Protagonista della scorsa edizione di C’è Posta per Te, su Canale 5, Alessia Quarto conquistò il grande pubblico del programma di Maria De Filippi con la sua storia. Tradita dal marito con una sua cugina, la giovane chiuse la busta a Giovanni, tra gli applausi del pubblico.
Alessia Quarto oggi vive una nuova vita, ma per lei ci sarà anche uno spazio in tv? Ecco cosa ha raccontato nel corso di un’intervista.
La scorsa stagione televisiva del programma cult di casa Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi da oltre vent’anni su Canale 5, C’è Posta per Te, è stato un autentico – un altro – successo.
Del resto, oggi la trasmissione di Cologno Monzese è una delle più attese ed amate, capace di coniugare intrattenimento e grandi temi, dalla riconciliazione familiare a quella sentimentale. Il tutto, con grandissimi ospiti.
La prossima stagione – come avviene ormai da anni – andrà in onda da gennaio, ovvero da sabato 14. Alla fine di C’è Posta per Te, partirà invece il Serale di Amici. Insomma, iniziano i mesi più caldi per la Queen Mary di casa Mediaset.
Nella scorsa stagione, diversi sono stati i protagonisti divenute vere e proprie star sui social. Tra queste, suo malgrado, anche Alessia Quarto. Ricordate la sua storia? La giovane venne invitata in studio dal suo ex marito, ma durante la conversazione, Alessia rivelò di essere stata tradita: Giovanni (il suo ex) era andato a letto con sua cugina. Durante la puntata, Alessia raccontò che poco prima della scoperta del tradimento, subì un aborto spontaneo. La giovane, dunque, ha attraversato mesi molto difficili e – nonostante le lacrime e le suppliche di Giovanni – in tantissimi dei telespettatori si schierarono dalla sua parte. In molti, sui social, chiesero a Maria De Filippi di portare la giovane a Uomini e Donne, per trovare il vero amore. Ma cosa fa oggi Alessia?
Dunque, è passato quasi un anno da quell’esperienza televisiva e Alessia, che ha iniziato ad avere una certa fama sui social, ha raccontato la sua nuova vita ai microfoni di Cusano Media Group. La giovane partenopea ha debuttato spiegando di avere un nuovo compagno, un nuovo amore che le ha fatto dimenticare Giovanni.
Ha poi continuato: “Non sogno la tv, non sono portata e non farei mai Uomini e Donne o Temptation Island perché sono troppo gelosa. Non ho poi avuto modo di parlare con Maria De Filippi perché quando abbiamo registrato la puntata eravamo sotto pandemia e quindi non mi è stato permesso di scambiare due parole con lei anche se mi sarebbe piaciuto!”. Alessia Quarto ha spiegato che dopo il divorzio non ha avuto più alcun rapporto con il suo ex marito.
Il canone Rai torna al centro dell’attenzione con l’avvicinarsi del 2026 e non tutti sanno…
I controlli sul Superbonus 110% entrano nella fase decisiva e non riguardano più solo carte…
Una bozza di decreto potrebbe cambiare radicalmente il sistema dei controlli sulle caldaie domestiche in…
Il 2026 conferma una serie di bonus fondamentali dedicate alla popolazione anziana, con misure che…
La corsa contro il tempo per la riforma delle pensioni entra nel vivo e il…
Nel dibattito pubblico si parla molto del sostegno economico alle lavoratrici, ma quasi nulla del…