Chiara+Ferragni+asfaltata+da+Selvaggia+Lucarelli%3A+%26%238220%3BBeneficenza+per+lucidare+reputazione%26%238221%3B
ilovetrading
/2023/01/13/chiara-ferragni-asfaltata-da-selvaggia-lucarelli-beneficenza-per-lucidare-reputazione/amp/
Spettacolo

Chiara Ferragni asfaltata da Selvaggia Lucarelli: “Beneficenza per lucidare reputazione”

Tra le personalità più influenti del momento vi è, senza dubbio, la celebre imprenditrice Chiara Ferragni. Quest’ultima, come tutti saprete, a febbraio ricoprirà il ruolo di co-conduttrice per ben due serate dell’attesissima settantatreesima edizione del Festival di Sanremo.

Nel corso di questa mattina, giovedì 12 gennaio, Chiara ha fatto un importante annuncio riguardante il cachet ricevuto per il Festival. A commentare le parole dell’imprenditrice, poco dopo, è intervenuta la giornalista Selvaggia Lucarelli.

Chiara Ferragni asfaltata da Selvaggia Lucarelli: “Ecco perché lo ha fatto” (Ilovetrading.it)

L’attesa sta quasi volgendo al termine: tra poco meno di un mese, infatti, presso il teatro Ariston di Sanremo, avrà luogo la settantatreesima edizione del festival della canzone italiana. A condurre la manifestazione sarà, per il quarto anno consecutivo, Amadeus, uno dei personaggi televisivi più amati dagli italiani. Quest’ultimo, per la sua nuova avventura, ha scelto di essere affiancato da quattro co-conduttrici d’eccezione.

Come annunciato dallo stesso conduttore, infatti, tra le donne che scenderanno le temutissime scale di Sanremo vi sarà la giornalista Francesca Fagnani. A presentare la prima e l’ultima serata della manifestazione, invece, insieme ad Amadeus e Gianni Morandi, sarà colei che detiene il titolo di regina indiscussa dei social: Chiara Ferragni.

Questa mattina, Chiara ha preso parte a un’importante conferenza stampa, durante la quale annunciato di voler devolvere in beneficenza il suo intero compenso festivaliero. L’imprenditrice, successivamente, ha condiviso tale comunicazione anche sul suo account Instagram ufficiale. A esprimere la propria opinione su quanto affermato dall’imprenditrice, sempre tramite social, è stata la giornalista Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli commenta la decisione di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, dunque, come precedentemente accennato, ha scelto di voler utilizzare il suo cachet del Festival per scopi benefici. Ecco, a tal proposito, quanto dichiarato su Instagram dall’imprenditrice: “Sono molto felice di poter annunciare che ho devoluto l’intero compenso della mia partecipazione al Festival di Sanremo all’associazione D.i.Re (Donne in Rete contro la violenza). In Italia, oggi più che mai, c’è bisogno di parlare e di fare qualcosa di concreto contro la violenza maschile sulle donne […]”. C’è da dire, come tutti saprete, che Chiara non è affatto nuova al mondo della beneficienza; malgrado ciò, tuttavia, Selvaggia Lucarelli ha commentato in maniera non troppo positiva l’atteggiamento della Ferragni.

Selvaggia Lucarelli Ig story, fonte: Instagram (ilovetrading.it)

“[…] Naturalmente scelta non fatta in silenzio, ma annunciata in un’apposita conferenza stampa […]”, ha tuonato la giornalista su Instagram.

Diva o non diva?

I riferimenti di Selvaggia Lucarelli riguardo alla presenza di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo non sono finiti. La giornalista, infatti, dopo aver detto la sua sul tema della beneficienza, ha pubblicato una Instagram story in cui ha riportato un’indiscrezione lanciata da Davide Maggio.

Stando a quanto si apprende dal portale di quest’ultimo, infatti, sembra che l’intenzione della Ferragni sia quella di non scattare foto insieme alle sue colleghe co-conduttrici, ma di posare davanti alle fotocamere esclusivamente da sola. Pare, inoltre, che l’imprenditrice abbia fatto richiesta di avere una stanza tutta per lei accanto alla sala stampa, in modo da potersi concedere un po’ di relax.

Fabiana Valenziano

Articoli Recenti

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

5 ore Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

16 ore Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

1 giorno Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

2 giorni Fa

Due strategie a confronto: perché la BCE resta prudente mentre la Fed pensa a ridurre i tassi

Un’Europa che frena e un’America che scalpita: nel 2025 la politica monetaria diventa un terreno…

2 giorni Fa

Ho cambiato il colore degli infissi: il condominio insorge, ma il Tribunale è con me

Un caso che ha acceso un dibattito nei condomini italiani: è possibile sostituire il proprio…

2 giorni Fa