Amici%2C+Maria+De+Filippi+perde+la+sua+professoressa+pi%C3%B9+nota+ed+amata%3A+clamoroso+addio
ilovetrading
/2022/12/29/amici-maria-de-filippi-perde-la-sua-professoressa-piu-nota-ed-amata-clamoroso-addio/amp/
Spettacolo

Amici, Maria De Filippi perde la sua professoressa più nota ed amata: clamoroso addio

Il talent show Amici di Maria de Filippi è uno dei programmi tv più seguiti dal pubblico italiano.

Tra i membri del cast fisso vi sono, ovviamente, i professori, tra i quali spicca il nome della talentuosa Lorella Cuccarini. Stando a una recente indiscrezione, però, questo potrebbe essere l’ultimo anno che la ballerina trascorre seguendo gli allievi della celebre scuola di Canale 5.

Maria De Filippi perde la sua maestra più famosa ed amata? L’incredibile colpo di scena (Ilovetrading.it)

Amici è un programma che va in onda oramai da moltissimi anni, atto a dare la possibilità a giovani e talentuosi ragazzi di realizzare il sogno di diventare dei professionisti della propria categoria artistica di appartenenza. Nel corso delle varie edizioni, tra i banchi della scuola di Canale 5 si sono avvicendati tantissimi aspiranti artisti; stessa cosa vale anche per il parterre di professori.

Maria, infatti, per guidare i “suoi” allievi, si è sempre affidata al talento e alla professionalità di personaggi molto importanti del mondo dello spettacolo, nonché massimi esperti della propria disciplina. Nel 2020, ad esempio, alla grande famiglia di Amici, si è aggiunta anche Lorella Cuccarini, dapprima come insegnante di danza e, successivamente, di canto.

Lorella, come ha lei stessa affermato anche sui suoi profili social, è molto entusiasta di lavorare insieme a Maria, ma una recente indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi ha gettato alcune ombre sulla presenza della Cuccarini nelle prossime edizioni del talent. Scopriamo insieme tutto quello che, a tal proposito, c’è da sapere.

Il futuro incerto ad “Amici” di Lorella Cuccarini

Nella storia di Amici di Maria De Filippi, Lorella Cuccarini è l’unica artista a essere stata professoressa sia di danza sia di canto. Ciò dimostra dimostra non solo il grande talento di Lorella, ma anche la stima che la De Filippi nutre nei suoi confronti. Al netto di ciò, dunque, si evince quanto le due donne si trovino bene a lavorare insieme; tuttavia, dal prossimo anno, le cose potrebbero cambiare.

Lorella Cuccarini ad “Amici”, fonte: Instagram (ilovetrading.it)

Stando all’indiscrezione lanciata tra le pagine del settimanale Oggi, nella rubrica “Forse non tutti sanno che” di Alberto Dandolo, sembra che ci sia all’orizzonte un possibile ritorno di Lorella in Rai. Pare, inoltre, che tale palinsesto avrebbe in serbo per la Cuccarini un programma tutto suo.

Per il momento, ovviamente, si tratta solamente di un’indiscrezione. Per scoprire cosa accadrà realmente, non ci resta che aspettare.

Il passaggio da Rai a Mediaset

Lorella Cuccarini è una professionista, nonché uno dei pilastri del mondo dello spettacolo italiano. Nel corso della sua carriera, l’artista ha lavorato sia in Rai sia in Mediaset, ottenendo sempre riscontri positivi da parte del pubblico in entrambi i palinsesti.

Prima di approdare, nel 2020, ad Amici di Maria De Filippi, Lorella Cuccarini è stata anche al timone del programma pomeridiano trasmesso su Rai Uno La vita in diretta, insieme al giornalista e conduttore Alberto Matano.

 

Fabiana Valenziano

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

1 mese Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

1 mese Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

1 mese Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

1 mese Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

1 mese Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

1 mese Fa