Ilary+Blasi+cambia+look+in+occasione+delle+feste%3A+il+nuovo+taglio+fa+impazzire+i+social
ilovetrading
/2022/12/29/ilary-blasi-cambia-look-in-occasione-delle-feste-il-nuovo-taglio-fa-impazzire-i-social/amp/
Spettacolo

Ilary Blasi cambia look in occasione delle feste: il nuovo taglio fa impazzire i social

Tra le bellissime donne del mondo dello spettacolo italiano non possiamo di certo non citare la meravigliosa Ilary Blasi.

La conduttrice, infatti, ha fatto di bellezza e talento i suoi cavalli di battaglia, e in occasione delle festività in corso, ha scelto di dare una sferzata di novità alla sua acconciatura. Senza rinunciare, però, allo stile che da sempre la contraddistingue.

Ilary Blasi, il taglio in occasione delle feste fa impazzire i fan (Ilovetrading.it)

Al contrario di ciò che ci possa pensare, il debutto televisivo di Ilary Blasi non risale alla sua partecipazione, in qualità di “Letterina”, a Passaparola, bensì ad alcuni anni prima. Nel 1984, infatti, all’età di soli 3 anni, Ilary prese parte alla pubblicità dell'”Olio cuore”, grazie alla quale ha potuto recitare con Mariangela Melato. Da allora si sono susseguite una serie di apparizioni in molte pubblicità, fino ad arrivare, appunto, al programma che le ha regalato la vera e propria notorietà.

Il game show Passaparola, infatti, ha rappresentato per Ilary il trampolino di lancio verso la sua carriera che, da allora, non ha fatto altro che crescere sempre di più. Il suo talento e la sua professionalità, ovviamente, sono aumentate grazie alle esperienze professionali; se c’è una caratteristica di Ilary che, invece, non è mai cambiata, è la bellezza che da sempre la contraddistingue.

Sono anni, oramai, che siamo abituati a vedere la Blasi sempre con lo stesso look, ma per queste feste, la conduttrice ha scelto di stupirci. Pochi giorni prima del Natale, infatti, Ilary si è recata nel suo salone di hairstyle di fiducia, scegliendo di rendere i suoi capelli biondissimi, lunghissimi e ondulati. Ecco, dunque, la nuova acconciatura di Ilary Blasi.

Il nuovo look di Ilary Blasi

Ilary Blasi è sempre stata una donna dallo stile molto elegante, in grado di apparire sempre bellissima con qualsiasi abito e/o acconciatura scegliesse. Ogni tanto, però, concedersi un pomeriggio dal proprio parrucchiere di fiducia fa bene al cuore, specie in vista delle feste natalizie e della fine dell’anno. E questo è proprio ciò che ha deciso di fare la celebre conduttrice.

Ilary Blasi dal parrucchiere, fonte: Instagram (ilovetrading.it)

L’account Instagram del salone “Solidani Salon Eur” ha pubblicato questo bellissimo selfie scattato da Ilary Blasi subito dopo il cambio look. La scelta della conduttrice è ricaduta su un meraviglioso biondo acceso, accompagnato da una chioma lunga e ondulata. Un’acconciatura perfetta, si direbbe, per trascorrere le festività; le prime della sua nuova vita senza Francesco Totti.

Festeggiamenti diversi dal solito

Questo, per Ilary Blasi, è stato un Natale di transizione. Fino a cinque mesi fa, infatti, tutti avremmo dato per scontato che la conduttrice trascorresse il 25 dicembre e l’ultima notte dell’anno in compagnia di Francesco Totti. Dopo l’annuncio della separazione, però, tutte le carte in tavola sono state cambiate. Ilary, infatti, ha festeggiato il Natale insieme alla sua famiglia d’origine, mentre è probabile che a Capodanno si concederà la compagnia di Bastian, l’imprenditore tedesco con il quale è stata paparazzata dal settimanale Chi alcune settimane fa.

Anche Francesco Totti ha trascorso i giorni di Natale in compagnia della sua famiglia; per ciò che concerne Capodanno, invece, con ogni probabilità, l’ex capitano della Roma lo festeggerà in compagnia della sua Noemi.

Fabiana Valenziano

Articoli Recenti

L’Agenzia delle Entrate pubblica le bozze dei dichiarativi 2026, novità per: Modello 730/2026, Redditi PF, SP, SC ed ENC, IRAP e 770/2026

Le dichiarazioni dei redditi cambiano assetto e anticipano il fisco del futuro. Le bozze dei…

2 giorni Fa

Pensione a 64 anni nel 2026: chi rientra davvero e perché molti restano esclusi

Andare in pensione a 64 anni nel 2026 non è un’ipotesi teorica, ma una possibilità…

4 giorni Fa

Bonus di 500 euro per le partita IVA: i requisiti per chiederlo all’INPS

Il bonus da 500 euro mensili entra in una nuova fase e allarga il proprio…

5 giorni Fa

Differenza tra CIE e SPID: come sostituirli e utilizzarli

La carta d’identità non serve più solo nel portafoglio. Sempre più cittadini la usano per…

6 giorni Fa

Interessi più leggeri dal 2026: cosa cambia davvero su pensioni, TFS e contributi INPS pagati in ritardo

Dal 1° gennaio 2026 il costo dei ritardi previdenziali si riduce. Scende all’1,6% il tasso…

7 giorni Fa

Bonus luce, gas e acqua: cambia la soglia ISEE per ottenere l’agevolazione

La soglia ISEE per accedere ai bonus sociali su luce, gas, acqua e rifiuti cambia,…

1 settimana Fa