Cos%26%238217%3B%C3%A8+il+Modello+Kate+Middleton%2C+le+regole+della+Principessa+per+crescere+i+figli+%28e+che+sta+spopolando%29
ilovetrading
/2022/12/31/cose-il-modello-kate-middleton-le-regole-della-principessa-per-crescere-i-figli-e-che-sta-spopolando/amp/
Spettacolo

Cos’è il Modello Kate Middleton, le regole della Principessa per crescere i figli (e che sta spopolando)

La Principessa del Galles, Kate Middleton, moglie del Principe e futuro Re William, non è solo un modello di stile, anzi. Come andremo a scoprire, alla futura Regina, si isprano tantissimi britannici anche per altri motivi.

Il cosiddetto Modello Kate Middleton è un insieme di regole che la Principessa utilizza per la crescita dei suoi tre figli, i quali saranno in futuro ai vertici della Monarchia britannica. Ecco di cosa si tratta.

Cos’è il Modello Kate Middleton per la crescita dei figli dei Principi del Galles (Ilovetrading.it)

Lei è oggi, come ammesso da tantissimi britannici, il vero volto della Monarchia del Regno Unito dopo la morte della Regina Elisabetta II, avvenuta lo scorso settembre. Stiamo parlando chiaramente della Principessa del Galles e futura Regina consorte, Kate Middleton.

Dagli impegni in prima linea sui temi del social e della beneficenza, sino allo stile, Kate Middleton ricorda tantissimo la mai dimenticata Principessa Lady Diana. E forse è questo che rende, agli occhi dei sudditi di Sua Maestà, irresistibile la figura della moglie del Principe William.

Mai uno scivolone, sempre all’altezza del suo ruolo, ma anche molto moderna e anti-conformista nello sfidare ormai vecchi e datati protocolli reali. Ed ecco perché, su vari temi, Kate Middleton è diventata un vero e proprio modello.

Il Modello Kate Middleton

La Principessa e il Principe del Galles, come sappiamo, hanno tre figli: George – destinato in futuro al trono del Regno Unito -, Charlotte e Louis. Negli ultimi tempi, dati anche determinati eventi – come la morte della Regina Elisabetta II e i riflettori di mezzo mondo puntati sulla Famiglia Reale – anche i piccoli sono diventati molto noti al grande pubblico. E in molti si sono chiesti quali siano i valori e gli insegnamenti che i Principi del Galles stiano adottando per i loro figli. Ed ecco che si è iniziato a parlare del cosiddetto Modello Kate Middleton, ovvero una sorta di modello genitoriale adottato dalla futura Regina.

Si tratta, del resto, dello stesso modello adottato da Michael e Carol Middleton, genitori della Principessa, che verte su tre concetti base, considerati fondamentali: l’amore, il rispetto e la complicità. Del resto, sono molte le analogie tra la famiglia in cui è cresciuta Kate Middleton e quella tra la stessa Principessa e il futuro Re.

Cos’è il Modello Kate Middleton per la crescita dei figli dei Principi del Galles (Ilovetrading.it)

Gli obiettivi del Modello

Secondo questo modello, i genitori mirano ad essere – più che un’autorità – dei veri e propri migliori amici dei figli, ovviamente con le dovute differenze tra quello che accade in casa e quello che accade negli impegni pubblici, sotto i flash dei fotografi. Uno dei protocolli messi da parte dalla coppia, del resto, riguarda proprio l’educazione dei figli: nessuna scuola d’élite, ma una – pur sempre prestigiosa e privata – frequentata anche da famiglie lontane dai Royals.

Mattia Senese

Articoli Recenti

Sei mai stato alla fine del Mondo? E no, non stiamo parlando di Ushaia

Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…

2 mesi Fa

Robert Downey Jr: quanto ha guadagnato per Oppenheimer, la cifra a confronto con Iron Man

Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…

2 mesi Fa

Quanto costa un matrimonio? I consigli pratici per risparmiare

Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…

2 mesi Fa

Come riciclare le candele a costo zero: 3 idee fai da te

Non è insolito ritrovarsi con un mucchietto di cera che si potrebbe riutilizzare, derivante da…

2 mesi Fa

Acquario sostenibile: come risparmiare energia

Le illuminazioni negli acquari sono molto affascinanti da vedere, ma lasciarle sempre accese potrebbe essere…

2 mesi Fa

Quanto paga d’affitto Carlo Cracco per i suoi ristoranti e bar in galleria? La cifra fa strabuzzare gli occhi

Lavorare nel centro di Milano ha un costo non indifferente: ecco la dichiarazione di Carlo…

2 mesi Fa