Trucchi+e+fondotinta%3A+smettila+di+buttare+soldi%2C+cos%C3%AC+scegli+quello+giusto
ilovetrading
/2023/01/08/trucchi-e-fondotinta-smettila-di-buttare-soldi-cosi-scegli-quello-giusto/amp/
Consumi

Trucchi e fondotinta: smettila di buttare soldi, così scegli quello giusto

Se non vuoi sprecare denaro, smettila di buttare soldi con trucchi e fondotinta e scegli quello giusto. Ecco come fare

Quando facciamo un acquisto, sia online che in un negozio fisico, è sempre utile attuare quelle che sono delle utili accortezze con lo scopo di scegliere il prodotto migliore possibile, ad un prezzo onesto e, soprattutto, accessibile. È il caso anche di quando acquistiamo un fondotinta, il quale deve adattarsi nel miglior modo possibile con il nostro viso.

Ecco come scegliere il trucco o il fondotinta eivtando di buttare soldi, Ilovetrading

Nel caso in cui l’acquisto si effettua in negozio è possibile affidarsi al tester e quindi testare quelli che sono i vari colori direttamente sulla mano. Tuttavia, questo è uno dei maggiori errori che si fanno e che ci portano a sprecare denaro e buttare soldi. Il colore della mano, infatti, non può essere paragonato a quello del viso e, quindi, potrebbe portarci sulla cattiva strada. Ecco, quindi. Come fare per smettere di buttare soldi con fondotinta e scegliere quello giusto.

Ecco come fare per non buttare soldi con trucco e fondotinta

Grazie a questo trucco che vogliamo mostrarvi oggi riuscirete ad evitare di buttare soldi e denaro con trucco e fondotinta ed evitare di sprecare tempo. Spesso, infatti, si incorre nell’errore di fidarsi ciecamente del tester e del colore della propria mano. Dunque, se volete risparmiare potete agire in questo modo: prendete due o tonalità di colore del vostro fondotinta, scegliendo quelli che si avvicinano di più al colore del viso. A questo punto usate il tester e stendente i diversi colori direttamente sul viso, all’altezza del collo.

Di seguito, aspettate circa 5 minuti in modo da lasciar ossidare il fondotinta all’aria. Successivamente date un controllo allo specchio e cercate di capire quale delle tonalità scelte risulta essere maggiormente adatta al colore del viso. Sarà molto utile portarsi dietro uno struccante che ci permetta di rimuovere il prodotto che abbiamo scelto, in modo da non dover aspettare di arrivare a casa per farlo con più efficacia.

Ecco come scegliere il trucco o il fondotinta eivtando di buttare soldi, Ilovetrading

Se, invece, stiamo scegliendo un trucco o un fondotinta su un negozio online, possiamo attuare una diversa strategia. In questo caso, infatti, non possiamo provarli, ma è questo il caso in cui possiamo aguzzare l’ingegno. Una delle prime cose da fare è quella di andare in un negozio attinente al fondotinta che abbiamo scelto e chiedere una consulenza. Alcuni portali online, infatti, mettono a disposizione un servizio di consulenza che ci permette avere maggiori indicazioni per scegliere il colore del fondotinta.

Ecco altre soluzioni

Inoltre, potremo guardare un video dei vari swatch di colori dei vari prodotti che stiamo valutando di acquistare. Ma non solo: è infatti possibile inserire il nome del fondotinta, con il codice del prodotto che stiamo attualmente usando, in modo da trovare esattamente lo stesso colore tramite i motori di ricerca.

Dunque, come abbiamo visto, esistono innumerevoli soluzioni al problema che ci permettono di smettere di buttare soldi con trucco e fondotinta senza dover necessariamente sbagliare. Queste soluzioni, quindi, sono valide sia per quanto riguarda i negozi fisici che quelli online.

Gianluca Merla

Articoli Recenti

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

2 ore Fa

Due strategie a confronto: perché la BCE resta prudente mentre la Fed pensa a ridurre i tassi

Un’Europa che frena e un’America che scalpita: nel 2025 la politica monetaria diventa un terreno…

12 ore Fa

Ho cambiato il colore degli infissi: il condominio insorge, ma il Tribunale è con me

Un caso che ha acceso un dibattito nei condomini italiani: è possibile sostituire il proprio…

15 ore Fa

Chi può davvero andare in pensione con il metodo retributivo? Le regole che pochi conoscono e perchè è importante il 31 dicembre 2011

Chi può andare in pensione con il metodo retributivo? Una domanda che continua a generare…

17 ore Fa

IVA ridotta al 4% per acquisto auto: i casi in cui non si può ottenere con la Legge 104

Quando si parla di agevolazioni fiscali legate alla disabilità, le aspettative possono trasformarsi in delusione…

20 ore Fa

Permessi legge 104 e doppia assistenza: la strategia per avere più giorni quando i familiari disabili sono due

Chi affronta ogni giorno il compito di accudire un familiare fragile sa quanto sia difficile…

22 ore Fa