Arisa+sfida+ancora+la+censura+con+uno+scatto+senza+veli%3A+%26%238220%3BSono+orgogliosa+di+me%26%238221%3B
ilovetrading
/2023/01/03/arisa-sfida-ancora-la-censura-con-uno-scatto-senza-veli-sono-orgogliosa-di-me/amp/
Spettacolo

Arisa sfida ancora la censura con uno scatto senza veli: “Sono orgogliosa di me”

Alcuni scatti mozzafiato di Rosalba Pippa, ovvero Arisa: bellissima e talentuosa, la cantante e professoressa di Amici è amatissima dal grande pubblico nostrano. Ecco alcune foto che hanno mandato in tilt i social. 

L’ex trionfatrice di Ballando con le Stelle, che ha chiuso la sua relazione qualche tempo fa con il ballerino campano Vito Coppola, sta vivendo un grande momento nella sua carriera.

“Sono orgogliosa di me”, lo scatto di Arisa è da infarto (Ilovetrading.it)

Lei è una delle cantanti, protagoniste della musica e della televisione italiana, nonché dei social, più famose ed amate dal grande pubblico nostrano. Attualmente, siede dietro la cattedra di canto del programma di Maria De Filippi, Amici.

Stiamo parlando chiaramente di Arisa che, in questi giorni, si sta godendo il grande successo del suo ultimo singolo, Tu mi perdicion. A gran voce, il pubblico, sta chiedendo per Rosalba Pippa un programma tutto suo. Staremo a vedere.

La cantante bellissima in questi scatti

L’ex vincitrice di Ballando con le Stelle – in coppia con Vito Coppola – sui social, ha regalato spesso scatti in cui si è mostrata in tutta la sua bellezza ai suoi fan. Come in questo caso: si tratta di una foto copertina per l’uscita del suo ultimo singolo, nella quale la cantante è coperta soltanto da alcune mani. Accanto alla foto, Rosalba Pippa ha voluto scrivere un lungo messaggio, molto apprezzato dai suoi tantissimi fan e pubblicato su Instagram, dove vanta oltre 1milione di followers. Si legge: “Tutto cambia, si trasforma, e anche l’amore adesso vibra a una frequenza diversa. Il tempo cura e ti mostra la vera natura delle cose se non ti fermi. Il mio cuore ha attraversato un periodo molto duro per la prima volta nella vita, ho versato molte lacrime e combattuto con la fissa di un’idea che mi ha rubato il sorriso per mesi”. 

Arisa ha poi continuato: “Un pensiero circolare, fatto di notti insonni, come se avessi una febbre strana che mi ha tolto la fame e la voglia di tutto. Adesso sto meglioHo capito che l’amore vero non l’avevo mai provato prima e mi sono scoperta in grado di dare tanto. Non m’importa dell’esito. Sono orgogliosa di me e lo rifarei altre mille volte”.

“Sono orgogliosa di me”, lo scatto di Arisa è da infarto (Ilovetrading.it)

I nuovi progetti

Come accennato, si tratta di un momento davvero importante per la carriera di Arisa, non solo da un punto di vista musicale. Da Ballando con le Stelle sino ad Amici, passando per Il Cantante Mascherato, la cantante ha fatto grandi passi nel mondo della televisione nostrana. Tanto che si parla con insistenza di un programma tutto suo, magari in partenza la prossima primavera e in seconda serata sulle reti Mediaset, e che parli di musica. Staremo a vedere.

Intanto, dopo l’annuncio dei concorrenti Big da parte del conduttore e direttore artistico Amadeus, Arisa – contrariamente a quanto si vociferava – non parteciperà al prossimo Festival di Sanremo 2023. Questo a causa dei numerosi impegni della cantante.

Mattia Senese

Articoli Recenti

Tassi BCE fermi a febbraio 2026: Francoforte prende tempo mentre l’inflazione rallenta

La Banca centrale europea sceglie ancora la linea della cautela. A febbraio 2026 i tassi…

10 ore Fa

Pensione anticipata per caregiver con 20 anni di contributi: cosa prevede la nuova proposta

La figura del caregiver familiare ha trovato per la prima volta un inquadramento normativo con…

1 giorno Fa

Rottamazione-quinquies anche per una cartella appena arrivata: la data che decide tutto

Una cartella notificata di recente può sembrare esclusa, ma la Rottamazione-quinquies segue una logica diversa…

2 giorni Fa

Detrazioni Irpef 2026 e pagamento delle spese: le regole da conoscere

Nel 2026 basta un errore nel metodo di pagamento per perdere una detrazione Irpef. Le…

3 giorni Fa

Nuova circolare INPS: cambiano retribuzione e contributi da gennaio 2026

Retribuzioni, contributi e benefit cambiano volto dal primo gennaio 2026. Con una circolare attesa da…

4 giorni Fa

L’Agenzia delle Entrate pubblica le bozze dei dichiarativi 2026, novità per: Modello 730/2026, Redditi PF, SP, SC ed ENC, IRAP e 770/2026

Le dichiarazioni dei redditi cambiano assetto e anticipano il fisco del futuro. Le bozze dei…

1 settimana Fa