Ballando+con+le+Stelle%2C+Selvaggia+Lucarelli+annuncer%C3%A0+l%26%238217%3Baddio+dopo+la+finale%3F+La+giornalista+rompe+il+silenzio
ilovetrading
/2022/12/23/ballando-con-le-stelle-selvaggia-lucarelli-annuncera-laddio-dopo-la-finale-la-giornalista-rompe-il-silenzio/amp/
Spettacolo

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli annuncerà l’addio dopo la finale? La giornalista rompe il silenzio

Una notizia inaspettata sta facendo il giro della rete. L’irriverente giornalista, Selvaggia Lucarelli ha deciso di abbandonare Ballando con le Stelle?

L’indiscrezione sta volando a da un social all’altro, ma qual è la verità? Davvero lo storico volto dello show condotto da Milly Carlucci ha deciso di dirgli addio?

Selvaggia Lucarelli, a poche ore dalla finale di Ballando arriva il grande annuncio (Ilovetrading.it)

Ballando con le Stelle, la giornalista è fuori? La verità

Selvaggia Lucarelli, la famosa e controversa giornalista è uno dei volti più apprezzati di Ballando con le Stelle. Il format di casa Rai che vede volti noti dello spettacolo cimentarsi in una gara entusiasmante a tempo si musica, vede tra le protagoniste assolute proprio la Lucarelli. La giornalista è molto apprezzata dai telespettatori del programma che di lei amano l’assoluta schiettezza, la sincerità e l’impareggiabile sagacia.

La sottile ironia di Selvaggia forse a qualcuno non piace, ma lei non se ne fa un cruccio. Negli anni infatti è rimasta fedele al suo stile comunicativo unico ed originale. Che piaccia o meno, non si può non ammettere che sia una donna che riesce sempre a catalizzare l’attenzione generale.

La giornalista tocca spesso argomenti di interesse generale e lo fa con il tono pungente che caratterizza la sua scrittura, riconoscibile tra mille come un fiore all’occhiello. Come accennato, la Lucarelli è amatissima anche nelle vesti di giudice di Ballando con le Stelle ed è per questo che quando si è diffusa la notizia che forse potrebbe lasciare lo show, i fan sono rimasti di stucco.

Ma dove è partita questa indiscrezione? Tutto è nato da alcune dichiarazioni che la giornalista ha reso nel corso di una recente intervista rilasciata per Il Fatto Quotidiano. La giornalista si è raccontata, facendo il punto di questo anno che sta per terminare. Nel corso dell’intervista ha anche parlato della sua partecipazione a Ballando con le Stelle.

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli non ci sarà?

Quando le è stato chiesto cosa avesse intenzione di fare per il prossimo anno, se avesse in cantiere di prendere di nuovo parte allo show condotto da Milly Carlucci ha detto con fare deciso:

Se farò Ballando con le stelle nel 2023? Ora c’è il furore della delusione, non so cosa farò, so che per loro sono riconfermata perché lo hanno comunicato al mio agente, io credo si debba ragionare sull’accaduto. In ogni caso, è meglio non lanciarsi in sentenze definitive perché si finisce come quei politici che annunciano il ritiro in caso di sconfitta alle elezioni e invece non si ritirano mai”.

Con fare ironico ha dunque detto senza mezze misure che deve valutare se fare o meno ritorno nello show, per i vertici Rai la sua presenza è stata riconfermata, ma la giornalista ha intenzione di ponderare bene il da farsi e saggiamente ha ben pensato di non esprimersi prematuramente, onde evitare poi repentini cambi di rotta.

Questo anno per lei non propriamente entusiasmante, così come lei stessa ha ammesso. Per quanto riguarda la sua esperienza a Ballando con le Stelle proprio riguardo all’edizione del 2022 l’ha definita: “Catastrofica dal punto di vista umano”.

La giornalista non si è nascosto dietro ad un dito, come di consueto ha detto la sua con schiettezza, senza filtri.

Barbara Leotta

Articoli Recenti

Nuova circolare INPS: cambiano retribuzione e contributi da gennaio 2026

Retribuzioni, contributi e benefit cambiano volto dal primo gennaio 2026. Con una circolare attesa da…

21 ore Fa

L’Agenzia delle Entrate pubblica le bozze dei dichiarativi 2026, novità per: Modello 730/2026, Redditi PF, SP, SC ed ENC, IRAP e 770/2026

Le dichiarazioni dei redditi cambiano assetto e anticipano il fisco del futuro. Le bozze dei…

4 giorni Fa

Pensione a 64 anni nel 2026: chi rientra davvero e perché molti restano esclusi

Andare in pensione a 64 anni nel 2026 non è un’ipotesi teorica, ma una possibilità…

6 giorni Fa

Bonus di 500 euro per le partita IVA: i requisiti per chiederlo all’INPS

Il bonus da 500 euro mensili entra in una nuova fase e allarga il proprio…

7 giorni Fa

Differenza tra CIE e SPID: come sostituirli e utilizzarli

La carta d’identità non serve più solo nel portafoglio. Sempre più cittadini la usano per…

1 settimana Fa

Interessi più leggeri dal 2026: cosa cambia davvero su pensioni, TFS e contributi INPS pagati in ritardo

Dal 1° gennaio 2026 il costo dei ritardi previdenziali si riduce. Scende all’1,6% il tasso…

1 settimana Fa