Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

GF Vip, rissa tra due concorrenti: arrivano squalifiche [VIDEO]

Foto dell'autore

Barbara Leotta

Ancora pesanti discussioni nella casa del Grande Fratello Vip e, ancora una volta, in questa settima edizione, si è rischiata la rissa. Questa volta sono state due concorrenti, Dana Saber e Oriana Marzoli, a finire nel mirino dei social.

In molti, in queste ore, stanno chiedendo provvedimenti per le due concorrenti, ma cosa accadrà?

Alfonso Signorini
Al GF Vip si sfiora la rissa tra due concorrenti: provvedimenti in arrivo (Ilovetrading.it)

Un’edizione, questa settima del Grande Fratello Vip, caratterizzata da numerosi scontri e, secondo i social, da pochi provvedimenti della produzione. E dire che, sino ad oggi, ci sono state due squalifiche, quella di Ginevra Lamborghini e Riccardo Fogli.

Mentre Giovanni Ciacci ed Elenoire Ferruzzi sono stati eliminati nel corso di un voto lampo. Ma, a quanto pare, altri provvedimenti stanno per arrivare. Nel mirino, c’è anche Antonino Spinalbese. 

L’ex compagno di Belen è stato accusato sui social di aver sentito Ginevra Lamborghini quando si trovava – a Capodanno – fuori dalla casa mentre si trovava in ospedale per alcune visite, violando regolamento.

Rissa sfiorata

Intanto, nel pomeriggio, si è sfiorata la rissa in giardino. Tutto è iniziato da una discussione tra Gaiele De Donà e Dana Saber, la quale ha rivelato di avere un’attrazione nei confronti di Andrea Maestrelli, neo gieffino. Nelle ore precedenti, le due si erano già beccate a causa di un piatto di pasta “di troppo” consumato in cucina. La modella ha spiegato di non essere riuscita a baciarlo nella serata di ieri, durante il gioco della bottiglia, bacio che invece c’è stato proprio tra Giaele e Dana. La De Dona non si aspettava questa gelosia ed ha spiegato che si è trattato soltanto di un gioco.

Ad un certo punto la situazione è degenerata, con Dana Saber che ha sbottato: “Sei una morta di fame, ti attacchi a un piatto di pasta! Sei una senza personalità, io a una come te qua fuori neanche parlerei perché non hai personalità. Coniglio. Faccia da coniglio. Continua a fare il coniglietto! Prendi l’insalata e basta! Cosa ne sai cosa ho fatto con la pasta e cosa ho detto ad Edoardo. Non eri impegnata a limonare Andrea? Continua a fare la lecchina di Oriana”.

Giaele De Dona ha poi replicato: “Se stai rosicando perché al gioco della bottiglia ho baciato Andrea non è colpa mia! Scusa eh se non sei uscita te! Ma stai ancora rosicando? Ma davvero? Al gioco della bottiglia ti sei alzata e te ne sei andata perché non uscivi mai te, poverina, stai ancora parlando”.

Lo scontro tra Oriana e Dana

Oriana Marzoli – chiamata in causa – ha ascoltato il tutto sull’uscio della porta e, quando Dana Saber si è alzata per rientrare in casa, si è trovata la modella spagnola davanti. A questo punto ha deciso di spingerla, causando una quasi rissa. Fortunatamente altri concorrenti hanno assistito alla scena e sono prontamente intervenuti.

La situazione è degenerata, con Dana che si è “trasferita” in giardino, ormai in rotta con tutta la casa. Ma Alfonso Signorini deciderà di intervenire? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy