Simona Ventura nelle scorse ore ha pubblicato un messaggio che ha fatto allarmare moltissimo il pubblico, in grande apprensione per le sue condizioni di salute.
La conduttrice ha condiviso uno sfogo, e anche un monito particolare con la sua affezionata fanbase: ecco di che cosa si tratta.
Simona Ventura ha condiviso una foto in cui sorride, ma quello che ha destato la preoccupazione dei fan sono state le parole inaspettate dell’amata conduttrice televisiva. Scopriamo che cosa ha detto.
Simona Ventura è una delle donne più amate in assoluto del piccolo schermo italiano. La sua carriera è cominciata parecchio tempo fa, quando ha esordito in piccoli spettacoli dal bacino di utenza locale, come la kermesse cinematografica e teatrale Il Premio Charlot, ed è continuata a gonfie vele nel corso del tempo.
Negli anni 2000 ha raggiunto l’apice del suo successo televisivo, grazie al debutto in grandi programmi tv, dedicati alla comicità e alla musica, attraverso i quali si è sempre fatta notare per la sua bravura e la sua determinazione.
Ha costruito una brillante carriera e ancora oggi è amatissima. Il pubblico la ama e la segue sia in tv che sui canali social ufficiali. Ai fan di Simona Ventura non sfugge nulla riguardo la loro amata beneamina, e non hanno potuto far a meno di notare il messaggio preoccupante della conduttrice. La conduttrice ha condiviso una foto in cui sorride ma quello che ha destato la preoccupazione dei fan sono state le sue parole. Scopriamo che cosa ha detto.
L’influenza stagionale, che pare stia contagiando parecchie persone, stando alle sue parole porta sintomi di forte stanchezza e astenia.
Andare in pensione a 64 anni nel 2026 non è un’ipotesi teorica, ma una possibilità…
Il bonus da 500 euro mensili entra in una nuova fase e allarga il proprio…
La carta d’identità non serve più solo nel portafoglio. Sempre più cittadini la usano per…
Dal 1° gennaio 2026 il costo dei ritardi previdenziali si riduce. Scende all’1,6% il tasso…
La soglia ISEE per accedere ai bonus sociali su luce, gas, acqua e rifiuti cambia,…
Il Bonus Mobili 2026 torna al centro dell’interesse di molti contribuenti che stanno ristrutturando non…