Uomini+e+Donne%2C+anticipazioni+gennaio%3A+una+dama+messa+all%26%238217%3Bangolo+e+due+scelte
ilovetrading
/2022/12/29/uomini-e-donne-anticipazioni-gennaio-una-dama-messa-allangolo-e-due-scelte/amp/
Spettacolo

Uomini e Donne, anticipazioni gennaio: una dama messa all’angolo e due scelte

Andiamo a scoprire insieme le anticipazioni delle nuove puntate, in onda dal prossimo gennaio del 2023, del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Diverse rotture e un clamoroso ritorno.

Ecco cosa accadrà e finalmente potremo rispondere alla domanda sul possibile addio di Gemma Galgani. Ma ci saranno novità anche per Riccardo Guarnieri e non solo.

Uomini e Donne, anticipazioni gennaio: una dama messa all’angolo e due scelte (Ilovetrading.it)

le puntate prima della sosta natalizia hanno lasciato a bocca aperta il grande pubblico di Uomini e Donne. Ci si aspetta, come di consuetudine, almeno un paio di scelta da parte dei tronisti del primo  quartetto.

E invece nulla, non solo nessuno è arrivato ad una scelta, ma uno di questi, Federico, ha preferito abbandonare il programma. Lui è il secondo della stagione, dopo quello della tronista Federica Aversano.

Proprio in quest’ultima si riponevano grandi speranze per il ritorno in grande stile del trono classico, ormai da diverse stagioni finito nel mirino delle critiche. Al momento, dei tronisti del passato che sapevano catturare il grande pubblico, nemmeno l’ombra.

Nelle prossime puntate

Come anticipato, oggi ci occuperemo delle anticipazioni tratte dall’ultima registrazione del programma, effettuata a Roma. A spoilerare il tutto, come di consueto, è stato Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina social. Al centro del parterre troveremo ancora una volta Gemma Galgani: dunque possiamo già dire che, a differenza dei rumors che da alcune settimane circolavano sulla dama torinese, lei tornerà nel prossimo anno. La dama vuole continuare la conoscenza con il cavaliere Alessandro, ma quest’ultimo ha accettato anche la conoscenza della dama Pamela. Alessandro, però, avrà un accesa discussione con la dama Paola, con la quale in passato c’è stato un bacio.

Ma c’è stata anche un’altra accesa polemica, questa volta nei confronti di Cristina. La dama ha rivelato il suo interesse per Alessandro, ma ha anche confessato di aver sentito più volte in questi giorni il cavaliere. Cristina è stata criticata da Armando Incarnato, ma anche dagli opinionisti del programma Tina Cipollari e Gianni Sperti.

 

Cosa è successo al trono classico

Federico, dopo un ballo con Carola, avrà una nuova esterna con la corteggiatrice: stando ai rumors sui social, il tronista potrebbe presto arrivare alla sua scelta. Ma la realtà è diversa: i due avranno un pesante litigio e il tronista si riavvicinerà ad Alice, la quale sarà però molto sospettosa del suo comportamento.

Infine, la tronista Lavinia Mauro, ha avuto un pesante scontro con il corteggiatore Alessio Corvino. In studio, infatti, sono state mandate le immagini dell’esterna tra Lavinia e Alessio Campoli, con i due che si sono lasciati andare ad un caloroso bacio. Anche Lavinia vicino alla scelta? Staremo a vedere.

Mattia Senese

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

1 settimana Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

1 settimana Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

1 settimana Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

1 settimana Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

2 settimane Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

2 settimane Fa