Ferragnez%2C+la+famiglia+si+allarga%3F+Il+grande+annuncio%3A+%26%238220%3BVi+dobbiamo+dire+una+cosa%26%238221%3B
ilovetrading
/2023/01/07/ferragnez-la-famiglia-si-allarga-il-grande-annuncio-vi-dobbiamo-dire-una-cosa/amp/
Spettacolo

Ferragnez, la famiglia si allarga? Il grande annuncio: “Vi dobbiamo dire una cosa”

La famiglia Ferragnez si allarga? Le parole del rapper milanese di una novità in arrivo ha scatenato il web. Del resto, i due hanno sempre parlato della volontà di allargare la famiglia. Ecco cosa ha detto. 

Chiara Ferragni e Fedez hanno agitato i social con un grande annuncio: ma di cosa si tratta? Tutta la verità.

Chiara Ferragni Fedez, il grande annuncio: la famiglia si allarga? (Ilovetrading.it)

La coppia più famosa dello showbiz nostrana, due amatissimi protagonisti del mondo dello spettacolo italiano. Social, piattaforme streaming e televisione, i Ferragnez sono amatissimi, e chiacchieratissimi.

Chiara Ferragni e Fedez, in questi anni, hanno costruito un vero e proprio impero e un seguito incredibile. Non solo grazia al loro lavoro, ma anche grazie al loro impegno nel campo del sociale e della beneficenza.

I due, sono convolati a nozze nel 2018 e nello stesso anno è nato il loro primogenito, Leone. Nel 2021, in primavera, è nata la secondogenita dei Ferragnez, Vittoria. Ma, a quanto pare, la famiglia potrebbe presto allargarsi.

Le parole di Fedez

In queste ore, i social sono letteralmente in subbuglio a causa di una frase pronunciata, nel corso di una stories pubblicata su Instagram, dal rapper Fedez. Il giudice di X-Factor, ha parlato del trasferimento, ormai prossimo, dei Ferragnez nella nuova casa. Si tratta di un attico lussuoso ed esclusivo in un nuovissimo palazzo nella City Life di Milano, non lontano dall’attuale dimora della coppia. Nei mesi scorsi, i due avevano pubblicato alcuni scatti della nuova abitazione, ma anche dei servizi che avranno a disposizione, come una piscina e una palestra per tutti i condomini. Una volta, però, comunicato questo, Fedez ha continuato: “E anche…posso dirlo?”, rivolgendosi a Chiara Ferragni che però prontamente lo stoppa.

A questo punto, Fedez, rivela che un nuovo grande annuncio arriverà dopo il Festival di Sanremo. Ma di cosa si tratta? Per i social è sicuro: la coppia annuncerà il terzogenito. Del resto, non molto tempo fa, lo stesso rapper rivelò l’intenzione dei due di avere tre figli. Per qualcuno l’annuncio potrebbe arrivare in primavera, in contemporanea con l’avvio di un grande progetto lavorativo.

Chiara Ferragni Fedez, il grande annuncio: la famiglia si allarga? (Ilovetrading.it)

I progetti della coppia

Chiara Ferragni, sarà co-conduttrice, al fianco del conduttore e direttore artistico Amadeus, della prima e dell’ultima puntata del Festival di Sanremo 2023. Si tratta del primo grande impegno televisivo dell’influencer. Anche Fedez è tornato alla tv in questa stagione, ritornando, dopo sette anni, dietro al bancone di X-Factor, su Sky.

Non solo: i Ferragnez hanno già annunciato la produzione della seconda stagione della serie, che uscirà su Prime Video, The Ferragnez. La prima stagione, che ha avuto un grande successo, è stata girata nella primavera del 2021, ovvero nel periodo della partecipazione al Festival di Sanremo di Fedez, in coppia con Francesca Michielin, e della nascita di Vittoria.

Barbara Leotta

Articoli Recenti

Nuova circolare INPS: cambiano retribuzione e contributi da gennaio 2026

Retribuzioni, contributi e benefit cambiano volto dal primo gennaio 2026. Con una circolare attesa da…

14 ore Fa

L’Agenzia delle Entrate pubblica le bozze dei dichiarativi 2026, novità per: Modello 730/2026, Redditi PF, SP, SC ed ENC, IRAP e 770/2026

Le dichiarazioni dei redditi cambiano assetto e anticipano il fisco del futuro. Le bozze dei…

4 giorni Fa

Pensione a 64 anni nel 2026: chi rientra davvero e perché molti restano esclusi

Andare in pensione a 64 anni nel 2026 non è un’ipotesi teorica, ma una possibilità…

6 giorni Fa

Bonus di 500 euro per le partita IVA: i requisiti per chiederlo all’INPS

Il bonus da 500 euro mensili entra in una nuova fase e allarga il proprio…

7 giorni Fa

Differenza tra CIE e SPID: come sostituirli e utilizzarli

La carta d’identità non serve più solo nel portafoglio. Sempre più cittadini la usano per…

1 settimana Fa

Interessi più leggeri dal 2026: cosa cambia davvero su pensioni, TFS e contributi INPS pagati in ritardo

Dal 1° gennaio 2026 il costo dei ritardi previdenziali si riduce. Scende all’1,6% il tasso…

1 settimana Fa