Barbara+D%26%238217%3BUrso%2C+il+grande+annuncio+a+sorpresa%3A+%26%238220%3BDopo+15+anni+di+nuovo%26%238230%3B%26%238221%3B
ilovetrading
/2023/01/09/barbara-durso-il-grande-annuncio-a-sorpresa-dopo-15-anni-di-nuovo/amp/
Spettacolo

Barbara D’Urso, il grande annuncio a sorpresa: “Dopo 15 anni di nuovo…”

Eclettica, solare e sempre pronta a mettersi in gioco, Barbara D’Urso è, senza dubbio, uno dei più grandi pilasti della televisione italiana.

Grazie al suo talento e alla sua professionalità, infatti, negli anni la conduttrice ha conquistato un successo dietro l’altro. Ora, come lei stessa ha annunciato tramite il suo profilo Instagram, Barbara è pronta a immergersi in una “nuova” e stimolante avventura.

Barbara D’Urso, il grande annuncio: “Dopo 15 anni di nuovo…” (Ilovetrading.it)

Se c’è una cosa che, nel tempo, abbiamo imparato guardo la televisione, è che Barbara D’Urso ama profondamente la professione che svolge. La dedizione e la passione della conduttrice, infatti, emergono da ogni suo sorriso, da ogni suo gesto, e dal modo in cui interagisce con il suo fedelissimo pubblico.

La D’Urso, per chi non lo sapesse, ha iniziato ad avvicinarsi al mondo dello spettacolo quando era molto giovane e, grazie al suo innato talento, è riuscita ben presto a crearsi il proprio spazio tra i grandi della televisione.

Nel corso della sua carriera, Barbara ha dato prova di abilità e poliedricità, e lo ha fatto cimentandosi in varie categorie dello spettacolo: dalla danza e la recitazione fino ad arrivare, ovviamente, alla conduzione. Da oramai diversi anni, la D’Urso ha deciso di dedicarsi prevalentemente alla sua attività di conduttrice, ma di recente, nel corso di una sorprendente Ig story da lei pubblicata, la signora del pomeriggio di Canale 5 ha fatto un importante annuncio ai suoi fan. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Barbara D’Urso ritorna in teatro

Ebbene sì: dopo ben quindici anni di assenza dalle scene teatrali, Barbara D’Urso è pronta a tornare sul palco. La conduttrice, a tal proposito, nelle ultime ore ha pubblicato una serie di Instagram stories sul suo account ufficiale. Barbara, infatti, ha annunciato che a partire da oggi, lunedì 9 gennaio, sarà impegnata ogni giorno non solo con la diretta del suo programma quotidiano, Pomeriggio Cinque, ma anche con le prove dello spettacolo teatrale intitolato Taxi a due piazze che, a partire dal 14 febbraio, la vedrà protagonista.

Barbara D’Urso, fonte: Instagram (ilovetrading.it)

La conduttrice, dunque, è pronta a tornare a vestire nuovamente i panni di attrice, e ha deciso di condividere la sua felicità con tutti i suoi fan utilizzando le seguenti parole: “E da oggi inizia concretamente la mia nuova avventura… dopo quindici anni… Da stamattina tutti i giorni le prove con la mia regista Noschese Chiara e con tutti gli attori. E poi di corsa per la diretta del mio amato Pomeriggio5“.

Il riposo della guerriera prima di tornare in pista

Per il periodo natalizio appena concluso, Barbara D’Urso ha deciso di concedersi una piccola pausa dal lavoro. La conduttrice, infatti, ha trascorso le festività in compagnia dei suoi affetti più cari. Ma dopo alcuni giorni di meritato riposo, Barbara è nuovamente pronta per tornare a mettersi in gioco.

In attesa del 14 febbraio, giorno in cui tornerà in scena con lo spettacolo teatrale Taxi a due piazze, a partire da questo pomeriggio la D’Urso ci terrà compagnia tutti i giorni con le nuove puntate di Pomeriggio Cinque, in onda a partire dalle 17.30 su Canale 5.

Fabiana Valenziano

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

1 mese Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

1 mese Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

1 mese Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

1 mese Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

1 mese Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

1 mese Fa