%26%238220%3BMi+hanno+sconsigliato+di+diventare+mamma%26%238221%3B%2C+la+confessione+choc+di+Serena+Rossi
ilovetrading
/2022/12/26/mi-hanno-sconsigliato-di-diventare-mamma-la-confessione-choc-di-serena-rossi/amp/
Spettacolo

“Mi hanno sconsigliato di diventare mamma”, la confessione choc di Serena Rossi

L’amatissima interprete di Mina Settembre, Serena Rossi ha rilasciato una dichiarazione spiazzante.

L’attrice partenopea ha un rapporto diretto e schietto con i suoi fan ed è per questo che parla loro a cuore aperto, senza filtri, raccontandosi con sincerità e schiettezza.

Serena Rossi confessa: “Maternità? Mi hanno sconsigliato di…” (Ilovetrading.it)

Serena Rossi è una delle attrici italiane più apprezzate al mondo. Bellissima e talentuosa ha mosso i primi passi sul piccolo schermo quando era ancora giovanissima. Indimenticabile la sua interpretazione di Carmen Catalano, personaggio di punta della serie Un Posto al Sole per anni.

Così come ha dichiarato nel corso di una recente intervista, per il programma su Sky Tg24 di Omar Schillaci, che prendere parte alla amatissima fiction di Rai 3 è stato per lei fonte di gioia e di crescita.

Serena Rossi, l’attrice svela un aneddoto del suo passato

“È stato molto importante per me, mi ha dato la prima popolarità, l’indipendenza economica e lì ho conosciuto il mio compagno”. In seguito alla sua magistrale interpretazione la carriera di Serena Rossi è decollata ed il pubblico nostrano ha seguito la crescita artistica di questa interprete dal talento smisurato.

Sono tantissime le esperienza che la Rossi ha fatto, tutte gratificanti e  tutte di grande successo. Ma c’è un sogno che spera di realizzare, che concerne X Factor ha infatti rivelato che: L’unica cosa che avevo chiesto alla mia agente era di fare la giudice, anche se forse non sono giusta per quel ruolo”.

Ma l’attrice non si è persa certo d’animo e con la grinta che la contraddistingue si è lanciata in un nuovo entusiasmante progetto. Ha infatti svelato di star lavorando ad una nuova serie. I telespettatori sono già col fiato sospeso, l’attrice non ha potuto svelare di più, ma di certo i suoi fan, non appena hanno appreso la notizia del suo nuovo lavoro hanno fatto i salti di gioia.

Serena Rossi confessa: “Maternità? Mi hanno sconsigliato di…” (Ilovetrading.it)

Serena Rossi spiazza: “A me l’avevano sconsigliato di diventare mamma”

Le cose per lei procedono dunque a gonfie vele, è infatti reduce dal recente successo per  Mina Settembre, amatissima fiction record di ascolti di casa Rai. La trama avvincente ed il tocco inconfondibile della Rossi hanno garantito il grande successo che ha poi riscosso la soap. Ma quali sono i progetti futuri dell’attrice? Nel corso dell’intervista la Rossi ha svelato anche un aneddoto del suo passato che risale proprio agli albori della sua fruttuosa carriera.

A tal proposito ha dichiarato che: “A me l’avevano sconsigliato di diventare mamma per la mia carriera che era in crescita. Però, devo dire che, da quando è arrivato Diego, il mio percorso ha preso decisamente il volo”. L’attrice non ha dato retta a chi le aveva consigliato di non mettere al mondo dei figli e con il marito Davide Devenuto ha avuto Diego. 

La storia d’amore con il suo compagno procede a gonfie vele e quando è arrivato Diego è stato per loro una conseguenza naturalissima del grande amore che li univa. Infatti l’attrice ha dichiarato:

“Nel mio caso non pensavo a un figlio, ma in una relazione molto forte e molto stabile mi è venuto naturale. Un figlio è sempre un dono.”  Serena è dunque una donna affermata ed appagata sia dal punto di vista sentimentale che professionale e si sta godendo i frutti del suo duro lavoro in campo lavorativo.

Barbara Leotta

Articoli Recenti

Nuova circolare INPS: cambiano retribuzione e contributi da gennaio 2026

Retribuzioni, contributi e benefit cambiano volto dal primo gennaio 2026. Con una circolare attesa da…

4 ore Fa

L’Agenzia delle Entrate pubblica le bozze dei dichiarativi 2026, novità per: Modello 730/2026, Redditi PF, SP, SC ed ENC, IRAP e 770/2026

Le dichiarazioni dei redditi cambiano assetto e anticipano il fisco del futuro. Le bozze dei…

3 giorni Fa

Pensione a 64 anni nel 2026: chi rientra davvero e perché molti restano esclusi

Andare in pensione a 64 anni nel 2026 non è un’ipotesi teorica, ma una possibilità…

5 giorni Fa

Bonus di 500 euro per le partita IVA: i requisiti per chiederlo all’INPS

Il bonus da 500 euro mensili entra in una nuova fase e allarga il proprio…

6 giorni Fa

Differenza tra CIE e SPID: come sostituirli e utilizzarli

La carta d’identità non serve più solo nel portafoglio. Sempre più cittadini la usano per…

1 settimana Fa

Interessi più leggeri dal 2026: cosa cambia davvero su pensioni, TFS e contributi INPS pagati in ritardo

Dal 1° gennaio 2026 il costo dei ritardi previdenziali si riduce. Scende all’1,6% il tasso…

1 settimana Fa