La Principessa del Galles, futura Regina consorte del Regno Unito, è un’icona di stile, ma sono diversi i segreti che nasconde. Diversi prodotti che utilizza, infatti, sono molto economici, ma non conosciuti ai più.
La mo0glie del Principe William è l’emblema della Famiglia Reale britannica ed appare sempre impeccabile. Ma come fa? Ecco alcuni segreti.
Il vero volto della Monarchi, così è stata definita dalla stampa britannica Kate Middleton, Principessa del Galles. Da anni ormai, cioè pima di ricevere il suo titolo, è accostata alla Principessa Lady Diana.
Del resto, tra Lady D e Kate Middleton ci sono diverse analogie: dall’impegno nel campo del social e della beneficenza, sino al grande stile. La moglie di William non ha mai nascosto di ispirarsi a lei.
Sempre impeccabile durante le uscite pubbliche, la Principessa del Galles è diventata una vera e propria icona, alla quale non si ispirano soltanto i Sudditi, ma anche gli altri reali europei.
Nelle ultime ore, in molti si sono sorpresi, in particolare sui social, per un prodotto utilizzando durante i red carpet e gli eventi, istituzionali e mondani. Ma di cosa si tratta? Della lacca professionale della Tigi. Prezzo? 11,05 euro e si trova facilmente nei negozi e anche sui social. A rivelare il tutto è stato l’hairstylist della Principessa del Galles, Richard Ward. Questo testimonia, oltretutto, la grande bellezza naturale di Kate Middleton, che ha bisogno soltanto di poche acconciature. E pensare che il prossimo 9 gennaio, la moglie del Principe William compirà 41 anni.
Come confermato dallo stesso Richard Ward, moltissime donne richiedono i look della Principessa del Galles, in particolar modo i capelli lisci e lunghi racconti dietro le orecchie. Un acconciatura che di certo fa ringiovanire.
Intanto, proprio Kate Middleton e il Principe William, sono finiti nel mirino dei Duchi del Sussex, Principe Harry e la Duchessa Meghan Markle. Nel documentario pubblicato su Netflix, in alcuni trailer, sono state mostrate alcune foto da giovane della Principessa del Galles, in alcune delle quali è visibilmente ubriaca. Tra pochi giorni invece, uscirà la prima autobiografia di Harry, Spare, che sembrerebbe un unico atto di accusa contro Buckingham Palace.
Qualcosa di certo che i prossimi Sovrani del Ragno Unito non possono certo invidiare. Difficile si arriva ad una pace ma, verosilimente, Harry e Meghan si rifaranno una vita a Montacito, su California.
Il canone Rai torna al centro dell’attenzione con l’avvicinarsi del 2026 e non tutti sanno…
I controlli sul Superbonus 110% entrano nella fase decisiva e non riguardano più solo carte…
Una bozza di decreto potrebbe cambiare radicalmente il sistema dei controlli sulle caldaie domestiche in…
Il 2026 conferma una serie di bonus fondamentali dedicate alla popolazione anziana, con misure che…
La corsa contro il tempo per la riforma delle pensioni entra nel vivo e il…
Nel dibattito pubblico si parla molto del sostegno economico alle lavoratrici, ma quasi nulla del…