Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

GF Vip, ex protagonista a gamba tesa sui concorrenti di quest’anno: “Individualisti”

Foto dell'autore

Andrea Giove

L’ex concorrente di Temptation Island e del Grande Fratello Vip si è scagliato contro l’edizione di quest’anno della casa. Quali sono i motivi?

Alex Belli è uno dei personaggi maggiormente noti del mondo dello spettacolo degli ultimi anni. Oltre alla sua carriera d’attore, è diventato famoso per la sua partecipazione a Temptation Island e al Grande Fratello Vip.

Alfonso Signorini
L’attacco dell’ex gieffino al programma e al cast del reality: parole durissime (Ilovetrading.it)

L’attore e noto personaggio del mondo dello spettacolo ha attaccato in modo diretto e senza troppi giri di parole l’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Ecco che cosa ha dichiarato a riguardo.

Le parole al veleno di Alex Belli

Alex Belli è nato a Parma il 22 dicembre del 1982. Insieme a sua moglie Delia Duran ha partecipato all’edizione 2019 di Temptation Island Vip. Inoltre, come detto, ha preso parte alla scorsa edizione del Gf Vip.

La sua carriera d’attore è ricca di apparizioni cinematografiche e televisive. Fra il 2010 e il 2016 è stato uno dei volti della soap opera Mediaset CentoVetrine. Nel 2012 è stato uno dei concorrenti vip in gara a Ballando con le stelle. Inoltre, nel 2010 ha preso parte alla decima edizione dell’Isola dei Famosi. Ma che cosa ha dichiarato contro l’attuale edizione del noto programma di Canale 5? Ecco le sue parole al veleno.

Alex Belli
L’attacco dell’ex gieffino al programma e al cast del reality: parole durissime (Ilovetrading.it)

L’attacco

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha rilasciato alcune dichiarazioni al veleno contro l’attuale edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini per il quarto anno di fila. L’ex gieffino non le ha mandate certamente a dire e ha accusato gli attuali concorrenti di essere degli assoluti individualisti. Niente a che vedere, quindi, a suo modo di vedere, con la scorsa edizione, maggiormente ricca di dinamiche e di coinvolgimento per i tanti telespettatori a casa. Inoltre, ha escluso un suo possibile ritorno nella casa quest’anno. Ma che cosa ha detto di preciso? Ecco i dettagli.

Rispondendo ad alcuni utenti su Twitter che chiedevano se ci fossero possibilità di un suo ingresso nella casa nelle prossime settimane, ha attaccato in modo diretto l’edizione in corso del Grande Fratello Vip: “Ma perché dopo un edizione così forte e piena di momenti iconici e indimenticabili, che senso avrebbe andare anche a fare una comparsata in questa edizione di individualisti, aldilà del GAME?”. Inoltre, nel commentare le entrate di Riccardo Fogli – poi squalificato per una bestemmia dopo appena 24 ore – e di Milena Miconi ha scritto: “Villa Arzilla il RITORNO..!! si promettono belle dirette di burraco, scala quaranta e Scopa..!!”. Una stroncatura totale e su tutta la linea, quindi, la sua.

Impostazioni privacy