Emanuela+Folliero%2C+incidente+e+tanta+paura%3A+%26%238220%3BArrivata+l%26%238217%3Bambulanza%26%238221%3B+%7C+Come+sta
ilovetrading
/2023/01/11/emanuela-folliero-incidente-e-tanta-paura-arrivata-lambulanza-come-sta/amp/
Spettacolo

Emanuela Folliero, incidente e tanta paura: “Arrivata l’ambulanza” | Come sta

Se dovessimo citare uno solo dei nomi delle celebrità più conosciute del piccolo schermo, la scelta non potrebbe che ricadere sulla splendida Emanuela Folliero.

La conduttrice, come tutti saprete, è molto amata dai telespettatori italiani. Per questo, il racconto fatto da Emanuela nel corso di un’intervista rilasciata a un noto programma radiofonico ha subito destato molta preoccupazione in tutti i suoi fan.

Emanuela Folliero, incidente domestico, paura per lei: come sta (Ilovetrading.it)

Gli esordi televisivi di Emanuela Folliero risalgono al 1986. In quell’anno, dopo aver terminato gli studi e aver lavorato come fotomodella, la conduttrice apparve per la prima volta sul piccolo schermo. Ciò, avvenne in occasione di un programma dedicato allo sport trasmesso su Telenova.

Da allora, Emanuela iniziò pian piano a farsi strada nel mondo dello spettacolo. Inizialmente, il suo ruolo era quello di sostituire, in caso di assenza, le annunciatrici televisive. A partire dal 1991, invece, la Folliero divenne il volto ufficiale di Rete 4. Nel corso della sua meravigliosa carriera, inoltre, la Folliero ha condotto anche numerosi programmi televisivi, tra i quali sicuramente ricordiamo Pomeriggio al cinema; Stranamore; I bellissimi di Rete 4 e molti altri.

Lo scorso 6 gennaio, però, Emanuela Folliero è stata protagonista di un brutto incidente domestico che le ha causato un grande spavento. La conduttrice ha scelto di raccontare quanto accaduto nel corso di una recente intervista rilasciato al programma radiofonico Trends&Celebrities trasmesso su Rtl 102.5 News.

La disavventura di Emanuela Folliero

Ospite della rubrica Trends&Celebrities di Rtl 102.5 News, Emanuela Folliero ha condiviso il racconto di un recente incidente che l’ha vista coinvolta lo scorso 6 gennaio, giorno in cui si festeggia l’Epifania.

Ecco, in tale occasione, quanto rivelato dalla celebre conduttrice: “Nel giorno dell’Epifania ho preso una scossa di energia elettrica. Tanto spavento, ma per fortuna è finito tutto bene. Avevo le mani umide, e ho preso la scossa collegando il tostapane. Sono caduta a terra; mio figlio ha chiamato l’ambulanza. Per fortuna posso raccontarlo e non è avvenuto nulla di grave. Solo tanta paura”.

Emanuela Folliero, incidente domestico, paura per lei: come sta (Ilovetrading.it)

Come sta la conduttrice dopo l’incidente

Per Emanuela Folliero, come da lei stessa rivelato a Trends&Celebrities, il giorno dell’Epifania è trascorso all’insegna della paura. Per fortuna, però, tutto è bene quel che finisce bene, e per la conduttrice tale episodio è già solamente un brutto e lontano ricordo.

Nel corso dell’intervista rilasciata al suddetto programma radiofonico, tuttavia, nel raccontare quanto accaduto, nella voce di Emanuela si è avvertita chiaramente molta tensione, a dimostrazione del fatto che, nonostante si sia rivelato solo un piccolo incidente, panico e apprensione, in quel momento, l’hanno fatta da padroni.

Fabiana Valenziano

Articoli Recenti

Manovra 2026: l’auto finisce nel mirino del Fisco, aumentano le polizze RC auto, i carburanti e le tasse indirette,

La Manovra 2026, le polizze RC auto, le garanzie accessorie, le accise sul gasolio e…

1 ora Fa

Pensione anticipata: il riscatto della laurea un’illusione costosa

Con la Manovra 2026, il riscatto della laurea si trasforma in un’illusione costosa, ciò che…

1 giorno Fa

Pagamento assegno INPS in anticipo: da oggi e fino il 20 dicembre in molti riceveranno una sorpresa

Dicembre 2025 porta una novità attesa da molte famiglie: l’INPS anticipa i pagamenti di Assegno…

2 giorni Fa

Canone Rai 2026: se invii questo modulo non lo paghi per l’intero anno

Il canone Rai torna al centro dell’attenzione con l’avvicinarsi del 2026 e non tutti sanno…

3 giorni Fa

Al via i controlli dell’Agenzia delle Entrate sul Superbonus 110%: ora le indagini fanno davvero paura, fino a 8 anni per la verifica

I controlli sul Superbonus 110% entrano nella fase decisiva e non riguardano più solo carte…

4 giorni Fa

Stop alle ispezioni delle caldaie dal 2026: cosa prevede la nuova bozza di decreto

Una bozza di decreto potrebbe cambiare radicalmente il sistema dei controlli sulle caldaie domestiche in…

5 giorni Fa