Al+Bano%2C+lacrime+amare+per+Romina+Power%3A+il+cantante+non+riesce+a+trattenersi
ilovetrading
/2023/01/02/al-bano-lacrime-amare-per-romina-power-il-cantante-non-riesce-a-trattenersi/amp/
Spettacolo

Al Bano, lacrime amare per Romina Power: il cantante non riesce a trattenersi

Il cantante di Cellino San Marco, sposato per quasi trent’anni con l’artista americana, ha faticato a trattenere le lacrime nel corso di un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo.

Le parole di Romina Power hanno spiazzato Al Bano Carrisi. I rapporti tra i due, negli ultimi anni, sono notevolmente migliorati, ma quanto accaduto ha sorpreso i fan. Ecco perché.

Le lacrime di Al Bano per Romina Power: fan senza parole (Ilovetrading.it)

Lui è uno dei cantanti e personaggi del mondo dello spettacolo più famosi ed amati, nonché chiacchierati, del mondo della musica nostrana. Da decenni intrattiene il grande pubblico, ha attraversato intere generazioni con la sua musica.

Stiamo parlando di Al Bano Carrisi. Dagli anni ’70 alla metà degli anni ’90, insieme all’ex moglie Romina Power, ha formato uno dei sodalizi musicali più famosi della musica italiana. Ancora oggi, alcuni brani del duo, sono delle pietre miliari della musica nostrana.

Dopo anni di conflitti e accuse reciproche, oggi i rapporti tra Al Bano Carrisi e Romina Power sono notevolmente migliorati. Basti pensare che i due sono tornati anche ad esibirsi insieme.

I legami riallacciati

Come detto, i rapporti tra Romina Power e Al Bano Carrisi, oggi, sono nettamente migliorati rispetto agli anni scorsi. I due furono ospiti insieme sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2020, voluti fortemente dal conduttore e direttore artistico Amadeus. Annunciarono anche un tour, che avrebbe avuto anche tappe europee, ma la pandemia Covid fece saltare i loro piani. Negli ultimi tempi, complici alcune scintille tra la cantante americana e l’attuale compagna dell’artista di Cellino San Marco, Loredana Lecciso, sembrerebbe che sia tornata una certa distanza, ma questo non è stato confermato dai diretti interessati. Eppure, di recente, nel corso di un’intervista, la ex coppia d’oro della musica italiana ha fatto parlare ancora una volta di sé. Ecco perché.

Le lacrime di Al Bano per Romina Power: fan senza parole (Ilovetrading.it)

Le parole di Al Bano Carrisi

Al Bano Carrisi, di recente, è stato ospite di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, su Canale 5. A sorpresa, la padrona di casa, ha mostrato al cantante di Cellino San Marco una clip di Romina Power. L’artista americana, nel video, ha parlato del rapporto strettissimo con la mamma di Al Bano, la signora Jolanda, venuta a mancare alcuni anni fa. Power ha spiegato che anche dopo la separazione, e il conseguente divorzio, non ha mai smesso di recarsi in visita a sua suocera, con la quale aveva un rapporto magnifico. L’ex moglie di Al Bano ha anche rivelato che la croce che lei porta sempre al collo è un regalo proprio della signora Jolanda, a testimonianza del profondo affetto tra le due.

Parole che hanno commosso e non poco il cantante pugliese: in studio, infatti, Al Bano Carrisi ha trattenuto a fatica le lacrime. L’artista di Cellino San Marco ha confermato il grande rapporto tra sua mamma e la sua ex moglie anche dopo la fine del loro matrimonio. Ed ha rivelato: “Lei ha deciso di andarsene in America, lei solo sa il perché e così le vite si sono divise. Mia madre mai e poi mai si sarebbe aspettato di veder andar via dalla sua vita Romina”. Carrisi ha poi concluso: “Questo è stato un bel momento vissuto con una bella intensità, le verità vanno dette”. 

Mattia Senese

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

1 settimana Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

1 settimana Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

1 settimana Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

1 settimana Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

1 settimana Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

1 settimana Fa