GF+Vip%2C+rissa+tra+due+concorrenti%3A+arrivano+squalifiche+%5BVIDEO%5D
ilovetrading
/2023/01/06/gf-vip-rissa-tra-due-concorrenti-arrivano-squalifiche-video/amp/
Spettacolo

GF Vip, rissa tra due concorrenti: arrivano squalifiche [VIDEO]

Ancora pesanti discussioni nella casa del Grande Fratello Vip e, ancora una volta, in questa settima edizione, si è rischiata la rissa. Questa volta sono state due concorrenti, Dana Saber e Oriana Marzoli, a finire nel mirino dei social.

In molti, in queste ore, stanno chiedendo provvedimenti per le due concorrenti, ma cosa accadrà?

Al GF Vip si sfiora la rissa tra due concorrenti: provvedimenti in arrivo (Ilovetrading.it)

Un’edizione, questa settima del Grande Fratello Vip, caratterizzata da numerosi scontri e, secondo i social, da pochi provvedimenti della produzione. E dire che, sino ad oggi, ci sono state due squalifiche, quella di Ginevra Lamborghini e Riccardo Fogli.

Mentre Giovanni Ciacci ed Elenoire Ferruzzi sono stati eliminati nel corso di un voto lampo. Ma, a quanto pare, altri provvedimenti stanno per arrivare. Nel mirino, c’è anche Antonino Spinalbese. 

L’ex compagno di Belen è stato accusato sui social di aver sentito Ginevra Lamborghini quando si trovava – a Capodanno – fuori dalla casa mentre si trovava in ospedale per alcune visite, violando regolamento.

Rissa sfiorata

Intanto, nel pomeriggio, si è sfiorata la rissa in giardino. Tutto è iniziato da una discussione tra Gaiele De Donà e Dana Saber, la quale ha rivelato di avere un’attrazione nei confronti di Andrea Maestrelli, neo gieffino. Nelle ore precedenti, le due si erano già beccate a causa di un piatto di pasta “di troppo” consumato in cucina. La modella ha spiegato di non essere riuscita a baciarlo nella serata di ieri, durante il gioco della bottiglia, bacio che invece c’è stato proprio tra Giaele e Dana. La De Dona non si aspettava questa gelosia ed ha spiegato che si è trattato soltanto di un gioco.

Ad un certo punto la situazione è degenerata, con Dana Saber che ha sbottato: “Sei una morta di fame, ti attacchi a un piatto di pasta! Sei una senza personalità, io a una come te qua fuori neanche parlerei perché non hai personalità. Coniglio. Faccia da coniglio. Continua a fare il coniglietto! Prendi l’insalata e basta! Cosa ne sai cosa ho fatto con la pasta e cosa ho detto ad Edoardo. Non eri impegnata a limonare Andrea? Continua a fare la lecchina di Oriana”.

Giaele De Dona ha poi replicato: “Se stai rosicando perché al gioco della bottiglia ho baciato Andrea non è colpa mia! Scusa eh se non sei uscita te! Ma stai ancora rosicando? Ma davvero? Al gioco della bottiglia ti sei alzata e te ne sei andata perché non uscivi mai te, poverina, stai ancora parlando”.

Lo scontro tra Oriana e Dana

Oriana Marzoli – chiamata in causa – ha ascoltato il tutto sull’uscio della porta e, quando Dana Saber si è alzata per rientrare in casa, si è trovata la modella spagnola davanti. A questo punto ha deciso di spingerla, causando una quasi rissa. Fortunatamente altri concorrenti hanno assistito alla scena e sono prontamente intervenuti.

La situazione è degenerata, con Dana che si è “trasferita” in giardino, ormai in rotta con tutta la casa. Ma Alfonso Signorini deciderà di intervenire? Staremo a vedere.

Barbara Leotta

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

1 settimana Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

1 settimana Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

1 settimana Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

1 settimana Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

1 settimana Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

1 settimana Fa