Il+Paradiso+delle+Signore%2C+torna+Agnese%3F+Arriva+la+risposta+definitiva+e+ci+sar%C3%A0+uno+scossone
ilovetrading
/2022/12/29/il-paradiso-delle-signore-torna-agnese-arriva-la-risposta-definitiva-e-ci-sara-uno-scossone/amp/
Spettacolo

Il Paradiso delle Signore, torna Agnese? Arriva la risposta definitiva e ci sarà uno scossone

Tempo di grandi ritorni nella soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore. La serie, ambientata nella Milano di diversi decenni fa, ci ha abituato ad incredibili colpi di scena, ma non è certo finita. Ecco cosa accadrà. 

Da mesi ormai ci chiediamo della fine di Agnese Amato, protagonista di diverse stagioni de Il Paradiso delle Signore. Il personaggio interpretato da Antonella Attili tornerà sul piccolo schermo? Ecco la risposta definitiva.

Il Paradiso delle Signore Agnese torna? Tutta la verità (Ilovetrading.it)

Ancora numeri pazzeschi per queste nuove puntate dell’ottava stagione dell’amata serie targata Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, in onda tutti i giorni in daytime dopo Serena Bortone e il suo Oggi è un altro giorno. 

La serie, come ricorderanno i telespettatori, è stata fermata per oltre mese a causa della concomitanza sulle reti Rai dei match della Coppa del Mondo i Qatar. Come promesso, per quella che dovrebbe essere l’ultima stagione, ci sono stati diversi colpi di scena.

Ma si attende con ansia, ormai da mesi, un importantissimo ritorno e, a rispondere alla curiosità dei telespettatori, è stata la stessa attrice che interpreta l’amatissimo personaggio nella serie.

Le parole di Antonella Attili

Ma di chi stiamo parlando? Del personaggio, da anni protagonista della serie, Agnese Amato, interpretato da Antonella Attili. Mesi fa, Agnese, aveva ricevuto una chiamata molto preoccupante da parte di sua figlia Tina. Quest’ultima, tornata a Londra insieme a Sandro, aveva avuto problemi durante la gravidanza. Agnese, senza pensarci due volte, è partita alla volta del Regno Unito, ma di lei si sono poi perse le tracce nella storia della serie. Ma, dunque, l’ex moglie di Giuseppe, tornerà? A rompere il silenzio sulla vicenda è stata la stessa Antonella Attili che, in uno scatto pubblicato sui social, ha annunciato che ben presto tornerà nella serie.

Il Paradiso delle Signore Agnese torna? Tutta la verità (Ilovetrading.it)

Il ritorno di Agnese e la reazione di Armando

Non bisogna dimenticare che Agnese Amato – oltre ovviamente all’emergenza del momento – decide di lasciare Milano dopo la crisi con Armando e il ritorno sulle scene del fantasma di Giuseppe. Ma come tornerà a Milano e come si inserirà nella narrazione della serie, dopo le discussioni – con tanto di licenziamento – con la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo al Paradiso? Molte cose sono cambiate, ma a rivelare il tutto ci ha pensato l’attore Pietro Genuardi, che interpreta proprio Armando. Agnese tornerà dopo la nascita del figlio di Tina ma molto diversa. L’attore ha infatti lasciato intendere che la signora Amato potrebbe essere stata influenzata, e non poco, dalle mode della Londra di fine anni ’60 e inizi anni ’70.

Molto diverso, invece, il discorso per Tina Amato. Davvero difficile vederla tornare in questa stagione, dal momento che l’attrice Neva Leoni, sarà impegnata sul set di Cuori 2. Ma c’è di più: dopo il ritorno a Londra con Sandro, dopo il flirt con Vittorio Conti, e la nascita del bambino della cantante, tutto sembra presagire la fine della narrazione del personaggio che tanto è stato apprezzato dal grande pubblico.

Mattia Senese

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

4 settimane Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

4 settimane Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

4 settimane Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

1 mese Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

1 mese Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

1 mese Fa