Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Ferragnez, grande annuncio: “Accadrà tra pochi mesi”, il grande cambiamento | Fan in delirio

Foto dell'autore

Barbara Leotta

I Ferragnez sono pronti a dare una splendida notizia ai loro fan. Chiara e Fedez hanno finalmente deciso, è tempo di novità per loro. La coppia ed i due meravigliosi bambini, Leone e Vittoria sono in procinto di attuare un grande cambiamento.

Come di consueto hanno voluto condividere tutto con i milioni di supporter che li seguono con affetto da ogni dove.

Ferragnez
Ferragnez, il grande annuncio: fan in delirio (Ilovetrading.it)

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più amate ed apprezzate dei social. I due si sono conosciuti per caso e, si sono innamorati. Proprio di recente, la bionda influencer da milioni di followers solo su Instagram ha raccontato di quando ha incontrato per la prima volta il cantante milanese che, sarebbe poi diventato suo marito.

L’imprenditrice digitale attraverso i social ha spiegato in modo dettagliato come è nata la sua bellissima storia d’amore con Fedez. I due si sono incrociati per la prima volta nel 2015, ma non è accaduto niente. L’anno successivo Chiara si accorge che nel testo della canzone Vorrei ma non posto, il cantante fa il suo nome e, la cosa la diverte molto.

I Ferragnez pronti a dare una bella notizia

Iniziano a parlare su Instagram e dopo qualche messaggio, avviene il primo appuntamento. Nasce così con semplicità una storia d’amore bellissima che sfocerà in un matrimonio dal quale nasceranno due bellissimi bimbi, Leone e Vittoria. Riguardo a quel momento l’influencer ha detto:

“Mi faceva  tantissima simpatia, mi sembrava una persona onesta e mi piaceva che si sbilanciava subito che voleva uscire. Gli avrei detto di sì, ma le agende non combaciavano e avevo il terrore di farmi paparazzare con lui. Non volevo farmi fotografare con una persona se era solo un flirt o un uscire a cena. Non volevo creare gossip inutile. Io ero molto seguita all’estero, lui in Italia era seguitissimo, molto più di me all’epoca. Così gli ho detto: ci sentiamo a settembre“.

Come sono andate le cose tra loro poi è cosa nota. Insieme hanno affrontato anche uno dei momenti più duri della vita del cantante, la scoperta e la battaglia alla malattia. Il cantante ha più di una volta dichiarato che il supporto di sua moglie è stato indispensabile. Oggi, è tutto passato ma Fedez non dimentica ciò che è stato.

I fan li amano perchè con estrema sincerità hanno raccontato anche dei momenti difficili, senza filtri o maschere. Ora i due hanno dato una splendida notizia ai follower ed c’è tanta attesa per questo grande evento. Ma cosa sta per accadere?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Fedez e Chiara, il super attico è bellissimo, ecco quando si trasferiranno

I Ferragnez hanno annunciato alla loro vastissima platea di follower che intendono trasferirsi in un nuovo appartamento. I due si sposteranno verso la zona sud di CityLife. I lavori sono in corso e la struttura sembra essere bellissima.

Il superattico è sito su due livelli e stando alle indiscrezione, dopo l’estate i due dovrebbero trasferirsi. I due hanno dato l’annuncio attraverso ed in men che non si dica i fan della coppia hanno iniziato ad avanzare delle ipotesi.

Da un lato c’è chi spera che i due annunceranno a breve l’arrivo del terzo figlio e, la lieta notizia secondo loro, spiegherebbe anche il trasferimento. Dall’altro c’è chi azzarda che stanno per lanciare la terza stagione della serie The Ferragnez.

 

Impostazioni privacy