%26%238220%3BNon+sorride+mai%26%238221%3B%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+gi%C3%A0+aria+di+crisi+tra+Totti+e+Noemi+Bocchi%3F+L%26%238217%3Bindizio+social+non+inganna
ilovetrading
/2023/01/09/non-sorride-mai-ce-gia-aria-di-crisi-tra-totti-e-noemi-bocchi-lindizio-social-non-inganna/amp/
Spettacolo

“Non sorride mai”, c’è già aria di crisi tra Totti e Noemi Bocchi? L’indizio social non inganna

Aria di crisi tra Noemi Bocchi e Francesco Totti? Secondo alcuni, stando alle espressioni carpite sui loro volti, si. Ma perchè questo chiacchiericcio? Stanno circolando in rete alcuni scatti delle loro vacanze e, sembrerebbe che ci fosse in atto una discussione.

Di certo una piccola lite non implica la rovina di una bellissima storia come la loro, ma alcuni fan non hanno potuto fare a meno di commentare con estrema ironia le foto.

Tra Francesco Totti e Noemi Bocchi tira già aria di crisi? “Non sorride mai” (Ilovetrading.it)

Partiamo con una cosa certa, la storia d’amore tra Noemi Bocchi e Francesco Totti procede a gonfie vele. Non c’è alcuna crisi tra loro, che anzi hanno vissuto una splendida vacanza oltreoceano. Ma, perchè allora si sta chiacchierando tanto in merito ad una presunta baraonda tra loro?

“La colpa” è di alcuni scatti in cui si evince che starebbero discutendo. Da qui si sono scatenati una serie di commenti goliardici, soprattutto nei riguardi di Noemi che stando a quanto notato dagli utenti sarebbe “perennemente arrabbiata”.

Il popolo dei social si è lasciato andare ad una serie di battute ironiche specie nei confronti della nuova compagna di Francesco Totti. Noemi, secondo molti non avrebbe sorriso e non si sarebbe rilassata nemmeno sulla bellissime spiagge della Florida, in particolare poche ore prima del ritorno.

Il web si scatena contro Noemi Bocchi, come reagirà?

Un utente ha commentato gli scatti, così: “Signora Noemi fallo un sorriso, fly down fino a ieri non sapevamo manco chi eri”. Sul profilo Instagram Whoopse, si legge: “Fallo un sorriso Noemi e sii grata alla vita di sta botta de c*lo”. Poi ancore:  “Lei simpatica come una manciata di sabbia di Miami nelle mutande”. Poi la stoccata finale, il paragone con Ilary  “Lei Miss simpatia proprio… Ilary tutta la vita!”.

I commenti sono di certo ironici e goliardici ma, come l’avrà presa Noemi Bocchi? L’ex calciatore senza dubbi è abituato a ricevere frecciatine, ma lei? Ora in tanti aspettano che prima o poi la compagna dei Totti possa replicare, dicendo la sua. In realtà appare improbabile, Noemi sin dall’inizio della loro storia ha sempre preferito stare lontana dai riflettori, serbando il silenzio anche quando le critiche sono state particolarmente feroci.

Noemi Bocchi è nel mirino degli hater da tempo

Il primo periodo per lei non dove essere stato affatto semplice, per molti fan dell’ex coppia Blasi- Totti la Bocchi è stata “la causa” della fine del loro matrimonio. Niente di più sbagliato, le così come hanno poi chiarito sia il calciatore che la conduttrice l’andamento della loro relazione era precario da tempo, prima ancora che Noemi entrasse nella vita del Pupone.

Chi conosce bene il Capitano ha poi ribadito che Francesco era spesso triste e demotivato e che è proprio grazie a Noemi se ha ritrovato il sorriso e la serenità. Insomma la Bocchi non ha alcuna responsabilità, ma anzi è arrivata come una manna dal cielo, donando il sorriso a Francesco dopo periodo difficile e delicatissimo. Gli amici più cari del calciatore hanno poi detto sin dall’inizio che tra loro non era un semplice flirt ma che Totti avesse letteralmente perso la testa per lei e, stessa cosa lei per lui. Insomma un colpo di fulmine che ha ridato nuova linfa al Capitano. 

Barbara Leotta

Articoli Recenti

Nuova circolare INPS: cambiano retribuzione e contributi da gennaio 2026

Retribuzioni, contributi e benefit cambiano volto dal primo gennaio 2026. Con una circolare attesa da…

12 ore Fa

L’Agenzia delle Entrate pubblica le bozze dei dichiarativi 2026, novità per: Modello 730/2026, Redditi PF, SP, SC ed ENC, IRAP e 770/2026

Le dichiarazioni dei redditi cambiano assetto e anticipano il fisco del futuro. Le bozze dei…

4 giorni Fa

Pensione a 64 anni nel 2026: chi rientra davvero e perché molti restano esclusi

Andare in pensione a 64 anni nel 2026 non è un’ipotesi teorica, ma una possibilità…

6 giorni Fa

Bonus di 500 euro per le partita IVA: i requisiti per chiederlo all’INPS

Il bonus da 500 euro mensili entra in una nuova fase e allarga il proprio…

7 giorni Fa

Differenza tra CIE e SPID: come sostituirli e utilizzarli

La carta d’identità non serve più solo nel portafoglio. Sempre più cittadini la usano per…

1 settimana Fa

Interessi più leggeri dal 2026: cosa cambia davvero su pensioni, TFS e contributi INPS pagati in ritardo

Dal 1° gennaio 2026 il costo dei ritardi previdenziali si riduce. Scende all’1,6% il tasso…

1 settimana Fa