La+promessa+di+Pier+Silvio+Berlusconi+a+Silvia+Toffanin%3A+%26%238220%3BAppena+potr%C3%A0%2C+lui%26%238230%3B%26%238221%3B
ilovetrading
/2022/12/29/la-promessa-di-pier-silvio-berlusconi-a-silvia-toffanin-appena-potra-lui/amp/
Spettacolo

La promessa di Pier Silvio Berlusconi a Silvia Toffanin: “Appena potrà, lui…”

Da sempre molto riservati sulla loro vita privata, Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono al centro di un incredibile pettegolezzo gossip. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

L’AD di Mediaset e la conduttrice di Verissimo, da oltre vent’anni insieme, non sono mai convolati a nozze. Ma presto tutto potrebbe cambiare.

La promessa di Pier Silvio Berlusconi a Silvia Toffanin: incredibile 8Ilovetrading.it)

Una delle coppie più famose ed amate dal grande pubblico televisivo nostrano: lui, Amministratore Delegato di Mediaset, uno dei protagonisti della tv italiana; lei, conduttrice da anni del talk di Canale 5, Verissimo.

Stiamo parlando chiaramente di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin. I due si sono conosciuti più di vent’anni fa, durante una partita di beneficenza presso lo Stadio Meazza di Milano.

Allora, Silvia Toffanin, era già divenuta nota ai telespettatori per il suo ruolo di Letterina – insieme all’amica di sempre Ilary Blasi – a Passaparola, condotto su Canale 5 da Gerry Scotti. Pier Silvio Berlusconi, invece, ricopriva già ruoli apicali sia in Mediaset che nel Milan. Tra i due fu un vero e proprio colpo di fulmine.

I due convolano a nozze?

Da anni, Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin hanno lasciato Milano. Oggi la coppia vive in una bellissima villa a Portofino, lontano dal caos della città, insieme ai figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Nei mesi scorsi, stando ai rumors, Berlusconi avrebbe comprato una nuova mega villa in Liguria, dove presto si trasferiranno. Secondo il settimanale Nuovo, una volta terminati i lavori, l’AD Mediaset, chiederà finalmente la mano alla sua compagna e – si racconta – organizzerà il grande evento nella stessa grande villa. Si legge: “Appena saranno ultimati i lavori della casa da sogno, lui la sposerà. Può darsi che decimando di sposarsi nella chiesetta di San Sebastiano e di fare la festa nella nuova proprietà”.

I rumors, nelle scorse settimane, erano diventati talmente insistenti che persino il Sindaco di Portofino si era sbilanciato:Sarebbe un onore per me poter celebrare le loro nozze”. Insomma, per molti, i due si starebbero preparando al grande passo. Negli anni sono stati in molti a chiedere all’AD e alla conduttrice Mediaset del mancato grande passo. I due hanno sempre risposto di stare bene e di non sentire il bisogno delle nozze, mentre stando ad altri pettegolezzi, il motivo sarebbe da ricondurre alla mancata volontà di Pier Silvio Berlusconi di sposarsi per una seconda volta, dopo le nozze da giovanissimo. Staremo a vedere.

La promessa di Pier Silvio Berlusconi a Silvia Toffanin: incredibile 8Ilovetrading.it)

Toffanin a Sanremo?

Nei giorni scorsi, è circolata un’incredibile indiscrezione: Silvia Toffanin potrebbe accompagna, in una delle serate del Festival di Sanremo 2023, il conduttore e direttore artistico Amadeus, sul palco del Teatro Ariston. La notizia era stata inizialemente confermata da un comunicato Mediaset – poi ritirato – ma il sito TvBlog ha negato il tutto. Qual è la verità? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Mattia Senese

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

2 settimane Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

2 settimane Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

2 settimane Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

2 settimane Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

2 settimane Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

2 settimane Fa