%26%238220%3BTutta+scena%26%238221%3B%2C+ecco+quali+sono+i+reali+rapporti+tra+Gianni+e+Tina%2C+il+clamoroso+dietro+le+quinte
ilovetrading
/2023/01/14/tutta-scena-ecco-quali-sono-i-reali-rapporti-tra-gianni-e-tina-il-clamoroso-dietro-le-quinte/amp/
Spettacolo

“Tutta scena”, ecco quali sono i reali rapporti tra Gianni e Tina, il clamoroso dietro le quinte

Gianni Sperti e Tina Cipollari sono ai ferri corti? Il rumors sta facendo il giro del web, in tantissimi infatti non riescono a credere che proprio i due colleghi, volti storici di Uomini e Donne siano in collisione. Ma cosa è accaduto?

Uomini e Donne è uno dei talk sui sentimenti più amati del piccolo schermo nostrano. Non è un caso se va in onda da oltre un ventennio e che i telespettatori seguano ancora con estremo interesse le dinamiche che si verificano all’interno dello studio di Canale 5.

Gianni Sperti Tina Cipollari: il vero rapporto tra i due (Ilovetrading.it)

Tutto merito della grande intelligenza e professionalità di Maria De Filippi che in collaborazione con la sua squadra di fidatissimi si ingegna per apportare delle novità al format, rendendolo sempre al passo coi tempi e cercando soluzioni sempre nuove per intrattenere con leggerezza i telespettatori.

Il programma nel corso degli anni infatti subito dei mutamenti, ma al centro dello stesso vi è sempre l’amore, i fatti di cuore. Tra le poche cose che non hanno mai subito un cambiamento c’è il lavoro instancabile della redazione e l’apporto significativo dei due opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gianni Sperti, ecco cosa accade davvero dietro le quinte

La vamp ha fatto il suo ingresso nello studio di Canale 5 anni fa, ed immediatamente con la sua simpatia ha travolto il pubblico che di lei non è riuscito più a fare a meno. A poco a poco, anno dopo anno è diventata un volto imprescindibilmente legato al programma, ed ha assunto le vesti di opinionista.

Percorso simile ha avuto anche Gianni Sperti, che nel suo passato vanta una carriera artistica straordinaria. Gianni è stato infatti uno dei ballerini professionisti più talentuosi del mondo dello spettacolo.

Oggi è un volto amatissimo del celebre dating show, e tra lui e Tina c’è  un rapporto di stima, di amicizia e di affetto reciproco. I due si divertono a punzecchiarsi e seppur, talvolta non siano d’accordo arrivando anche a discutere, finiscono sempre per fare la pace. La loro  loro amicizia è solida e forte e resiste al tempo, ma nelle ultimissime ore un’ indiscrezione ha fatto tremare i fan della trasmissione.

Gianni svela cosa ha fatto la vamp dietro le quinte

Sul web infatti è divampata la notizia che tra i due ci fosse una certa insofferenza, che siano ai ferri corti. Ma perchè si è diffusa questa notizia? Tutto è nato da una frase che Gianni Sperti ha detto attraverso il suo profilo Instagram. L’opinionista ha postato uno scatto e la didascalia recita: “Dice che non mi sopporta e poi mi fa trovare questi regali in camerino”.

Tina gli ha fatto recapitare delle tavolette di cioccolato fondente, cosa che ha reso Gianni colmo di gioia. Il ballerino ed opinionista l’ha ringraziata attraverso questa ironica frase, sottolineando quanto il loro rapporto sia scherzoso ma anche molto profondo e veritiero.

Possono dunque tirare un sospiro di sollievo in milioni di fan di Tina e Gianni, tra di loro le cose procedono a gonfie vele. Non c’è alcuna aria di crisi, si è trattato di una semplice dichiarazione ironica, volta in realtà a chiarire quanto siano profondamente legati. Nonostante il fatto che qualche volta in studio tra di loro si verifichino delle baruffe, i due opinionisti si vogliono bene, si stimano e si rispettano. Se così non fosse del resto non avrebbero mantenuto un legame così forte per oltre vent’anni.

Barbara Leotta

Articoli Recenti

Testamento olografo: se non si trova l’originale, la fotocopia ha valore?

Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…

1 settimana Fa

Controlli a tappetto dell’Agenzia delle Entrate: 4.000 Partite IVA forfettarie sotto la lente del Fisco

Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…

1 settimana Fa

Assegno di inclusione senza stop: bonus dalla scadenza alla proroga di 500 euro

All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…

1 settimana Fa

Ho perso la cauzione di 2.500 € versata alla banca, il motivo è sconvolgente

Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…

1 settimana Fa

Rendimenti fino al 3,82% all’anno e rischi: chi vince tra i BTP a lunga scadenza

Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…

1 settimana Fa

La tregua è finita? Perché un ritorno dell’inflazione potrebbe scatenare la tempesta perfetta su risparmi e investimenti

È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…

2 settimane Fa