 non significa solo maturare i requisiti, ma anche capire come…

4 giorni Fa

Pensioni di invalidità e indennità: dal 2026 nuovi importi e benefici

Dal nuovo anno cambiano importi e soglie di accesso alle prestazioni assistenziali: la rivalutazione degli…

6 giorni Fa

Assegno unico 2026, tutto cambia: ISEE, maggiorazioni e tempi di pagamento

Nel 2026 l’Assegno Unico Universale cambia volto senza strappi, ma con cifre e scadenze che…

1 settimana Fa

Stretta sugli affitti brevi: oltre alle nuove regole dal 2026, Comuni e Regioni potranno limitarli o bloccarli

Negli ultimi anni gli affitti brevi, la locazione turistica e il ruolo delle piattaforme extra-alberghiere…

1 settimana Fa