Ferragnez%2C+grande+annuncio%3A+%26%238220%3BAccadr%C3%A0+tra+pochi+mesi%26%238221%3B%2C+il+grande+cambiamento+%7C+Fan+in+delirio
ilovetrading
/2023/01/05/ferragnez-grande-annuncio-accadra-tra-pochi-mesi-il-grande-cambiamento-fan-in-delirio/amp/
Spettacolo

Ferragnez, grande annuncio: “Accadrà tra pochi mesi”, il grande cambiamento | Fan in delirio

I Ferragnez sono pronti a dare una splendida notizia ai loro fan. Chiara e Fedez hanno finalmente deciso, è tempo di novità per loro. La coppia ed i due meravigliosi bambini, Leone e Vittoria sono in procinto di attuare un grande cambiamento.

Come di consueto hanno voluto condividere tutto con i milioni di supporter che li seguono con affetto da ogni dove.

Ferragnez, il grande annuncio: fan in delirio (Ilovetrading.it)

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più amate ed apprezzate dei social. I due si sono conosciuti per caso e, si sono innamorati. Proprio di recente, la bionda influencer da milioni di followers solo su Instagram ha raccontato di quando ha incontrato per la prima volta il cantante milanese che, sarebbe poi diventato suo marito.

L’imprenditrice digitale attraverso i social ha spiegato in modo dettagliato come è nata la sua bellissima storia d’amore con Fedez. I due si sono incrociati per la prima volta nel 2015, ma non è accaduto niente. L’anno successivo Chiara si accorge che nel testo della canzone Vorrei ma non posto, il cantante fa il suo nome e, la cosa la diverte molto.

I Ferragnez pronti a dare una bella notizia

Iniziano a parlare su Instagram e dopo qualche messaggio, avviene il primo appuntamento. Nasce così con semplicità una storia d’amore bellissima che sfocerà in un matrimonio dal quale nasceranno due bellissimi bimbi, Leone e Vittoria. Riguardo a quel momento l’influencer ha detto:

“Mi faceva  tantissima simpatia, mi sembrava una persona onesta e mi piaceva che si sbilanciava subito che voleva uscire. Gli avrei detto di sì, ma le agende non combaciavano e avevo il terrore di farmi paparazzare con lui. Non volevo farmi fotografare con una persona se era solo un flirt o un uscire a cena. Non volevo creare gossip inutile. Io ero molto seguita all’estero, lui in Italia era seguitissimo, molto più di me all’epoca. Così gli ho detto: ci sentiamo a settembre“.

Come sono andate le cose tra loro poi è cosa nota. Insieme hanno affrontato anche uno dei momenti più duri della vita del cantante, la scoperta e la battaglia alla malattia. Il cantante ha più di una volta dichiarato che il supporto di sua moglie è stato indispensabile. Oggi, è tutto passato ma Fedez non dimentica ciò che è stato.

I fan li amano perchè con estrema sincerità hanno raccontato anche dei momenti difficili, senza filtri o maschere. Ora i due hanno dato una splendida notizia ai follower ed c’è tanta attesa per questo grande evento. Ma cosa sta per accadere?

Fedez e Chiara, il super attico è bellissimo, ecco quando si trasferiranno

I Ferragnez hanno annunciato alla loro vastissima platea di follower che intendono trasferirsi in un nuovo appartamento. I due si sposteranno verso la zona sud di CityLife. I lavori sono in corso e la struttura sembra essere bellissima.

Il superattico è sito su due livelli e stando alle indiscrezione, dopo l’estate i due dovrebbero trasferirsi. I due hanno dato l’annuncio attraverso ed in men che non si dica i fan della coppia hanno iniziato ad avanzare delle ipotesi.

Da un lato c’è chi spera che i due annunceranno a breve l’arrivo del terzo figlio e, la lieta notizia secondo loro, spiegherebbe anche il trasferimento. Dall’altro c’è chi azzarda che stanno per lanciare la terza stagione della serie The Ferragnez.

 

Barbara Leotta

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

1 mese Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

1 mese Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

1 mese Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

1 mese Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

1 mese Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

1 mese Fa