Oroscopo%2C+per+i+single+di+questi+tre+segni+un+Capodanno+certamente+da+ricordare
ilovetrading
/2022/12/29/oroscopo-per-i-single-di-questi-tre-segni-un-capodanno-certamente-da-ricordare/amp/
Spettacolo

Oroscopo, per i single di questi tre segni un Capodanno certamente da ricordare

La notte di capodanno è oramai alle porte, e siamo tutti in trepidante attesa di scoprire cosa ci riserverà il nuovo anno.

Il 2022, però, non è ancora finito, ed è giunto il momento di scoprire l’oroscopo inerente all’ultima notte dell’anno; così facendo, nessuno dei dodici segni zodiacali si troverà impreparato!

Oroscopo, per questi tre segni un Capodanno da ricordare (Ilovetrading.it)

I segni zodiacali, come tutti saprete, sono dodici, ognuno dei quali possiede differenti caratteristiche e peculiarità. Questo, ovviamente, incide sulla nostra vita e sulla nostra quotidianità, motivo per il quale c’è chi periodicamente controlla l’oroscopo per restare sempre aggiornati sull’allineamento di stelle e pianeti.

C’è chi consulta l’oroscopo quotidianamente o settimanalmente; chi non lo guarda affatto e chi, invece, lo controlla solamente quando si presenta all’orizzonte una particolare occasione. La notte di capodanno, senza dubbio, potrebbe essere una di queste.

Se si desidera avere un’anteprima su come sarà l’ultima notte del 2022 per ciascun segno zodiacale, non resta che proseguire la lettura.

L’oroscopo di capodanno segno per segno: i primi sei

Che ci si creda oppure no, anche solo per mera curiosità, tutti, una volta ogni tanto, consultiamo il nostro oroscopo. Perché non farlo anche a pochissimi giorni dall’ultimo dell’anno? Così facendo, tutti avremo una panoramica di come, in base al nostro segno zodiacale, vivremo la notte in cui ci lasceremo per sempre alle spalle il 2022.

Zodiaco (ilovetrading.it)

Per coloro i quali sono nati sotto il segno dell’Ariete sembra che non sarà un capodanno particolarmente movimentato: quella notte, il desiderio di abbandonare i festeggiamenti e tornare a casa la farà da padrone. Totalmente diversi, invece, i propositi del segno del Toro il quale non vede l’ora di festeggiare e dire “addio” al 2022; nonostante l’entusiasmo, però, farà capolino anche un velo di nostalgia, perché a capodanno dovrà fare a meno della presenza di una persona cara. Per i Gemelli, invece, la notte di capodanno, e in generale il 2023, potrebbe rappresentare l’inizio di una nuova relazione; stessa cosa vale anche per il segno del Cancro.

Per i segni del Leone e della Vergine, invece, le ultime ore dell’anno trascorreranno all’insegna del nervosismo: il primo, per situazioni inerenti al partner che proprio non sopporta; il secondo, invece, per piccole vicissitudini legate alla famiglia. Iniziare il nuovo anno con un piede diverso, tuttavia, aiuterà entrambi.

Ecco come sarà la fine del 2022 per i restanti segni dello zodiaco

Cosa dire, invece, a proposito della Bilancia? Tale segno non è per niente dell’umore giusto per darsi ai festeggiamenti; cambiare idea, però, potrebbe rivelarsi decisivo. Le persone nate sotto il segno dello Scorpione, invece, anche a capodanno saranno in cerca di nuove e stimolanti esperienze, ma sarebbe saggio prestare particolare attenzione al rapporto con il proprio partner. Al contrario, invece, l’ultima notte dell’anno per il Sagittario potrebbe diventare un’ottima occasione per decidere di lasciarsi andare, e per abbattere i muri innalzati tra sé stessi e il resto del mondo.

Il Capricorno, invece, potrebbe approfittare di una notte così speciale per prendere una scelta definitiva per ciò che concerne la vita di coppia, mentre per l’Acquario, invece, la gioia e il divertimento saranno preponderanti. I nati sotto il segno dei Pesci, infine, a Capodanno fanno bene a tenere gli occhi bene aperti: per loro, infatti potrebbe esserci una sorpresa in arrivo.

 

Fabiana Valenziano

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

1 settimana Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

1 settimana Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

1 settimana Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

1 settimana Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

2 settimane Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

2 settimane Fa