%26%238220%3BCosta+pochi+euro%26%238221%3B%2C+il+prodotto+di+bellezza+pi%C3%B9+usato+da+Kate+Middleton
ilovetrading
/2023/01/03/costa-pochi-euro-il-prodotto-di-bellezza-piu-usato-da-kate-middleton/amp/
Spettacolo

“Costa pochi euro”, il prodotto di bellezza più usato da Kate Middleton

La Principessa del Galles, futura Regina consorte del Regno Unito, è un’icona di stile, ma sono diversi i segreti che nasconde. Diversi prodotti che utilizza, infatti, sono molto economici, ma non conosciuti ai più.

La mo0glie del Principe William è l’emblema della Famiglia Reale britannica ed appare sempre impeccabile. Ma come fa? Ecco alcuni segreti.

Quanto costa il prodotto più usato da Kate Middleton per la bellezza (Ilovetrading.it)

Il vero volto della Monarchi, così è stata definita dalla stampa britannica Kate Middleton, Principessa del Galles. Da anni ormai, cioè pima di ricevere il suo titolo, è accostata alla Principessa Lady Diana.

Del resto, tra Lady D e Kate Middleton ci sono diverse analogie: dall’impegno nel campo del social e della beneficenza, sino al grande stile. La moglie di William non ha mai nascosto di ispirarsi a lei.

Sempre impeccabile durante le uscite pubbliche, la Principessa del Galles è diventata una vera e propria icona, alla quale non si ispirano soltanto i Sudditi, ma anche gli altri reali europei.

Il prodotto utilizzato da Kate Middleton

Nelle ultime ore, in molti si sono sorpresi, in particolare sui social, per un prodotto utilizzando durante i red carpet e gli eventi, istituzionali e mondani. Ma di cosa si tratta? Della lacca professionale della Tigi. Prezzo? 11,05 euro e si trova facilmente nei negozi e anche sui social. A rivelare il tutto è stato l’hairstylist della Principessa del Galles, Richard Ward. Questo testimonia, oltretutto, la grande bellezza naturale di Kate Middleton, che ha bisogno soltanto di poche acconciature. E pensare che il prossimo 9 gennaio, la moglie del Principe William compirà 41 anni.

Come confermato dallo stesso Richard Ward, moltissime donne richiedono i look della Principessa del Galles, in particolar modo i capelli lisci e lunghi racconti dietro le orecchie. Un acconciatura che di certo fa ringiovanire.

Quanto costa il prodotto più usato da Kate Middleton per la bellezza (Ilovetrading.it)

Nel mirino dei Duchi del Sussex

Intanto, proprio Kate Middleton e il Principe William, sono finiti nel mirino dei Duchi del Sussex, Principe Harry e la Duchessa Meghan Markle. Nel documentario pubblicato su Netflix, in alcuni trailer, sono state mostrate alcune foto da giovane della Principessa del Galles, in alcune delle quali è visibilmente ubriaca. Tra pochi giorni invece, uscirà la prima autobiografia di Harry, Spare, che sembrerebbe un unico atto di accusa contro Buckingham Palace.

Qualcosa di certo che i prossimi Sovrani del Ragno Unito non possono certo invidiare. Difficile si arriva ad una pace ma, verosilimente, Harry e Meghan si rifaranno una vita a Montacito, su California.

Mattia Senese

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

2 mesi Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

2 mesi Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

2 mesi Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

2 mesi Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

2 mesi Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

2 mesi Fa