Christian+De+Sica+diventa+nonno%2C+il+messaggio+commovente+dell%26%238217%3Battore
ilovetrading
/2022/12/23/christian-de-sica-faro-tutto-quello-che-non-ho-fatto-con-mio-padre/amp/
Spettacolo

Christian De Sica diventa nonno, il messaggio commovente dell’attore

Christian De Sica è un attore dalla lunga e brillante carriera nel mondo del cinema, ora ha ricevuto una notizia destinata a cambiargli la vita.

Christian De Sica è protagonista di un film appena uscito sulla piattaforma in streaming Netflix il cui titolo è: Natale a tutti i costi. La pellicola, in cui recita al fianco di Angela Finocchiaro, Dharma Mangia Woods e Claudio Colica è un remake di un’apprezzata commedia francese del 2021.

Christian De Sica diventa nonno: il messaggio commovente dell’attore romano (Ilovetrading.it)

La sua ultima apparizione in campo cinematografico era stata, sempre quest’anno, in … altrimenti ci arrabbiamo! Ma che cosa si accinge a fare e cosa c’entra suo padre? Ecco tutti i particolari.

Christian De Sica pronto a cambiare

Christian De Sica è uno dei volti del mondo del cinema nostrano che più hanno fatto ridere gli spettatori. Insieme a Massimo Boldi ha firmato tanti campioni d’incassi come: Natale sul nilo, Natale a Miami e molti altri. Figlio di uno dei più grandi cineasti italiani: Vittorio De Sica, ha proseguito l’attività di famiglia costruendosi una solida carriera.

Per quanto riguarda la vita privata è sposato con Silvia Verdone, sorella minore di Carlo Verdone da cui ha avuto due figli ormai adulti: Brando, regista e Maria Rosa, costumista e stilista. La loro è una famiglia molto unita che lavora nel mondo dell’arte. Ultimamente lo showman ha ricevuto una bella notizia che riguarda proprio i suoi cari. Ecco che cosa è accaduto e come ha reagito lo sceneggiatore.

Lui non vede l’ora…

Tra qualche mese, precisamente a febbraio o marzo Christian De Sica diventerà nonno per la prima volta. A fargli questo bellissimo “regalo” sarà la sua secondogenita Maria Rosa. Quest’ultima e il compagno Francesco avevano deciso di dare il lieto annuncio tempo fa su Instagram. Di recente, nel corso di un’intervista a Gente l’interprete ha parlato dell’evento condividendo il suo grande entusiasmo. “Non vedo l’ora di conoscerla” ha dichiarato il comico aggiungendo che gli fa un po’ effetto l’idea di diventare un nonnetto, ma che è giusto così.

Christian-De-Sica e Maria Rosa-ILoveTrading.it- Fonte: Google

Il conduttore romano ha affermato di sentire che la vita va avanti, d’altra parte lui ama i bambini e sottolinea di essere molto bravo con loro e di esserlo stato anche con i suoi figli, ovviamente. “Ho fatto insieme a loro tutto quello che non ho potuto fare con mio padre Vittorio quando ero piccolo” ha spiegato. Nessuno dunque dubita che sarà un nonno perfetto.

Maria Sole Bosaia

Articoli Recenti

Nuova circolare INPS: cambiano retribuzione e contributi da gennaio 2026

Retribuzioni, contributi e benefit cambiano volto dal primo gennaio 2026. Con una circolare attesa da…

20 ore Fa

L’Agenzia delle Entrate pubblica le bozze dei dichiarativi 2026, novità per: Modello 730/2026, Redditi PF, SP, SC ed ENC, IRAP e 770/2026

Le dichiarazioni dei redditi cambiano assetto e anticipano il fisco del futuro. Le bozze dei…

4 giorni Fa

Pensione a 64 anni nel 2026: chi rientra davvero e perché molti restano esclusi

Andare in pensione a 64 anni nel 2026 non è un’ipotesi teorica, ma una possibilità…

6 giorni Fa

Bonus di 500 euro per le partita IVA: i requisiti per chiederlo all’INPS

Il bonus da 500 euro mensili entra in una nuova fase e allarga il proprio…

7 giorni Fa

Differenza tra CIE e SPID: come sostituirli e utilizzarli

La carta d’identità non serve più solo nel portafoglio. Sempre più cittadini la usano per…

1 settimana Fa

Interessi più leggeri dal 2026: cosa cambia davvero su pensioni, TFS e contributi INPS pagati in ritardo

Dal 1° gennaio 2026 il costo dei ritardi previdenziali si riduce. Scende all’1,6% il tasso…

1 settimana Fa