Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Chiara Ferragni asfaltata da Selvaggia Lucarelli: “Beneficenza per lucidare reputazione”

Foto dell'autore

Fabiana Valenziano

Tra le personalità più influenti del momento vi è, senza dubbio, la celebre imprenditrice Chiara Ferragni. Quest’ultima, come tutti saprete, a febbraio ricoprirà il ruolo di co-conduttrice per ben due serate dell’attesissima settantatreesima edizione del Festival di Sanremo.

Nel corso di questa mattina, giovedì 12 gennaio, Chiara ha fatto un importante annuncio riguardante il cachet ricevuto per il Festival. A commentare le parole dell’imprenditrice, poco dopo, è intervenuta la giornalista Selvaggia Lucarelli.

Chiara Ferragni Selvaggia Lucarelli
Chiara Ferragni asfaltata da Selvaggia Lucarelli: “Ecco perché lo ha fatto” (Ilovetrading.it)

L’attesa sta quasi volgendo al termine: tra poco meno di un mese, infatti, presso il teatro Ariston di Sanremo, avrà luogo la settantatreesima edizione del festival della canzone italiana. A condurre la manifestazione sarà, per il quarto anno consecutivo, Amadeus, uno dei personaggi televisivi più amati dagli italiani. Quest’ultimo, per la sua nuova avventura, ha scelto di essere affiancato da quattro co-conduttrici d’eccezione.

Come annunciato dallo stesso conduttore, infatti, tra le donne che scenderanno le temutissime scale di Sanremo vi sarà la giornalista Francesca Fagnani. A presentare la prima e l’ultima serata della manifestazione, invece, insieme ad Amadeus e Gianni Morandi, sarà colei che detiene il titolo di regina indiscussa dei social: Chiara Ferragni.

Questa mattina, Chiara ha preso parte a un’importante conferenza stampa, durante la quale annunciato di voler devolvere in beneficenza il suo intero compenso festivaliero. L’imprenditrice, successivamente, ha condiviso tale comunicazione anche sul suo account Instagram ufficiale. A esprimere la propria opinione su quanto affermato dall’imprenditrice, sempre tramite social, è stata la giornalista Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli commenta la decisione di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, dunque, come precedentemente accennato, ha scelto di voler utilizzare il suo cachet del Festival per scopi benefici. Ecco, a tal proposito, quanto dichiarato su Instagram dall’imprenditrice: “Sono molto felice di poter annunciare che ho devoluto l’intero compenso della mia partecipazione al Festival di Sanremo all’associazione D.i.Re (Donne in Rete contro la violenza). In Italia, oggi più che mai, c’è bisogno di parlare e di fare qualcosa di concreto contro la violenza maschile sulle donne […]”. C’è da dire, come tutti saprete, che Chiara non è affatto nuova al mondo della beneficienza; malgrado ciò, tuttavia, Selvaggia Lucarelli ha commentato in maniera non troppo positiva l’atteggiamento della Ferragni.

Selvaggia Lucarelli su Chiara Ferragni
Selvaggia Lucarelli Ig story, fonte: Instagram (ilovetrading.it)

“[…] Naturalmente scelta non fatta in silenzio, ma annunciata in un’apposita conferenza stampa […]”, ha tuonato la giornalista su Instagram.

Diva o non diva?

I riferimenti di Selvaggia Lucarelli riguardo alla presenza di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo non sono finiti. La giornalista, infatti, dopo aver detto la sua sul tema della beneficienza, ha pubblicato una Instagram story in cui ha riportato un’indiscrezione lanciata da Davide Maggio.

Stando a quanto si apprende dal portale di quest’ultimo, infatti, sembra che l’intenzione della Ferragni sia quella di non scattare foto insieme alle sue colleghe co-conduttrici, ma di posare davanti alle fotocamere esclusivamente da sola. Pare, inoltre, che l’imprenditrice abbia fatto richiesta di avere una stanza tutta per lei accanto alla sala stampa, in modo da potersi concedere un po’ di relax.

Impostazioni privacy