Carlo+Conti+e+Maria+De+Filippi%2C+scontro+a+distanza%3A+%E2%80%9CCon+lei+%C3%A8+impossibile%26%238230%3B%26%238221%3B
ilovetrading
/2023/01/06/carlo-conti-e-maria-de-filippi-scontro-a-distanza-con-lei-e-impossibile/amp/
Spettacolo

Carlo Conti e Maria De Filippi, scontro a distanza: “Con lei è impossibile…”

Calo Conti, il timoniere di Tale e Quale Show ha rivelato cosa pensa davvero della competitor di casa Mediaset, Maria De Filippi. Il conduttore ha parlato in modo schietto e sincero, senza riserve come di consueto. Ecco cosa ha detto.

Manca davvero pochissimo per la messa in onda delle nuova stagione di Tale e Quale Show, il programma amatissimo di Rai Uno.

Ancora una volta al timone della trasmissione ci sarà l’impareggiabile Carlo Conti. Il conduttore proprio di recente ha rilasciato un’intervista per il settimanale DiPiùTV, svelando cosa pensa dei Maria De Filippi.

Sono anni che i due si “scontrano”. Maria De Filippi infatti conduce uno dei programmi più amati di Mediaset, C’è Posta per Te e l’azienda competitor ancora una volta ha “piazzato” Carlo Conti con il suo show. Ma come sono i rapporti tra di loro dato che “duellano” da anni ed anni? Carlo Conti in merito ha rivelato: “Maria è una mia grande amica, non c’è rivalità tra noi, e il suo programma è un ciclone impossibile da arginare”.

Tale e Quale Show, Carlo Conti confessa: “Spero di non deludere il pubblico”

Il conduttore di Tale e Quale Show ha poi aggiunto che la trasmissione condotta da Maria De Filippi è “perfetta, una vera forza”. Carlo Conti ha poi svelato che il suo programma sarà ricco di novità e che di certo potrà reggere la sfida con C’è Posta per Te. La nuova stagione del programma saprà di certo soddisfare le aspettative del pubblico nostrano che attende con ansia di poter assistere alle performance dei loro beniamini. Il conduttore ha svelato che ha lavorato sodo con tutto il suo team per offrire ai telespettatori un prodotto di qualità.

Anche quest’anno le puntate dello show saranno cinque, in ognuna di esse si metteranno in gioco i dieci partecipanti non famosi, ed i primi due che si piazzeranno in classifica andranno dritti in finale. Il conduttore non ha nascosto di essere emozionato e si è augurato di non deludere il pubblico. Di certo non accadrà, sono anni ed anni che il mattatore riesce a portare a casa dei grandi risultati, ed anche questa volta non ci saranno eccezioni di sorta.

Carlo Conti ha rotto il silenzio su Maria De Filippi: le sue parole (Ilovetrading.it)

Carlo Conti, quali sono i suoi progetti per il futuro? Sta per tornare un programma amatissimo…

Carlo Conti è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Sin dagli esordi, il mattatore ha saputo conquistarsi l’affetto e la stima di milioni di telespettatori. La sua carriera professionale è infatti costellata da grandi riconoscimenti ed apprezzamenti, frutto del grande impegno e della dedizione che ha rivolto alla sua sfera lavorativa.

Grazie alla sua determinazione ha raggiunto un successo indescrivibile, oggi è infatti considerato uno dei volti noti più capaci e stimati. Ma quali sono i suoi progetti per il futuro? Nel corso dell’intervista che Carlo Conti ha rilasciato per il settimanale DiPiùTv ha rivelato cosa ha in serbo per i telespettatori nel prossimo futuro.

“Tornerò in prima serata su Rai Uno anche in primavera: se tutto va bene rifarò i Migliori Anni, programma che non faccio dal 2017, perciò secondo me è giunto il momento di riproporlo”- ha dichiarato Conti.

Barbara Leotta

Articoli Recenti

Nuova circolare INPS: cambiano retribuzione e contributi da gennaio 2026

Retribuzioni, contributi e benefit cambiano volto dal primo gennaio 2026. Con una circolare attesa da…

17 ore Fa

L’Agenzia delle Entrate pubblica le bozze dei dichiarativi 2026, novità per: Modello 730/2026, Redditi PF, SP, SC ed ENC, IRAP e 770/2026

Le dichiarazioni dei redditi cambiano assetto e anticipano il fisco del futuro. Le bozze dei…

4 giorni Fa

Pensione a 64 anni nel 2026: chi rientra davvero e perché molti restano esclusi

Andare in pensione a 64 anni nel 2026 non è un’ipotesi teorica, ma una possibilità…

6 giorni Fa

Bonus di 500 euro per le partita IVA: i requisiti per chiederlo all’INPS

Il bonus da 500 euro mensili entra in una nuova fase e allarga il proprio…

7 giorni Fa

Differenza tra CIE e SPID: come sostituirli e utilizzarli

La carta d’identità non serve più solo nel portafoglio. Sempre più cittadini la usano per…

1 settimana Fa

Interessi più leggeri dal 2026: cosa cambia davvero su pensioni, TFS e contributi INPS pagati in ritardo

Dal 1° gennaio 2026 il costo dei ritardi previdenziali si riduce. Scende all’1,6% il tasso…

1 settimana Fa