Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

C’è Posta per Te parte malissimo, critiche sui social: “Ancora lui?”

Foto dell'autore

Barbara Leotta

Nelle serata di ieri è iniziata la nuova stagione di C’è Posta per Te, programma amatissimo dal grande pubblico. Eppure, non sono mancate le polemiche per la trasmissione di Maria De Filippi.

Sui social, sono arrivate diverse critiche, nonostante le storie emozionanti raccontate nella puntata di ieri.

Maria De Filippi
Critiche per la prima puntata del programma di Maria De Filippi, C’è Posta per Te (Ilovetrading.it)

Come ogni inizio anno è tornato il programma cult di casa Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi da oltre vent’anni su Canale 5, C’è Posta per Te. Uno dei grandi eventi televisivi che ci terrà compagnia sino in primavera, quando poi lascerà il timone al Serale di Amici.

Storie di dolore ma anche di speranza e di rinascita, ricongiungimenti familiare e tanto altro, negli anni abbiamo assistito a tantissimi colpi di scena. Tutto questo, in uno spettacolo sapientemente diretto dalla padrona di casa con l’ausilio di tantissimi ospiti vip.

E proprio sugli ospiti vip, nella serata di ieri, sono arrivate delle critiche sui social. Eppure, la storia raccontata negli studi di Cologno Monzese ha commosso e non poco il grande pubblico. Ecco cosa è successo.

La storia di Giuseppe

Una delle storie raccontate a C’è Posta per Te è quella del signor Giuseppe: l’uomo ha invitato la moglie per ringraziarla. A causa di un grave incidente domestico, Giuseppe ha perso la mobilità agli arti inferiori: sua moglie Francesca – farmacista e la coppia ha 5 figli – non ha mai trascurato suo marito. Per ringraziarla, dicevamo, Giuseppe ha chiesto alla redazione di invitare l’attore preferito di sua moglie, ovvero Can Yaman. Il protagonista di Viola come il mare, visibilmente commosso, è stato gentile e dolce nei confronti della fan, regalandole una collanina: “Per creare un legame”, e dei giocattoli per i bambini. Eppure, nonostante questo, sono arrivate delle critiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C’è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

Le critiche all’attore turco

Come accennato, sui social, nono sono mancate critiche all’attore Can Yaman e alla redazione del programma di Maria De Filippi. Diversi utenti hanno segnalato che si tratta della quarta ospitata, in quattro stagioni, per l’attore di DayDreamer – Le Ali del Sogno, ormai diventato di casa negli studi della trasmissione di Canale 5.

Critiche sono state rivolte anche al programma in toto, accusato di non sapersi rinnovare in questi anni. Ma i numeri danno ragione a Maria De Filippi e alla sua squadra e C’è Posta per Te continua ad essere uno degli appuntamenti televisivi più attesi dell’anno.

Impostazioni privacy